non sei l'unico vampiro di forks!
di keeyla collins

18/07/15, ore 17:57

Ciao. È passato un po' di tempo dall'ultima che hai postato ma io recensisco lo stesso. Cosa deve dare a bella sua cugina? Come mai bella è così diversa dagli altri vampiri? È così dolce emmett. Ma rosalie con chi sta? Spero che in giorno continui la tua storia
Baci
martyd

18/01/13, ore 22:52

ho letto tutti i capitoli ke ci sn.... è sn tutti molto belli nn vedo l'ora ke aggiorni presto:) XOXO Mshilary92

05/09/12, ore 16:26

Molto carina la tua storia! E' originale e simpatica xD.
Brava!
Quando posti il seguito?

26/08/12, ore 21:01

bello *_* anche se non vedo l'ora di sapere il continuo...baci

17/08/12, ore 11:07

Non può finire così devi andare avanti per forza non riuscirò a tenere molto a freno la mia curiosità e poi voglio sapere cosa vuole e prima dei 10 giorni non potro farlo perchè vado a Scout

16/08/12, ore 15:39

Ciao io ho appena cominciato a leggere la tua storia ma sn un pò perplessa. Ti speigo nella presentazione della storia dici ke è un BELLA/EDWARD però nei personaggi hai messo Bella/Emmett e nella storia si vedono Bella e Emmett, e si capisce ke a lui lei piace. Sinceramente mi piace leggere BELLA/EDWARD poi nn so della tua storia nn ho capito... non è x offenderti ma vorrei capirci meglio, se puoi gentilmente spiegare a questa ottusa x bene tutto. XD Forse sono io ke nn riesco ad afferrare, mah.... spero di ricevere al più presto una tua risposta bacioni e alla prossima
Lulu<3

16/08/12, ore 15:31

*_*
adesso guarda faccio come bella ^^: COME DIAVOLO HAI POTUTO SOLAMENTE PENSARE CHE A NOI NN PIACESSE QUESTA STORIA!!!!!!!! SONO STATA PER TUTTO IL GIORNO A CERCARE UNA STORIA IN CUI NN ERA SEMPRE EDWARD IL PIU FORTE ODIO BELLA IN VERSIONE PICCOLA FRAGILE UMANA!!!
deto questo tii comunico che io sono la tua nuovissima fan e che recenzionerò ogni capitolo di questa storia carrrrrrrra
vorrei solo che mi avvertissi quando aggiorni
bacioni grandi grandi
dalla tua nuovissima super pazza fan
cuore di ghiaccio ù_ù
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 03:32 pm)

10/08/12, ore 09:57

bellissimooooo...non vedo l'ora di capire come continuerà con jack spero che lo fanno fuori ma che non succeda niente di grave alla famiglia cullen baci :D

06/08/12, ore 23:41

Io non ho capito....è emmet/bella?
Lo fai un pò più lungoooo il capitolo?
Ti pregooooo

06/08/12, ore 21:54

Complimenti!! Come ti è venuta un'idea simile?!? (ovviamente in senso positivo). XD Non vedo l'ora che tu recensisca!

06/08/12, ore 21:41

Ma e una fan fiction bella emmet o Edwardo bella???O.o

01/08/12, ore 22:23

bell capitolo! sono curiosa di vedere cosa succederà... per ora bella sta troppo tempo con emmet per i miei gusti! xoxo

01/08/12, ore 20:54

bellissimooooooo la parte più bella è quando da il suo sangue a emmett che teneri!! ciaooooooo

01/08/12, ore 16:33

mmmmm questo nuovo rapporto tra emmet e bella mi puzza un pochino........

01/08/12, ore 15:54

Complimenti che storia intrigante e curiosa sono molto dispiaciuta per ciò che bella ha dovuto passare e spero che possa ripendersi però questa bella vampira mi affascina molto, è bionda coavolo. Poi il nostro povero eddy stava per essere mangiato, ed emmett così premuroso, ma io vorrei che al suo posto ci fosse edward, ahhh volevo chiederti se i nomi sbagliati sono per errore di distrazione ho sono proprio così perché alcuni sono ugiali altri no, perdona la mia domanda e spero non ti secchi