Madness
di Aelle Amazon

31/07/14, ore 17:18

Quella di Clarisse e Chris è una delle mie coppie preferite in assoluto, anche se Rick -zio cattivo- non gli ha dato molta importanza.
Questa flashfic mi è piaciuta molto, sul serio. Hai descritto molto bene i sentimenti di Clarisse e Silena.. okay, prima di scoppiare a piangere -reazione da scema, ma adoravo Silena..- mi dileguo
Baci,
Cloau

28/09/12, ore 16:06

Clarisse e Chris sono una coppia, a parer mio, stupenda che non ha avuto la benchè minima considerazione da parte di zio Rick!
Un po' più di spazio no, eh?
Per fortuna che ci sono queste belle fan fiction come la tua, che ci spiegano cos'abbia provato Clarisse.
Ecco, mi manca Clarisse nella seconda serie.
Uff..mancano un sacco di personaggi! Luke, Luke, Luke.
Bene, scusa la recensione corta, ma vorrei finire tutto prima di dover andare in biblioteca.
Baci,
Tea

04/08/12, ore 11:27

Allora...anche se lo faccio in ritardo ( come sempre d'altronde ) sono pronta a recensire questa flashfic che mi è piaciuta davvero tanto!!!!XD
Io adoro le storie di questo tipo e soprattutto adoro  la coppia Chris-Clarisse, quindi questa la dovevo leggere per forza!!!! E poi l'ultima scena con Silena...ti giuro che mi sono messa a piangere e piango tutt'ora *sigh sigh*
Comunque *si asciuga le lacrime con un fazzoletto* volevo chiederti una cosa: ho visto che hai pubblicato una one-shot sulla seconda serie mi domandavo se il libro l'hai letto in inglese o in italiano!!!^_^
Detto questo ti saluto!!!!XD
Ciao da Fred_Deeks_Ben

03/08/12, ore 14:59

L'ultima parte, mamma ti giuro mi ha fatto piangere, come ho pianto quanto Charlie e Silena sono morti, li amavo enframbi.
Bé mi è piaciuto tantissimo come hai scritto, però sinceramente mi aspettavo che facessi confessare i senrimenti che Clarisse prova per Chis. Ma questa è stata una tua scelta! :) se decidi di fare un'altro racconto del genere avvisami, io semplicemente gli adoro *-*

31/07/12, ore 20:53

Molto bella! Clarisse è un personaggio che mi incuriosisce molto e mi piace come hai reso il suo affetto per Chris e come si prende cura di lui...e anche la sua amicizia con Silena. Clarisse fa tanto la dura ma alla fine anche lei ha un cuore :) Molto bella questa os, complimenti anche per l'originalità. A presto,
Ily

31/07/12, ore 20:44

Davvero bellissima, mi sono sempre chiesta come Clarisse abbia affrontato la pazzia di Chris... perchè comunque è piuttosto raro e difficile vedere un figlio di Ares piangere per qualcuno, no? :D
L'intervento della figlia di Afrodite ha dato il giusto tocco d'affetto alla storia, trovo che Clarisse e Silena siano due amiche fantastiche :)
Non so che altro dire, complimenti davvero.
Baci.

31/07/12, ore 19:31

ok, devo ammettere che la tua storia mi piace un sacco.
però avrei una cosa da chiederti: dov'era Charles?
lui non era ancora morto, perchè questa ff dovrebbe essere ambientata prima del quarto libro, prima di quell'estate, insomma.
comunque la storia mi piace, anche come hai descritto i sentimenti di Clarisse, che non vuole dimostrarsi debole neanche non sè stessa.
una vera figlia di Ares.
quindi complimenti, davvero, e spero che pubblicherai qualche altra storia.
un bacione
Aryelle