Behind Every Wound
di Helen Lance

03/01/13, ore 15:06

Non avevo mai letto una AsuIno e questa, devo dire, è la prima volta.
Ho solo una domanda da porti.
Il fatto che Ino "Dica" che non c'è più quell'odore di tabacco, che non c'era più il suo sorriso o il braccio intorno alle spalle è perchè Asuma è morto?
O sbgalio?
Perchè io ho capito questo ma non so se è propriamente giusto =)
E mi sembrava opportuno chiederlo =)
Anche perchè non ci trovo niente di male =)
Per il resto mi è piaciuta =)
Complimenti =)

Dark Feder
14/02/07, ore 14:31

Helen *____* !! Che bella!!! Io non avevo pensato come pairing AsuIno (Ed è strano, considerando la mia mente bacata, XD), ma come lo hai fatto tu, mi sembra così... giusto? Mi spiego male come sempre... voglio dire, l'hai fatto benissimo, da renderlo completamente verosimile... sappessi farle io queste cose, invece mi saltano fuori demenziali assurde (L'unica cosa che mi riescono sono le SasuHina, ma lasciamo stare...)! Sei bravissima, come sempre. Aspetto per la LeeHina, che tra l'altro è uno di quei pairing che vorrei taaanto vedere (Io la prima volta che ho pensato a questo pairing è stato a 'Naruto Ultimate Ninja')... Va bene, quindi spero che aggiornerai presto ^_^ (N-neji/Ino?? Anche a me era saltata questa idea pazza in mente, ma mi sono detta, ridendo: "Ahahahah, ma che assurdità!!" O_O . Vediamo, vediamo...)

14/02/07, ore 11:20

Uh addirittura le mie recensioni sono più belle delle recensioni, e attese e gradite, mi lusinghi e mi emozioni XD Ma che bello, almeno vedo che servono a qualcosa *-* Comunque tornando alla recensione!
Che bello, la prima Asuma/Ino, così differenti ma infondo così uniti! Mi è piaciuta, nella sua brevità è stata concisa, ricca, triste, originale! Davvero molto bella, significativa, quasi di perdizione, tutto cambia, non sarà più come prima… però è davvero buffo, angosciante aggiungerei, come la vita di una singola persona, può influenzare l’andamento delle altre vite che girano attorno a quella singola vita… vengono i brividi solo a pensarlo.
Davvero espressi bene questi sentimenti, poverini. Aspetto le altre un bacio.
Solarial

13/02/07, ore 22:54

Certo: non è mica la cosa in se ad essere importante, siamo noi che la rendiamo tale. tabto semplice. Come questo brano: nulla di complicato, ma semplicemente immediato. Quasi li vedevo, tutti e 4 lì...la scrittura era così limpida da potermelo permettere. Complimenti!(non ci speravo piùùùùù....mi sei mancata!) Artemisia

Mary Garner
13/02/07, ore 22:44

Molto, molto bella questa fic Helen!Nonostante la coppia non mi faccia impazzire, l'hai resa dolce e scorrevole: sembra che la storia si sia scritta da sola, un dolce puzzle(lei guarda loro, lui guarda lei ecc)complimenti e aggiorna presto!!

Jaly Chan
13/02/07, ore 21:57

Cavoli! Mi hai battuto sul tempo! XD Se penso che ho quasi finito di scrivere la mia...cmq! Cambiamo discorso che nn c'entra niente, Che bello hai fatto la AsuIno! ^o^ Avevo perso le speranze *.* Molto molto molto bella! Brava mi è piaciuta molto! ^.- Sigh....certo che Kishimoto è un maledetto...come ha potuto uccidere il MITICO maestro Asuma? Era uno dei miei pers preferiti...sigh...mondo ingiusto ç.ç Ancora brava!

Lupus
13/02/07, ore 19:26

Wow bellissima anche questa. non vedo l'ora di leggere le altre! Sopratutto la GaaraHina *___*
L'aggettivo "Genio" ti si addice perfettamente ;-)
Baci, Luigi

13/02/07, ore 19:24

mi è salito un bel groppo in gola... una storia meravigliosa.... davvero.. nn saprei che altro dire...

13/02/07, ore 19:13

Uh, che meraviglia! *__* La prima AsumaIno che leggo, perfettamente efficace, con i personaggi IC e con tutto quanto descritto con estrema naturalezza...che bel pairing, forse mi attira anche di più di quello KakashiSakura *__*

13/02/07, ore 18:49

Davvero meravagliosa, probabilmente una delle migliori insieme alla KakaAnko e la KankuTema *___* La naturalezza con cui riesci a rendere il pairing è incredibile, complimenti^_^ Attendo con ansia la prossima, anche se i pairing mi terrorizzano un po'... Voglio vedere come farai la GaaHina e la LeeTema, sono le uniche due che non riuscirei mai a fare, io XD