Love you like a song
di MyIdolsMylife

02/08/12, ore 00:01

spero solo che tu domani posterai mi lasci sempre incuriosita e quindi niente ge dire aspetterò e .. niente .. ah si buone vaanze xoxo directioner92 :)

01/08/12, ore 20:11

speriamo allora che domani la posterai perchè non voglio rimanere due settimane in saspens *non so come si scrive * , comunque la storia è esmpre afascinante , quindi continua così , brava , ottimo lavoro , baci <3

01/08/12, ore 16:57

Questa storia è bellissima , davvero,spero continui presto :)  Sei bravissima :D  Baciiii -carmy <3

01/08/12, ore 15:56

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO <3 come nooooooooooo spero riesci a mettere il prossimo capitolo... se no aspetterò con ansia... :D <3 oooooo... <3 <3 <3 bacioni xx

01/08/12, ore 15:35

NUUUUUUUUUUUU non finisce così un cappy!
Che cosa chiede Harry a Jamie!? E' di vitale importanza saperlo **
Cacchio con i posti di Londra mi hai fatto sognare... io AMO questa città e ci devo andare a tutti i costi...... ma credo dovrò aspettare T_T
Ritornando alla recensione sei stata brava ;) il capitolo è bello, i luoghi non parliamone *sogna ad occhi aperti* e poi Niall è così carino ** ed Harry.... ancora di più..... la coaritna più simpatica e bella (per me) dei 1D che ti fa da guida in una città da sogno... *sbav*
Troppo brava:)
Spero che riuscirai a postare ma nel caso, ti saluto ora e Buone Vacanze! :D
Saluti Didichan

01/08/12, ore 15:28

Mi piace un casino questo capitolo*W*
Per non parlare di Harry quanto sia fottutamente dolce:'3
Divertiti tesoro in vacanza anche se noi moriremo aspettando il tuo continuoxD

01/08/12, ore 15:19

Non puoi interrompere un capitolo così!!!!!!!! D: e adesso cosa faccio?? :D comunque buon capitolo, Harry è sempre così bello, tenero e simpatico?? No perché lo voglio anche io, me lo regalate al mio compleanno che sarà tra 8 giorni?!
Aggiorna prestissimo, se riesci :)
Giuli:)

01/08/12, ore 13:17

eccomi qua ^^ come promesso. La storia mi piace è l'hai descritta veramente bene :)
Spero che migliorerai perchè sei brava e sono sicura che puoi fare di più.... moooooolto di più :)
Al prossima capitolo ;)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

01/08/12, ore 10:29

bella bella... ''Harry mi portò...??'' aaaa voglio sapere continua continua ti prego :D <3

01/08/12, ore 10:17

wow... mi piace mi piace <3 bellisimisssimo <3 brava mi piace... ora vado a leggere il prossimo capitolo :D <3 <3 <3

31/07/12, ore 23:52

Ehi, ciao!
Bella questa storia, mi piace davvero!
è bello che Jamie nons ia la solita fan e a quanto pare lei ed Harry la pensano allo stesso modo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà **
Alla prossima e complimenti per la storia!
un bacione, Silvia xx

31/07/12, ore 23:47

Mi piace davvero molto,e ti voglio ringraziare ancora di aver recensito la mia storia.

31/07/12, ore 23:33

Mi intriga come storia, non è male, mi piace come capitolo :) penso che se continui così verrà una bella FF, veramente :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/07/12, ore 22:12

l'idea è veramente carina, forse dovresti riordinare meglio le idee e rallentare un po'... succede tutto troppo in fretta secondo me... nn voglio offenderti è solo un consiglio eh! haha cmq mi piace, spero di leggere presto il seguito, un bacio, Samy...

31/07/12, ore 22:08

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Bel capitolo, complimenti :)
è bello che ascolti anche i consigli che ti danno, sai, è un ottimo modo per migliorare!
aspetto il prossimo! cc: