Stravolgimi
di MissCherie

17/12/13, ore 20:43

Sei scomparsa :/
Dove sei finita?!??! Mi ero stra appassionata e giusto sul più bello non scrivi più, uff... Dammi almeno un segno di vita pleasee!
Manu

16/07/13, ore 03:05

Hola! Ho letto il capitolo e dato il ritardo ho dovuto ricominciare dal prologo per capirci qualcosa...è molto carino e spero che il continuo arrivi presto.
Xoxo

15/07/13, ore 22:50

Ho iniziato a leggere la tua storia perchè la trama mi aveva incuriosito e devo dire che mi è piaciuta!! Scrivi molto bene e la storia è interessante e non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio<3

15/07/13, ore 21:18

Mio Dio finalmenteeeeeeeeeeee! Finalmente non vedevo l'ora! Io adoro ogni singola storia che scrivi!
Ne è la prova il numerino delle visite! Ahhahaha anche quando sono triste vado lì nell'elenco delle storie preferite e leggo un po' di sano romanticismo!
Allora questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più! Anzi mi ha coinvolta subito al primo capitolo,quindi spero che tu non ritardi moltissimo ad aggiornare perchè oddio non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo :3
Beh a presto.
Un bacione
Stefy ^_^
P.S.Il punto di vista di Lele è azzeccatissimo ;)

25/06/13, ore 14:54

Ma quando la continuerai questa storia?! XD
Sono impaziente! Ed amo Lele!!!!

15/02/13, ore 22:08

Sta storia e' bella ma perché non la continui ?????sei brava

10/09/12, ore 21:03

ciao, mi chiamo valentina e ho i capelli rossi x3
ahahah

questa storia mi piace tanto, sia perché mi rivedo (tanto xD) nella protagonista (almeno per quanto riguarda nome,aspetto e carattere), sia perché mi ha incuriosita fin dal prologo.
era tanto che aspettavo il prossimo capitolo! infatti l'avevo inserita tra le storie da ricordare :)
scrivi in modo molto semplice e pulito, e anche se fai lunghe descrizioni, non risultano noiose.

a presto! :)

26/08/12, ore 01:43

Hola !!! Questa storia, come l'altra del resto che spero continuerai subito, mi piace un sacco !!
Già mi sono innamorata di Vale e Lele !!
Poi adoro Richy !!! è il fratello che tutti vorrebbero avere, nonostante sia geloso della proprio sorella.
Mi piace Federica, diciamo che mi somiglia abbastanza caratterialmente, e questo me la fa piacere ancora di più !!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento !!!
Un bacino <3
PS: 2 o 3 volte ho trovate questo errore di grammatica, dove hai messo l'imperfetto al posto del congiuntivo.
Ad esempio: Se lui non era così donnaiolo, hai scritto tu, mentre dovrebbe essere: se lui non fosse stato così donnaiolo.

25/08/12, ore 11:09

Ho trovato questa storia per puro caso girovagando su efp e, già dal prologo, mi piace già un sacco.
Vado a leggere anche il prossimo capitolo per capire di più e per poterti lasciare una recensione degna di questo nome!
Un bacio Alina95

02/08/12, ore 00:36

behh questa sembra la tipica storia come nella realtà di una ragazza che ama tanto ma rimane ferita dalla persona che ama che l'ha lasciata... anche se si vorrebbe odiare è difficile perchè chi si ama si ama e basta solo col tempo le cose potrebbero cambiare... quel sentimento potrebbe cambiare ma basta un niente ed ecco che ricompaiono con indulgenza.. con prepotenza quei sentimenti che avevi cercato di mettere da parte... beh visto ti seguirò anche in questa storia... beh comunque si gira e si rigira sempre su questo grande sentimento che ti riempie così tanto come ti può anche svuotare... l'AMORE... siamo troppo romantiche... e vorremmo tanto incontrare anche noi quella persona speciale che ci faccia star bene... ma la realtà è ben diversa si trovano le persone giuste ma sono rare...oppure semplicemente siamo noi a voler più i ragazzi che spezzano il cuore che quello banale che ti dà tutto ma forse non riesce proprio ad arrivare a quel punto il CUORE... BEH AL PROSSIMO CAPITOLO... KISS

01/08/12, ore 19:06

Diciamo che è stato stupendo leggere questo capitolo e subito la curiosità mi ha stravolta, portandomi nel buio più totale, da non saper più ragionare e fare altre cose. xD
Adoro il tuo stile ed il tuo semplice linguaggio. Parole profonde, e ferite incancellabili. Leggerò la storia di Valentina con molta voglia.
Ami_

31/07/12, ore 21:40

Hola !!!! allora, questo prologo è magnifico, spettacolare ... insomma, non ci sono parole per dirti quanto mi è piaciuto !!!
Anche se non so ancora quale sarà la trama di questa storia, la seguirò con piacere e ti recensirò tutti i cappy, perchè davvero te lo meriti.

30/07/12, ore 22:29

secondo me questo è un bell' inizio per una storia.
auguri per i prossimi capitoli!!! :D
baci <3,
giuggiola94