Maria the hegdehog
di amelia spicer

13/03/13, ore 21:31

AHhaha! che bella storia!!!
Molto bene!!!
Mi è piaciuto molto il pezzo della fusione!!!!!!!!
Quindi...
Lascia che te lo dica... Sei un' autrice fantastica!!!!!!!!!!!
Continua così!!!!
Sai,proprio per questa mia opinione ti ho messa tra i miei autori preferiti!!!(adoro le tue storie!!!)
E tutte le tue storie...(cioè,solo alcune...) le ho messe tra quelle da ricordare!!!
Comunque...
Ciao,ciao!!!
Alla prossima!!!
Spero che scriverai altre storie belle!!!!!!!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

14/09/12, ore 16:31

Eh beh...sono riuscita solo adesso a finire di leggere tutta questa fan fiction ( mi sa che la rete wireless di Silver è più funzionante del mio computer ) e c'è una sola parola per descriverla: FAN-TAS-TI-CA. Sul serio!
Negli ultimi capitoli ero con il fiato talmente sospeso che avevo la faccia a due centimetri dallo schermo per leggere. Quindi, ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti.
Adesso andrò subito a leggere anche le altre tue fic, perché sono troppo curiosa! Alla prossima!
Ro =)

30/07/12, ore 18:58

Io ce l'ho un'idea, perchè non provi a mischiarle tutte e 4?
4 storie in 1, sarebbe straordinaria non pensi?
(per quella di eggman sarebbe straordinario vedere eggman riccio e gli altri umani come lui, una specie di scambio di identità, i ricci e co. umani e il dottore riccio, mi chiedo come se la caverebbe)
ritornando a noi,
io direi che non è niente male questa qui,
davvero entusiasmante è stata,
alla fine sono riusciti a salvare le ragazze,
tutto è bene quel che finisce bene,
ci vediamo presto allora,
ciaoooooo
shin e rana amore

30/07/12, ore 18:35

UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAA MI HAI FATTO PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE perchèèè era una storia cossì bellaaaaaaaaaaa!!!!! ed è già finita??? Uffi che pizza.. Comunque per quanto riguarda le storie da pubblicare, direi quella su Silver u.u dai è logico che io scelga quella... è sulla Silvaze!!! Comunque anche l'ultima è bella ^^
-Tibby-

30/07/12, ore 16:44

Tutto è bene ciò che finisce bene.
Questa storia è bellissima.
La parte che ho preferito di questo cappy è quando hanno litigato.
Ora devo farti una domanda ma perchè bisogna scegliere?
Bye bye
EleNeiro