Phantomrider
di tokiaholic

01/08/12, ore 00:20

Quando mi ci rivedo in Irene.. Davvero complimenti, avevo ragione, la storia è stupenda, anche se solamente all'inizio. Poi, ben scritta, non si fa noiosa in nessun punto, scorre veloce, e mi piace il tuo modo di esprimerti. Ora sono curiosa di sapere come continuerà con Devon. Aspetterò la prossima! (:
(Intanto spero di poter pubblicare qualcosa di mio, ho già le idee ma volevo un attimino ambientarmi in questo sito, e leggere scritti di altre persone prima, dato che sono qui da neanche un mese, ma è solo da ieri che ho imparato ad usarlo xD) Un abbraccio.

31/07/12, ore 15:39

Ero rimasta già colpita dalla breve trama sotto il titolo, ed ora che ho letto la prima parte, penso già di adorare questa storia. Non aggiungo nient'altro, spero che metterai presto il primo capitolo! (Tra l'altro, lo aspetto con ansia. Ho sempre amato questo genere di storie, poi vabbè, ha tutta l'aria di essere veramente triste, già solo per quello che ho letto. Ma non prenderla come critica eh xD Sono una vera amante delle storie strappalacrime soprattutto se d'amore.) Niente, ti faccio i complimenti, e aspetterò la prossima parte. Un bacio!