Some days life just sucks
di lunatica365

22/06/17, ore 19:57

L'idea di far morire Scott non mi piace. C'è da dire, però, che vivendo in un mondo simile, è naturale che prima o poi non solo Scott, ma tutti quanti facciano una fine simile. Dunque, diciamo che la morte non è ben accetta, ma non è del tutto da escludere. Certo, se fossero morti Stiles o Derek ti avrei detto: "Ma do' cazzo vai?"
Tess

04/09/12, ore 17:22

woah, come inizio mi piace e anche tanto *----------------------*
purtroppo devo finire di scrivere il capitolo della mia long al momento, ma stai pur certa che continuerò presto. e_e
a presto, babe. *sparge cuoricini tutto intorno* disenchanted_

31/07/12, ore 08:58

Scott addio è stato bello conoscerti, meglio tu che DErek o Stiles:)mi piace e sono curiosa,
mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

31/07/12, ore 01:13

Oddio, mi hai ucciso Scott?!? o.o
Cioè, Scott! Lui era quello impossibile da uccidere o.o Non ero preparata a una cosa del genere.
Okay, sempre meglio la sua di morte che quella di Derek o Stiles questo è ovvio però...però lui è Scott! o.o
Basta. Okay, ora la faccio finita. Mi riprendo e recensisco bene v.v
Prima di tutto, come ti ho detto ma ti ripeto molto volentieri, mi piace come scrivi. u.u Davvero brava ;D
Poi beh...beh è una Sterek perciò dimmi come fa a non piacermi??
L'idea e buona, anche se Scott è morto ç__ç  -scusami ma questo è un trauma e adesso ti assilerò per un bel po' xD- e sono curiosa di vedere come evolverà la cosa. Soprattuttio come si avvicineranno i nostri piccoli tesorucci *w*
Perciò continuala. E' un ordine, e ti conviene rispettarlo u.u Perchè sennò chiamo Gerarduccio mio che ti sistema per le feste v.v E sai che lui non se lo fa ripetere due volte v.v
Brava ancora ;D E Forza Sterek *w*

30/07/12, ore 23:53

Ok, devi assolutamente continuare!
Voglio dire, incuriosisce molto ed è scritta bene, mi piace sai? :)
Mi è dispiaciuto un casino per Scott, ma immagino che tu l'abbia fatto ai fini della trama ;)
Chissà cosa si inventerà Derek da dire alla mamma di Scott :/
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)