Tramonto e alba d'un amore
di Ariel_ioscriviana

simo
18/07/07, ore 21:05

questa storia è davvero bella mi piace! aggiornala!

Fruittella 110
08/04/07, ore 16:54

Sono una fan sfegatata della coppia Caleb-Cornelia e questa storia è una delle migliori che fino ad adesso ho letto...però leggendo la data delle ultime recensioni mi sono resa conto che risale quasi a tre anni fa...spero che tu possa ritrovare la voglia x continuarla e finirla perchè è veramete fantastica!!! complimenti.

max
22/06/06, ore 22:25

E' molto carina e ben scritta. Spero proprio che tu voglia continuarla! Max

12/05/06, ore 21:37

ki è sta tipa? ke vuole?

12/05/06, ore 21:36

scommetto ke la nuova compagna porterà guai...va be'...carino e romantico qst cap!!

12/05/06, ore 21:35

carina!!! srivi molto bene!

corny
12/06/05, ore 14:37

ciao...fino ad adesso è bella e travolgente!! ti prego finiscila al + presto..e mi raccomando voglio un bel finale...sono una fan di corny e caleb!!

06/01/05, ore 18:32

Bella storia, coinvolgente e ben scritta! Ti consiglio caldamente di pubblicarne un seguito, poichè sono fermamente convinta che non potrai che ricevere commenti positivi. In bocca al lupo! Anny

Cristina(Cric)
04/09/04, ore 20:32

Ciao!Mi chiamo Cristina e ho 14 anni;volevo farti i complimenti,la tua storia è stupenda!semplicemente spaziale!!!sxo che la finirai e soprattutto che abbia il lieto fine!ciao ciao -kisses- Cric ;) (se finisci la tua ff potresti avere il max dei voti!AUGURONI!)

Emily Doe
15/06/04, ore 11:43

Ariel sono Emily! Grazie per aver commentato la mia ff...scusa se non ho più commentato il tuo blog ma sto avendo problemi col pc che non mi fa visualizzare in pratica nessun sito web...ç_ç sono disperata! Un bacio, Emily Doe (perennemente senza login :p)

Nina
07/06/04, ore 10:45

Non male... anch'io ogni tanto giravo per Ioscrivo, ma lì la tua storia non era finita... peccato, perchè era piuttosto bella!

31/05/04, ore 09:29

^^ carino il 2°capitolo! ^^ vaiii!!! Emily

*Irmetta*
30/05/04, ore 16:52

Bella!!!! Bella la storia!!!!! Ma questo nuovo arrivo nella classe di Corny puzza....ah se puzza.....aggiorna presto!!!!

29/05/04, ore 18:59

Si,devo dire che anche il seguito mi piace molto.Continua così.

29/05/04, ore 13:26

Io avevo iniziato a leggere questa storia su IoScrivo...e mi piacque! Bene, voglio leggere il seguito (era questa quella su IoS, vero?)? Ragazzi, attenti con il voto, ora non è più impostato direttamente a 10,ma a 6 e se non lo modificate rischiate di abbassare il voto complessivo di un'opera (questo perchè per me la poesia di Ariel merita più di quelle stelline che le sono state affibbiate)! Emily