Fase Rem
di Crab Nebula

05/08/12, ore 20:42

Ciao, ho letto la tua fanfic e suppongo ti starai chiedendo il perchè della bandierina bianca.
Be', non l'ho messa rossa solo perchè il tuo modo di scrivere e la grammatica sono impeccabili e questo ti dà un gran vantaggio.
Però la storia non mi è piaciuta. Tu dirai "e allora perchè l'hai letta?" e io ti rispondo che l'ho letta perchè mi ha incuriosita.
I personaggi sono terribilmente e spaventosamente OOC, potevi mettere almeno l'avvertimento, così avrei evitato a priori la lettura, invece non l'hai fatto. Poi, dubito che Goku sappia cosa sia una vulva, credo che a malapena sappia che la donna non ha il pene. Un Goku tutto eccitato per una scena di sesso è inverosimile, secondo me sarebbe rimasto lì a fissare chiedendosi cosa diavolo stesse guardando e tornando a mangiare subito dopo. Quello che proprio non mi è andato a genio è il trio di stupratori. Gojyo che violenta un uomo? Per di più Goku che considera un fratellino? E Sanzo? No, davvero impossibile.
Ti ripeto che il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole, piacevole da leggere, ma la storia non mi è piaciuta. Metti almeno l'avvertimento OOC.
Un saluto,

SakuraX16