Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lunatica365    05/08/2012    5 recensioni
allora gente :) innanzitutto questa è una Sterek, che contiene spoiler sulla seconda stagione! la storia inizia nel momento in cui la signora Argent sta tentando di uccidere Scott...
Derek:
- Tu non fare come ho fatto io, non chiuderti nel tuo dolore. Non ti renderà altro che pazzo. -
Stiles:
- Lo so, ma solo la felicità può scacciare via il dolore. Ho già perso mia madre ed è stato Scott a farmi tornare a vivere… chi potrebbe farlo adesso? -
Derek:
- Mi permetteresti di provarci? -
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who could ever love a beast?

 
Quando i vestiti furono completamente puliti e asciutti, tornai in camera, e li appoggiai sulla mia scrivania. Lo trovai ancora lì, a dormire. Mentre ero di sotto si era rigirato e si era tolto via mezza coperta, rimanendo a torso scoperto. Vederlo così mi trasmetteva sensazioni che non comprendevo, e che in quel momento non volevo comprendere, così decisi di lasciarlo dormire e andai in soggiorno a studiare sdraiato sul divano.
Quando passai di fianco alla sala da pranzo vidi che mio padre si era addormentato sul tavolo, così gli diedi un colpetto e lo feci svegliare, per modo di dire, e lo accompagnai di sopra fino al suo letto, dove si accasciò, completamente vestito e con le scarpe. Tornai di sotto e con un sospiro mi buttai sul divano, e misi i libri da parte, perché il mio cervello era troppo sovraccarico in quel momento per subire un “aggiornamento”. Accesi la televisione e iniziai a fare zapping. Ad un certo punto trovai “Mulan” su un canale per bambini e iniziai a guardarmelo, ritrovando un po’ di felicità.
Quando ero più piccolo lo guardavo spesso con mia mamma, prima che lei morisse, e ora mi è rimasto l’amore per questo cartone. Conoscevo tutte le canzoni a memoria, e senza accorgermi mi trovai a cantarle a voce alta, divertendomi come un matto. Canzone dopo canzone, la fine del film si stava avvicinando, quando sentii la voce di Derek alle mie spalle dire
- Non sapevo che ti piacessero i film della Disney. - mi voltai verso di lui piuttosto imbarazzato, mentre lui mi osservava con un mezzo sorriso.
- In realtà non lo sa nessuno, voglio dire tranne mio padre. -
- Sai che quand’ero piccolo piacevano tanto anche a me? Indovina qual era il mio preferito? -
Intanto che mi diceva questo, si sedette di fianco a me sul divano. Si era rimesso i vestiti che aveva addosso stamattina, ma non si era rimesso le scarpe, rimanendo in calzini, come se non volesse andarsene. Mi risultava difficile immaginarlo bambino, men che meno immaginare cosa gli potesse piacere da bambino.
- Non lo so… quale? - ero curioso, era interessante pensare che una stessa storia avesse potuto accomunare le nostre infanzie. Mi voltai verso di lui con sguardo interrogativo.
- La Bella e la Bestia. Non riuscivo mai a capire come Belle potesse amarla… chi potrebbe mai amare una bestia… - volsi lo sguardo altrove, e sussurrai
- Io potrei… -
Quelle due semplici parole mi uscirono da sole, come se il mio cuore, lo capii solo in quel momento, e la mia bocca si fossero alleate contro il mio cervello. Improvvisamente capii l’imbarazzo di quel pomeriggio, e nonostante non volessi ammetterlo a me stesso, quegli ultimi giorni avevano cambiato talmente tanto ciò che pensavo di lui, che qualcosa era nato.
- Non è sicuro amare una bestia. - in quella frase, il tono, e il dolore che vi erano dentro, sembrava racchiudessero anni di rinunce e di solitudine. Scossi la testa e mi voltai di nuovo verso di lui.
- A chi importa la sicurezza quando può avere l’amore? -
- A me! A me importa della tua sicurezza! - mi strinse le mani tra le sue.
- Se ti importa così tanto puoi sempre rendermi in grado di proteggermi… - abbassai lo sguardo sulle nostre mani intrecciate e gliele strinsi più forte.
- Non credevo che volessi. - sembrava piuttosto confuso. Io invece ero sicuro. Se questo lo avrebbe reso più tranquillo lo avrei fatto.
- Adesso si. -
- Io… va bene, lo farò. Ma solo perché non stai mentendo. -
Liberando le sue mani dalle mie, avvicinò il mio volto al suo e mi baciò. Era il mio primo bacio, e nonostante non sapessi precisamente cosa fare fu veramente speciale. Le nostre lingue si accarezzavano e si staccavano in una danza continua. Fu Derek ad allontanarsi per primo da quella stretta, per poi dirmi
- Ho cambiato idea. Non posso farlo! E se tu morissi a causa del morso? - il suo sguardo era inquieto e spaventato.
- Finora tutti quelli che hai morso non sono morti, Derek. Fallo. Ora. - ero certo della mia decisione, e nulla avrebbe potuto farmi cambiare idea. Sollevai il braccio sinistro, tirai su la manica della maglia, e lo avvicinai al suo viso, però poi mi voltai, poiché la vista del sangue mi disgustava. Quando le sue zanne squarciarono il mio avambraccio, trattenni a stento un urlo soffocandolo in un mugugno.
Mi voltai verso di lui e lo vidi con la bocca sporca del mio sangue e le zanne da lupo. Mi avvicinai al suo viso, ma lui si scostò, allora poggiai la mano destra sulla sua guancia e mi avvicinai di nuovo a lui. Gli diedi un leggero bacio a stampo e poi gli chiesi se poteva andare in bagno a prendere le bende, perché avevo bisogno che mi bendasse il braccio.
In pochi minuti fu di ritorno e in ancora meno mi bendò l’avambraccio. Visto che ormai erano le sei, preparai la cena ad entrambi, e lasciai la porzione per mio padre nel frigo, per quando si fosse svegliato. Dopo aver mangiato e aver lavato i piatti, andammo in camera. Dopo essermi messo il pigiama mi buttai a letto e quando vidi che stava per andarsene gli dissi
- Perché non rimani? Se ci stringiamo ci stiamo entrambi. - lui sorrise e si sdraiò vicino a me. Quella notte dormii tra le sue braccia.


salve gente :) 
direi che il capitolo si commenta da solo ;D se però volete dirmi che ne pensate scrivete, che mi fa solo piacere :) 
lunatica365
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365