...IO UCCIDO...
di sesshydil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 19:36

Per rispondere alla tua domanda della settimana, io non vorrei che Kikyo morisse.
Lo so, ti sembrerà strano anche perchè pure io non la sopporto, ma sarebbe punita maggiormente se sopravvivesse.
Basterebbe farle capire tutto il male che ha fatto a Inu-chan, e poi costringerla a guardare come sono felici lui e Kagome insieme (senza che la vedano!).
Credimi, sarebbe un tormento ancora maggiore, e poi ti chiederebbe lei di ucciderla.
Il capitolo come sempre è ottimo! =))

29/12/12, ore 19:28

Non voglio perdermi le avventure di Kagome-elfa che comanda l'acqua!
Poverina, proprio Kikyo dovevi darle come sorella? Va bene, solo da parte di padre, ma è insopportabile lo stesso!
Purtroppo hai scritto che Inu e Kikyo si conosceranno e lui non capirà più niente; veramente lui non capisce MAI niente! :)
Anche questo capitolo è molto ben fatto! =))

29/12/12, ore 19:20

Che paura! Inuyasha assassino? No, non ci posso pensare, se poi fosse anche in versione demone completo mi farebbe proprio prendere un colpo!
Comunque, il tuo capitolo è molto bello ma non capisco come farà Inuyasha a dover uccidere una persona che ama... perchè anche qui ama Kikyo, vero?
Leggerò il resto della storia, sperando che non faccia così paura!

07/12/07, ore 21:15

please continua... mi piace e finita sarà ancora meglio

22/10/07, ore 20:05

Sei bravissima. Riguardo al sondagio precedente: non mi importa molto come può morire Kikyo, l'importante è che, appunto, si decida a tirar le cuoia!

18/04/07, ore 21:19

bene, bene, anzi male, male kykio ha visto inu e il mio sesto senso dice che gira aria di amore. poi miroku deve sempre fare il cascamorto? in fondo è sposato con sango un po' di rispetto nn guasta! cmq mi vuoi dire che cos'è in realtà kaggy sto morendo dalla curiosità. poi se muoio mi avrai tu sulla coscenza! bacioni agggiorna presto

17/04/07, ore 21:05

wow...°-°
unica espressione che può descrivere questo capitolo...
ed eccola arrivata!
quella mummia in putrefazione! La odio! la odio! LA ODIO!
un pò di contegno sù...v_v
aggiorna prestissimo ciao!
SaRa

16/04/07, ore 22:50

WOW E ANCORA WOW!!!! Cavoli che incontro come dire......acceso.....si è la parola giusta. Cmq spero che Inu non si faccia intortare da quella (colpo di tosse) di Kikyo e che si spicci a fare qualcosa di serio con Kagome. Mi piace molto questa versione di Kaggy , sarà perchè a me non piacciono le donne troppo deboli ma con un pò di spina dorsale comunque fanno una bellissima coppia......ma stò divagando aggiorna presto perchè devo sapere come continua ;continuerò a segiurti con il fiato sospeso kiss kiss

15/04/07, ore 20:30

E' proprio bella questa fic!!! Mhhhh...quella Kikyo inizia a rompere già da subito eh?? Che morte le riserverai??? >8) Cmq aspetto con impazienza il prossimo chap!!! ^^

taty88
15/04/07, ore 01:14

sei davvero brava, mi è piaciuto tanto anke se kaghy e inu non sembrano sopportarsi, vero? ma chissa il tempo.. baci alla prox

14/04/07, ore 21:43

Capitolo davvero stupendo, sono davvero senza parole! Sono davvero curiosa di cosa farà Inuyasha conoscendo Kikyo! Mamma mia è la prima storia che riesco a leggere al ritorno dalle vacanze, che ansia!! comunque bravissima continua presto! tvtb baci kia-chan***

14/04/07, ore 19:19

bellissimo!!!! certo che kagome ha un bel caratterino!!! kikio comincia già a rompere??!! sono sempre più curiosa di sapere che cos' è kagome... bacioni

24/03/07, ore 13:35

ovviamente la risposta esatta è la C. cmq bellissimo cappy finalmente si sono incontrati non vedo l'ora di sapere cosa succede sappi che questa è una delle mie fic preferite. un bacione

23/03/07, ore 15:05

direi...la peggiore delle tre? E che la terza sia! ^^ capitolo stupendo! COMPLIMENTI! Aggiorna presto!

23/03/07, ore 07:22

non saprei... la ultima opzione mi sembra la più adatta... però... vabbè continua e miraccomando non deve avere niente a che fare con inu... sennò...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]