Ronnino pasticcino
di Verdonica

05/09/12, ore 19:46

Ti dico solo che mi stai conquistando con il tuo modo di scrivere, mi sembrava si essere nella stanza a ridere "silenziosamente" della situazione insieme a Harry ed Hermione.

31/07/12, ore 16:30

ciao! Molto carina!! Ron e Ginny sono caratterizzati benissimo, praticamente perfetti, scrivi davvero molto bene!!
Bravissima, complimenti!!!

31/07/12, ore 15:07

Ciao! ^^
Che bella Flash!fic! I miei complimenti: hai saputo descrivere con poche parole uno slice of life davvero dolce! Il tuo stile mi piace molto. Hai caratterizzato molto bene i personaggi (soprattutto Ron e Ginny) e sono felice di questo, dato che ultimamente scarseggiano le storie con una buona caratterizzazione.
Di nuovo complimenti! Se pubblicherai qualcosa fammelo sapere! Intanto, metto questa storia tra le ricordate, la rileggerò sicuramente con piacere.
Un bacione e a presto,

Francesca AKA mcguinness :3

31/07/12, ore 14:47

Wow! Scrivi davvero benissimo anzi è dire poco! Mentre leggevo immaginavo di essere lì con Harry, Ron, Hermione e Ginny a ridere della situazione :) credo che questo sia uno dei desideri che accomuna gli scrittori perche suscitare qualcosa in un lettore fa sempre piacere :)
Ho provato a scrivere qualcosa anche a riguardo ma tu scrivi divinamente! :)