Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lunatica365    06/08/2012    5 recensioni
allora gente :) innanzitutto questa è una Sterek, che contiene spoiler sulla seconda stagione! la storia inizia nel momento in cui la signora Argent sta tentando di uccidere Scott...
Derek:
- Tu non fare come ho fatto io, non chiuderti nel tuo dolore. Non ti renderà altro che pazzo. -
Stiles:
- Lo so, ma solo la felicità può scacciare via il dolore. Ho già perso mia madre ed è stato Scott a farmi tornare a vivere… chi potrebbe farlo adesso? -
Derek:
- Mi permetteresti di provarci? -
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m not like you!

 
Il bip della sveglia impostata sul cellulare mi perforò il cervello, anziché darmi il solito tranquillo risveglio. I primi risultati di ciò che il morso aveva da offrirmi. Ero appoggiato sul petto di Derek, che evidentemente doveva essersi svegliato insieme a me, e che aveva iniziato ad accarezzarmi i capelli.
- La prossima volta metti la sveglia a volume minimo. - e massaggiandomi una tempia gli risposi
- Si, credo proprio di si. - poi sollevai il volto verso di lui e gli stampai un bacio sulle labbra, pungendomi un po’ con la sua barba sfatta.
- Buongiorno, comunque! - gli dissi dopo essermi staccato da lui con un sorriso.
- Buongiorno… - mi disse lui con la voce impastata dal sonno, mettendomi una mano dietro a nuca e riattirandomi a sé. Io lo assecondai per un po’, lasciando intrecciare le nostre lingue, ma poi mi staccai da lui ricordandogli che quel giorno avevo scuola.
- Vorrei tanto rimanere qui con te, veramente, ma abbiamo entrambi i nostri impegni: io ho scuola e tu devi scoprire cosa sta architettando quel pazzo di tuo zio. Stasera… stasera torniamo al laghetto, d’accordo? - gli dissi mentre lui fece inizialmente uno sbuffo, ma alla mia proposta finale gli tornò il sorriso. Mi diede un ultimo bacio e prima di uscire dalla finestra mi disse
- Evita qualsiasi situazione possa farti arrabbiare e… stai attento per favore. Non sappiamo a chi o cosa stia puntando Peter. -
- No, sai pensavo di andare in giro con due cartelli: uno sulla schiena con scritto “Offendimi e usami come sacco da boxe!” e uno sul petto, lampeggiante ovviamente, con scritto “Ehi, Peter, se ti serve una mano per un piano diabolico e malvagio, mi trovi qui!”. Non ti sembra un’ottima idea? -
Derek alzò gli occhi al cielo e poi uscì. Sciolsi il bendaggio che mi avvolgeva l’avambraccio e osservai con un sorriso che la pelle era tornata integra. Mi preparai in fretta e mangiai una merendina mentre andavo a scuola con la mia Jeep. Le prime ore di scuola trascorsero tranquille, fino a quando non arrivò l’ora di chimica. Il professor Harris mi chiamò alla lavagna e mi fece un paio di domande alle quali non seppi rispondere.
- Signor Stilinski, la sua ignoranza e incapacità di sedersi da qualche parte a imparare qualcosa mi stupiscono sempre di più. Torni al suo banco ora, mentre io le segno questa bella F sul registro . -
Tornai al mio banco, mentre il mio battito accelerava. Capii cosa stava per succedere e chiesi a Harris se potevo andare in bagno perché non mi sentivo affatto bene. Lui mi lasciò andare osservandomi con un sorrisetto che mi fece imbestialire. Andai nel bagno dello spogliatoio, il più lontano da qualsiasi classe e una volta arrivato il mio respiro aveva iniziato a farsi pesante e piuttosto affannoso. Rabbrividii guardandomi allo specchio, vedendo i miei occhi scuri tramutati in giallo acceso e l’intero volto trasfigurato in quello di un mostro.
Sapevo che ciò di cui avevo bisogno era un’ancora. Mi venne naturale pensare a mia madre, e a mio padre e ai bei momenti che siamo riusciti a passare felicemente nei momenti relativamente più tranquilli della sua malattia. Lacrime iniziarono a scivolare sulle mie guance. Quando sollevai lo sguardo ero tornato normale. Mio padre e mia madre: ecco ciò che teneva saldo il mio lato umano.
- Oh, ma che bravo Stiles… hai imparato così in fretta. Sai, me lo sentivo che prima o poi avresti accettato il morso… -
Quando riconobbi la voce di Peter Hale, il mio cuore perse qualche colpo.
- Ah… l’odore della paura. E io che credevo che una volta diventato come me chiunque non avrebbe più provato paura… ma d’altronde Stiles tu mi stupisci sempre. -
- Io non sono come te. - la rabbia stava nuovamente prendendo possesso di me.
- Certo che lo sei. -
- IO. NON. SONO. COME. TE! - senza volerlo dalla mia gola uscii un ringhio. “Si che lo sono…”. Mi presi la testa tra le mani e iniziai a girare per la stanza come un animale in gabbia.
- Stiles… ho bisogno che tu faccia una cosa per me. Devi aiutarmi a convincere mio nipote a fare una cosa per me. -
- No. -
- Certo che lo farai, altrimenti darò a tuo padre una motivazione per convincerti a farlo. -
- Tu non toccherai mio padre… - mentre dicevo questo sentii le mie unghie diventare artigli, i miei denti allungarsi e poi vidi tutto rosso. Partii all’attacco, come se fosse la cosa più naturale che avessi mai fatto. Mi fidai del mio istinto e lasciai andare la parte animale.
Peter schivò ogni mio attacco mentre rideva di me.
- Il piccolo lupetto si è arrabbiato? - e rideva e rideva, mentre la mia rabbia saliva.
Ad un certo punto, stufo di schivare, Peter iniziò ad attaccare. Mi fece schiantare contro il muro, rompendomi un paio di costole. Gemetti di dolore, ma continuai ad attaccare, mentre Peter mi graffiava e mi lanciava letteralmente in giro per il bagno, nonostante fosse più debole, come mi aveva spiegato Derek tempo fa.
Non sarei riuscito a resistere ancora a lungo. Dopo poco non fui più capace di contrattaccare, infiacchito dalle ferite. Si fermò lui.
- Sai cosa fare se vuoi rivedere tuo padre, che credo che porterò in “villeggiatura” per un pò. Porta Derek alla foresta e io vi troverò. -


Salve gente :)
sembrava andare tutto relativamente bene fino ad un capitolo fa, vero? ma adesso si è fatto vivo Peter! secondo voi cosa può volere da Derek? :) attendo le vostre teorie! ah, e grazie a tutti quelli che seguono, che recensiscono, che preferiscono, che ricordano e anche a quelli che leggono e basta :) grazie a tutti voi!
lunatica365
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365