Some days life just sucks
di lunatica365

Io comunque devo ancora capire in che modo Peter è riuscito a rapire lo sceriffo se Stiles aveva utilizzato il sorbo per proteggerli. Sarebbe stato veramente da idiota usarlo solo nelle camere. Che senso ha rendere sicure solo le camere da letto ma non il resto della casa? Già che c'era Stiles poteva invitare Peter a prendere il the con i biscotti…

23/06/17, ore 13:22

Credo che siamo al limite del ridicolo. Il padre di Stiles viene rapito per arrivare a Derek, e lui che fa? Propone a Stiles di scopare sotto la doccia… ovviamente.
Veramente, metti l'avviso che i personaggi sono OOC, perché non sta né in cielo né in terra un comportamento simile da parte loro.

23/06/17, ore 13:01

"sembrava andare tutto relativamente bene fino ad un capitolo fa, vero?" sul serio? Scott che muore inutilmente per 'avvicinare' Stiles e Derek; Jackson che viene decapitato in una scuola che continua a fare lezione il giorno dopo, come se al suo interno non si fosse commesso un crimine orribile e Stiles "non rinuncio alla mia umanità" Stilinski che si fa mordere, non per salvarsi la vita o perché è realmente quello che vuole, ma semplicemente per poter scopare con Derek… tutto questo tu me lo chiami 'relativamente bene'? Allora non oso immaginare come sarà quanto tutto va a puttane… bambini che vengono violentati dai propri genitori? No, forse passeremo ad un 'non va bene'.

23/06/17, ore 12:37

Non lo so… come ho già detto, sta andando tutto troppo velocemente. L'idea di fondo, quella di avvicinare Stiles e Derek a causa della morte di Scott, è interessante, tralasciando ovviamente la tristezza per questa morte.
Il punto è che, però, non sembra per niente così. Non hai affatto sfruttato la morte di Scott per avvicinarli. Stiles ha affrontato la sua morte come se avesse dovuto affrontare un taglio di capelli orribile. A parte qualche lacrima, non si è visto la sua disperazione per la mancanza di quello che dovrebbe essere il suo migliore amico.
Sinceramente, avresti fatto meglio a fare in modo che Derek sorprendesse Stiles mentre si masturbava… sarebbe stato molto più credibile rispetto a questo menefreghismo.

23/06/17, ore 10:55

Ti consiglio di mettere un OOC, perché Derek e Stiles non si sarebbero mai comportati in questo modo. Va bene fermare Jackson in qualche modo, ma arrivare addirittura a decapitarlo? No. Come ho già detto, la colpa non è sua, ma di chi lo controlla, ossia Matt. Se proprio dovevano arrivare ad uccidere qualcuno, quello era lui, e non certo Jackson.
Mi dispiace, ma anche per questo capitolo la mia opinione non è per niente positiva.

22/06/17, ore 23:32

Non stai accelerando tutto quanto? Voglio dire, il funerale di Scott il giorno dopo la sua morte; Stiles che si diverte in questo modo dopo nemmeno un giorno dalla morte del suo migliore amico. Sarà che io mi deprimo per giorni e non ho voglia nemmeno di mangiare quando muore uno dei gatti selvatici che vivono perennante nel mio giardino, ma mi sembra veramente strano il comportamento di Stiles.
Ovviamente non mi aspetto che passi la vita in depressione, ma che faccia almeno una settimana di lutto mi sembra d'obbligo. Solo per questo motivo metto un'opinione neutra. Se non ci fosse stata la morte di qualcuno di così importante per lui, avrei messo un'opinione positiva a questo capitolo.