Quando c'è di mezzo l'amore, di solito ci si inganna da tutte e due le parti.
di federicasusanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 11:53

questo capitolo non è penoso, è fantastico*_* madó amore, scrivi troppo bene!
continua presto, rachele<3

15/08/12, ore 17:28

CONTINUA TROIONA SEGUO MOLTO I TUOI CAPITOLI,E SBRIGATI PRIMA CHE TI UCCIDO.
PSHHH,DESI.

13/08/12, ore 22:19

Ti prego continuaaaaaa ti prego non posso stare senza i capitoli di questa magnifica storia

10/08/12, ore 01:36

ciao meraviglia!
ok,voglio che tu sappia che io amo la tua storia,amo come scrivi,amo te..tutto!
voglio scrivere come scrivi te,cioè..scrivi alla perfezione!
comunque,se ti va passa da me..c'è in corso una mia ff,che in confronto alla tua è una merdaccia lol
scrivo da cani e c'ho una fantasia di merda,però mi farebbe piacere se tu la legesti lo stesso..e dirmi cosa ne pensi veramente..ci tengo.çç
e niente..che ti devo dire ancora?ah si..aggiorna al più presto,ho bisogno di sapere il continuo!
adioss amore! :*
un bacio,Jihan. <3

09/08/12, ore 00:55

stronza, non li hai fatti baciare, ero con gli occhi appiccicati al computer ç________________ç
Chissà se ti prenderà un infarto vedendo tutte le recensioni che ti ho lasciato. HAHAHAHAH #love

09/08/12, ore 00:45

C R E P O “Justin, come dire, è estate.” HAHAHAHHAHAHAHHA
la sprite che si trasforma nella pepsi. MAGIA HAHAHAHAHAH
oddio mi piace tanto come scrivi ma con "i miei occhi non credevano a tale spettacolo a cui stavano guardando" hai fatto un casino verbale :o
correggi "i miei occhi non riuscivano a credere al tale spettacolo che stavano guardando" ok, mi sento una perfettina del cazzo. fa come vuoi (?)
anyway me gusta. #Love

09/08/12, ore 00:25

'in mogano' mhh, anche le fan di Hunger Games lasciano tracce. lol
'Giorno bocciolo' ehi, se continui così ti denuncio per copiright. HHAHAHAHHAHAH
sto immaginando ryan che se ne esce con un 'Oh porca troia!' ma in italiano è. (?) HAHAHAHAHHAHAHAH
Fa che io sia su MTV Disaster Date. Ti supplico. Sto crepando dal ridere co sto capitolo HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
' Avrei voluto staccargli ogni singolo pelo pubico.' MI FA MALE LA PANCIA. AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA ARIA
sto ancora ridendo ceh. HAHAHHAAHAHHA #Love

09/08/12, ore 00:15

ohhhh questo mi è piaciuto tanto. sisi.
ejrfbcnerkhbjsn la ragazza è troppo bella, mi cala l'autostima ):
Caaaapitolo 4, yea. #Love

09/08/12, ore 00:09

oh, non me la aspettavo sta cosa del paparazzo, m'hai confusa. HAHAHAAHHAHA
niente, che figata. capitolo 3, adesso. #Love

09/08/12, ore 00:02

'Rosemary' - 'potevo andare per ogni quartiere di Manhattan quando volevo.'
le fan di joshua lasciano sempre delle traccie. HAHAHHA
io le recensioni le lascio lo stesso, sò che 6 recensioni in più fanno molto comodo.
Scusami se non ho letto prima, ma preferivo aspettare che andavi un pò più avanti perché mi rode il culo rimanere li e dire 'e poi?'
Comunque beautiful vado a leggere il prossimo. kiau. #Love

08/08/12, ore 16:17

E' STUPENDO! **
ormai ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi ritrovo con il sorriso stampato in faccia, mi mettono troppa allegria (:
non vedo l'ora di leggere il 7 visto che sarà uno dei migliori!
-jess.

08/08/12, ore 13:55

senti troy, mo te l'ho recensito il capitolo -.^
comunque che te le dico a fare sempre le stesse cose? mi piace un casino il modo in cui scrivi e siccome sono troppo curiosa, continua presto o ti ficco un petardo nel deterano.

06/08/12, ore 18:24

non ho parole, sul serio, scrivi meglio di qualsiasi altra cosa, altro che io. io rispetto a te amore sono una merda.c: è meraviglioso, cazzo, voglio il continuo, giuro, e poi adoro questa parte:
-Era bellissima, ogni sua curva mi faceva impazzire, il suo sguardo, le sue labbra rosse come il sangue e le sue gambe perfette. Sembrava quasi finta ed incredibilmente difficile da ammirare. Non avevo mai visto ragazza più bella. Il mio cuore era partito. Andava a mille, presumo che se non avessi distolto lo sguardo da quella meraviglia, mi sarebbe scoppiato.-
porco mondo, sei una cosa che non esiste, sul mondo, sei perfetta.
aggiorna amore, un bacio.

05/08/12, ore 19:07

ogni capitolo è sempre più meraviglioso del precendente! come fai? oddio *-*
non so cosa dire, è tutto fantastico, e il vestito mi piace un casino :)
-jess.

04/08/12, ore 02:12

AHHHHHHHHHH AMORE MIO
che ti devo dire?scrivi benissimo,amo il modo in cui lo fai..
sei spettacolare,e spero che aggiornerai presto presto presto!
love you❤
jihan.