Se solo avessi...
di EvaAinen

01/09/12, ore 11:33

Hai completamente ragione: cosa c'è di più originale della realtà?
Spero tu sia felice di sapere che la storia mi è piaciuta, triste e vera, sono questi i punti di forza.
Tutti abbiamo ricevuto delle delusioni ma dobbiamo tirare avanti, purtroppo.

Ancora complimenti, e alla prossima. Baci :*, _Grii

01/09/12, ore 11:26

La fiction mi piace veramente molto; è bella perchè vera. Mi ci rispecchio un po' a dire il vero. Anche per me gennaio è un mese di delusioni e bla, bla. ODIO GENNAIO.
Andiamo avanti al prossimo cap, brava ;)

01/09/12, ore 11:15

Ehi, sono sempre io xD
Spulciando (suona bene spulciando? o_O) sul tuo profilo ho trovato questa e mi ha incuriosito.
Vedrò di leggere anche i prossimi capitoli ;)

18/08/12, ore 01:47

Io non so se questa situazione sia superata o sia ancora,come dire,in corso. Nè penso che sarebbe opportuno da parte mia prodigarmi in consigli o pareri. Dopotutto sono solo una ragazza di cui sai solo il nome,cosa potrei dirti? Non penso gradiresti. Non penso saresti in torto,in caso.
E poi,cosa può consigliarti una che non s'è mai innamorata? So cosa significa avere una cotta,ok,ma non penso si parli di questo.
Posso dirti soltanto che,amare in silenzio,secondo me,è un fottutissimo atto di coraggio. Uno di quelli seri.
Devi essere una bella persona,seriamente.

Barbara

18/08/12, ore 01:35

...E' senza dubbio una giratempo quella che ha usato Melanie. Tu non ne hai scritto,ma io lo so che a un certo punto è arrivato Silente e le ha detto ''3giri dovrebbero bastare!'',IO lo so. :3
*Eva,ricorda...è il caldo.*

Che devo scrivere?? Amo il mio essere sola,respingo qualsiasi ''avance'' quando sorprendentemente arriva (ti pare,di ragazzi coraggiosi ancora ce ne sono :0 o forse sono disperati?? Mmh...) . La verità è che non mi sono mai innamorata,e mi rendo conto si un pò strano.
...Però quando leggo certe cose come queste penso:''VOGLIO UN MARCO PURE IOOOOOOOOOOOO! T.T ''
Aspetterò il suo arrivo,che te devo dire? u.u
Brava :)
As

18/08/12, ore 01:26

....che poi stavo recensendo una dramione,Monters-Set fire to the rain (si,strano..infatti ho lasciato una recensione veramente contorta..povera autrice!)
e ho visto che la segui pure tu. Pure questa. Assurdo O.O
M'è presa la nostalgia dei cervellini ed eccomi qua.
...sai che mi ha fatto impressione questo capitolo? Anche io ho avuto un 'mio' Luca. Anche io non c'ho mai tenuto. Anche io ho fatto una stronzata abissale.
L'unica differenza è che non s'è preso il primo bacio.Eh no...
Meno male. Più che baciarti,quello faceva gastroscopie.
Che schifo.
Ma sai una cosa? Sono un essere umano,anzi siamo. Possiamo sbagliare. Ma questo 'Luca'? Quanto sbaglia,ogni giorno? Alla fine,quello che mi fa più pena è e sarà sempre lui...
passo al prossimo cap.
As

Ps.ma poi fammi capire,viviamo vite parallele? O.o

18/08/12, ore 01:07

Son qua. E' il caldo,non mi fa dormire,prenditela con lui.
Io intanto vedo che hai combinato u.u
As:)

30/07/12, ore 19:08

Inizio col dirti che il tuo stile di scrittura è impeccabile: scrivi molto bene ed il testo è fluido e piacevole da leggere.
Per quanto riguarda la storia, poi, mi intriga molto.
Finalmente un po' di originalità!! Questo voler ritornare indietro nel tempo è un desiderio molto comune quindi credo che questa storia interesserà a molti. Tutti noi abbiamo commesso un errore in passato ed abbiamo desiderato far tornare le lancette indietro :)
Aggiorna presto, Eva.
un bacio xx

30/07/12, ore 18:30

ciao!
volevo iniziare dicendoti che sei davvero brava! almeno da ciò che ho letto posso dedurre questo. hai curato molto l'ortografia e le parole sono fluide e scorrevoli!
inoltre hai attirato la mia curiosità! credo proprio che seguirò la tua storia!
continua così,voglio proprio vedere come si svolgeranno le vicende!
brava brava! =)

30/07/12, ore 17:52

Wow, mi intriga molto. Se vuoi, passa dalla mia storia, 'NON ANDARE VIA'. :)
P.S: Non vedo l'ora che continui.