Felicità
di frodina178

Sono molto dispiciuta per questa fine affrettata :( e non vorrei essere stata io la causa me ne dispiacereri anora di più! Secondo me Chu ha detto delle cose molto importanti. Non bisogna scrivere per gli altri o per avere l'approvazione degli altri. Non importa aveve 2 10 o 100 recensioni l'importante è fare una cosa che ci piace che fa star bene prima noi stessi. Il fatto di condividerla con gli altri pubblicandola è un modo per divertirsi insieme. E' anche vero che siamo tutte persone diverse tra noi, quindi è normale che ci sarà chi ci capisce di più e chi meno, ma non deve diventare l'elemento più importante piacere agli altri. Non è un lavoro, non ci pagano per questo è solo un nostro piacevole hobbie. Come ti ho scritto nella mail tu hai tante idee valide e originali, quindi non smettere di scrivere e non ti scoraggiare MAI. E se deciderai di proseguire questa storia sarò felice di leggerla, come ti ho detto a me piaceva, anche se a volte era un pò confusa. Quindi se senti di dover ancora esprimerti con questa fic ti prego FALLO. Contraccambio il bacio e Frodina mi raccomando scrivi!

:( mi aveva incuriosito tanto la storia del nome...sigh!Comunque la storia mi ha incuriosito sin dall'inizio ed è un peccato che tu abbia preferito intorremperla.Dal mio punto di vista stava venendo fuori una cosa molto carina!!Per quanto riguarda ciò che avevi detto nella nota all'inizio del cap 11, vorrei dirti una cosa: quando scrivi, fallo solo per te stessa, per un tuo sfogo personale, per un tuo divertimento, per tua soddisfazione, mai per altri e se hai bisogno di consigli o se hai dei dubbi riguardo ciò che scrivi, chiedi aiuto solo alle persone di cui sai di poterti fidare e sai che saranno ben disposte a consigliarti.Non voglio fare la saccente, nè tanto meno fare la parte di quella che vuole aiutare tutti...solo che mi sembravi demoralizzata e so come ci si sente quando si creano situazioni simili. Scusa se mi sono permessa e se ti ha dato fastidio il mio intervento :) ciao!!!!