I can't change.
di xlouisjuliet

07/12/14, ore 13:47

Mi è piaciuta molto, anche a livello di scrittura...è dolce e con una fine Happy, devi dire che in generale mi piace proprio il tuo modo di scrivere, alla prossima ❤️

03/06/13, ore 20:12

Oddio è bellissima! rhturehju Sono annegata nei miei feels! *-*
<<"Io ed Eleanor ci siamo lasciati, –osservò le reazioni scioccata di tutti i presenti nella stanza, fatta eccezione per i loro amici che gli sorridevano incoraggianti- semplicemente perché questa storia è durata anche troppo. Abbiamo concordato tutti quanti, compresa lei, che è giunta l’ora di dire la verità. Io non ho mai amato Eleanor, cosi come lei non ha mai amato. Il mio cuore è sempre appartenuto ad un altro.≫ concluse sottolineando l’ultima parola in modo da non lasciare fraintendimenti. Si volse leggermente per distaccare lo sguardo dal presentatore allibito e spostarlo invece sui due occhi di smeraldo che lo fissavano, felici che finalmente tutto fosse finito. Felici che da quel momento non si sarebbero più dovuti nascondere nell’ombra. Loro non potevano cambiare quel che erano e ne erano felici.>> Awww che dolce c':
Non vedo l'ora che accadrà nella realtà..! *^*
Complimenti,mi è piaciuta la storia e come scrivi!
Alla prossima,un bacio!
xx

06/08/12, ore 09:08

Non c'ho voglia di recensire di là, quindi lo faccio qua.
E' stupenda tesoro, davvero davvero bellissima *-* Ora devo anche andare a leggere quell'altra, ma una cosa: poteva sfociare nelle lucine rosse no? Devo farti leggere più FF di mezzanotte?
Comunque, sempre meravigliosa <3

04/08/12, ore 13:29

OH MIO DIO! *---*
E' FANTASTICA.
SERIAMENTE.
AIUTO! *O*
sono una pro Larry di quelle convinte quindi probabilmente sono anche un pò di parte, ma è meravigliosa!
akjshdgruejhsknskhlfshktj ♥.♥

31/07/12, ore 15:25

E anche la tua seconda storia ho letto. Mi piace per essere la tua prima OS. Scritta bene e si capisce tutto. Non so cosa dirti su questa storia. E' perfetta (si va bene, niente è perfetto .-.) poi non so. Aspetto la continuazione, perchè ci sarà un continuo vero? Non ho visto se era completa o cosa. Ci guarderò dopo. Aspetto l'aggiornamento. :D Alla prossima, allora. La tua amica ti augura ti proseguire così. Eh già !