Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    30/07/2012    5 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.!
-Uhoho!!!!
La mia voce!Non era più la mia!Era una sottospecie di misto tra la mia e quella di tutti gli altri!Eppure era armoniosa!
-Ra-ragazzi?Cosa ci è successo?
-Ci siamo fusi tontolone!
Ci voltammo,ci guardammo in uno specchio (l'unico rimasto intero!)Sorprendente!Nello specchio era riflesso un riccio tutto bianco,molto simile a Silver ma con sette ricci che terminavano con una piccola menche...ogni menche aveva un colore dell'arcobaleno...i suoi occhi erano azzurri con dei segni rossi intorno...credo che Scourge influisse sulla moda perchè avevamo i vestiti di Scourge!Gli occhiali,la giacca persino le scarpe!
 
 
-LO sapevo che ero quello più alla moda!
-Allora la volete piantare di fare i cretini!Abbiamo un nemico da affrontare!Voglio tornare a casa!
Sonic-Okkei,okkei Silver!
-Ehm,visto che possiamo tutti comandare il corpo rischiamo di fare casino non vi pare?Dobbiamo eleggere un leader!
Shadow-Mhhh....io direi...Sonic!
Sonic-MA-MA SHADOW!
Shadow-L'unico di cui mi fidi sei tu fratello!Ci diamo sotto o cosa?inizio a stancarmi!
Sonic-Ok let's do it !!!!!
-Allora vi siete finalmente decisi a combattere?
-Ti disintegreremo!
-Provateci!
Gli ci avvicinammo e gli ne demmo tante ma tante ma così tante che non riusciva più a rigenerarsi!Questo corpo era portentoso il corpo non subiva danni.Era strabiliante!
-Allora!Ti vuoi arrendere?
Phantom era atterra mezzo sanguinante...e bocceggiava,barcollando si alzò.
-Leggemi nella mente Silver!Cosa vedi?
-NO!
Quello che lesse ci raggelò il sangue!
Scourge-Stà scherzando,vero sfigato?!
-No-no Scourge non stà scherzando vuole davvero farsi collassare!
Voleva collassare...voleva farsi implodere e distruggere il pianeta!Quale pazzia può pervadere un essere simile!?
Shadow-Sonic cosa facciamo?
Sonic-Dobbiamo fermarlo!a TUTTI i costi!
-Ma Sonic se-se-se lo facessimo adesso!
-Sì!Voi vi unirete per sempre!Restereste per sempre un unica entita!Più potere usate più voi vi unite!
Scourge-Perchè non ci hai avvisato prima Silver!
-Perchè non avremmo mai dovuto raggiungere un livello così critico!!!!
Scourge-Ma se non lo fermiamo...
-AHAHAHAAHH!MOIBIUS!PREPARATI A SPARIRE!!!
Guardammo le ragazze,i nostri beni più preziosi,senza loro come avremmo potuto mai vivere?
Shadow-Non ho dubbi mi dispiace...Io mi fonderò!Sono disposto a farlo!
-Ma...ma Shadow...
Shadow-Maria ha sacrificato la sua vita per salvare la mia è ora che restituisca il suo sacrificio!
Sonic-Io non potrei mai vivere senza Amy...
-Che mondo sarebbe senza Blaze?....
Scourge-La mia Rosy....ho giurato che la vendicherò e lo farò!!!
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Raggiungemmo il grado Hyper e ultimammo a tutti gli effetti la fusione!
-Cosa??!!Non è possibile non potete aver scelto sul serio di fondervi per sempre!
-Sì invece che l'abbiamo scelto!Per qualcosa che si chiama AMORE,per qualcosa che si chiama AMICIZIA!!!!Cose che tu non potrai mai comprendere!
Ci teletrasportammo al centro delle "supernova" che si era formata dalla reazione di Phantom.Gli mettemmò una mano sulla fronte e caricammò il nostro colpo al massimo!
-non-non-non puoi farlo!!!!
-SPARISCI!!!CI DISGUSTI!
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
il corpo di Phantom si spaccò in mille pezzi...tutte le essenze delle persone che aveva assorbito tornarono ai loro propretari.Compresa la piccola Rosy che tornò normale...
-Umh...cos-cos è successo?Scourge dov'è sei?
Corremmò incontro alla piccola Rosy...e stranamente parlammo con la voce di Scourge...
-Sono qui tesoro...
-Te-tesoro?Ma tu--io--non
-Shhh!!!La mia Piccola Rosy...
Abbracciammò la piccola Rosy...povera come farà ora che Scourge resterà per sempre con noi?
-Shadow!Sonic!Silver!!
Le altre ragazze si avvicinarono a noi e ci abbracciarono.
-Ci dispiace ma l'abbiamo fatto per...
Maria-Shh,eravamo stese ma abbiamo visto e sentito tutto!
Amy-A quanto pare saremmo 1 fidanzato e 4 fidanzate!
-No!!!!Non sarà necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Order!!!!!!!!????????
La visione che si prestò ai nostri occhi era piuttostò comica!Knuckles stava portando sulle spalle il Master Emerald,nel quale dentro si intravedevano le figure di Order e Chaos!
-Anf,anf,anf!!!!Maledizione sarò anche forzuto ma cacchio se pesa questo coso!!!
Knuckles era evidentemente affaticato per la corsa!
Sonic-Ehi,Knuck dammi qua ci peso...echehdc...ci PENSO io!!
-Grazie di avermi ricordato che sei umano fratello...così per poco non ti riconoscevo Sonic!
Sonic-Ehm...
-A proposito Sonic dove sono gli altri e perchè sei vestito da Scourge?
-SIAMO QUI TESTA DI RAPA!!!
-oh...fusione a quattro eh...bell'inghippo!
-Silver sapresti dirmi a che livello vi siete fusi?
-mhhh...visto che le nostre menti non si sono fuse...credo che siamo all' 66% della fusione totale...
-Ehi,Silver...quanti livelli di fusione ci sono?
-Ci sono tre livelli di fusione Blaze: 1.fusione dei corpi 2. fusione delle menti e il livello critico La fusione delle anime!Noi siamo a metà tra il 1. e il 2.
-Allora vi staccherete facilmente!Dovrete solo litigare!!!
Sbem!Siamo finiti con le gambe all'aria!
-L-li-litigare???Tutto qui?Bene....emh....però non sappiamo da dove cominciare...
Sonic-Un'idea io c'è l'ho!
Shadow-Stà zitto testa di rapa che tu un idea che hai è un danno che provochi!!!
Sonic-Ma senti chi parla saputello e vediamo che cosa avresti pensato di meglio???
Shadow-Ehi,ecchè tutto io devo fare!!!Sarò anche la forma di vita finale però...
Scourge-Però un par de ciufoli!!Se sei la forma di vita finale allora avresti dovuto ucccidere Phantom solo guardandolo!!
Shadow-Sono l' idea di perfezione di un essere perfetto!!!
Scourge-Sì un'essere perfetto di 58 anni e mezzo!!!!
Shadow-Nè ho fatti 57 la settimana scorsa!!!!
-Cavolo Shadow!Sei persino più vecchio di me!!!
Sonic-Sè,sè come no bianco per antico pelo!!!
-Mi stai paragonando a Caronte!!!!????
Scourge-Sì!Ogni volta che apri quella boccaccia è COME ANDARE ALL'INFERNO!!!!
Sonic-ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senti come una fitta alla milza e poco dopo una strana forza mi spinse verso l'esterno...Pop!!
OH finalmente libero!!
-Shadow!!!
Maria mi saltò al collo tutta felice!Gli accarezzai il viso e la baciai ancora...
Amy-Umhhh....
Sonic-Ehi,Amy!Guarda che c'è l'hai anche tu il ragazzo!
Amy e Sonic si scambiarono un po di tenere effusioni...Scourge era gentilmente soccorso da Rosy...
Rosy:-emh...Scourge senti io...vo-vo-volevo dirti che...
Scourge:-Mi dispiace!!
Rosy rimase molto sorpresa...
Scourge:-Sono stato solo un povero stupido...non sò cosa mi abbia preso...volevo solo proteggerti ma ho fatto soltanto lo stupido...
Rosy:-Stà di fatto che quella che ti deve ringraziare sono sempre io!Grazie Scourge!
Si abbracciarono.Erano davvero carini insieme chissà come se la caveranno a Moibias ora che tutto è tornato normale...Sì tutto era tornato normale!Finalmente tutto era come doveva essere!Chissà...ora si potrà mettere la parola fine?
 
 
Sì!Direi di sì!!FINE!!!
 
Shadow:No!!!!
Silver:Mi stai simpatica come autrice!! Scrivi ancora ti prego!!!
Sonic: Ma tu non hai mica altri TRE lavori in corso su di noi ?
Scourge:  Dovresti pubblicarne almeno uno...
io: Sì!Ma quale??
 
Scourge: Lascia fare a me baby!!
 
okkei guys!! La vostra autrice ha bisogno di un aiuto!!Abbiamo tre o forse quattro fic alla mano!E il bello??Sono tutti o siquel o prequel di questa!!!Senza indugio vi faccio una presentazione delle fic in questione!Sappiate che dovrete essere voi a votare!!Sarete voi a scegliere quale fic leggere!!
 
Dream of an Absolution:  Parla di come è iniziata la storia tra Silver e Blaze! è ambientata prima di questa fic...praticamente il nostro dolce Silver dovrà salvare la sua amata Blaze e dovrà riflettere sulla loro precedente avventura (Guardatevi Sonic the Hedgehog 2006)
 
Sonamy! L’amore si odia!!: Questa invece racconta di come è nato l’amore tra Sonic ed Amy! Ovviamente combineranno un sacco di casini!! è ambientata dopo dream of an absolution...
 
L’oratorio di Sonic.Un estate straordinariamente comune!: Narra le avventure del nostro amato riccio blu alle prese con i bambini!!Il nostro gruppo sarà interamente coinvolto che succederà??è ambientata dopo questa fic!
 
Eggman’s Troble:  Eggman ha combinato un piccolo casino con un invenzione del dottor Gerald!Si è trasformato in un riccio!!!Come se la caverà nei suoi panni nuovi?? è ambientata dopo l’oratorio di Sonic!!
 
Avete vino a fine Agosto per scegliere!!!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer