How will we sleep tonight?
di Willy Wonka

Se qualcuno mi guardasse ora, mi vedrebbe piangere come una bambina, davanti a un computer. Non mi capita spesso. Però non sono riuscita a trattenere le lacrime, hai scritto un qualcosa di commuovente e bellissimo. *^* Complimenti!

Ahahahaha  Figurat! Non sai che fatica per sceglierlo !!! ahahah xD ( ''Martyyyyyy!!!!'' okay, la smetto)

Bella, davvero, davvero bella! Sembrava veramente di sentirli, erano così veri! Inutile dire che l'addio mi ha un po' spezzato il cuore ma alla fine è perfetta proprio così :') Spero tornerai presto a scrivere qualcosa di loro! (Oh yes! Le McLennon rimarranno sempre le mie preferite nel fandom)
E sì, mi sono presa un po' male quando ho visto che avevi aggiornato ben 2 capitoli, pensavo di essermeli persa come al solito! ahaha sbadata me! >.<
Bhè ti saluto, e grazie della risposta, mi ha fatto molto piacere! :)

x HeyMcFly

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi ha letteralmente stregato. E' così ben scritta, così reale e così piena di loro da uccidermi dentro. Mi ha fatto sorridere, arrabbiare, piangere e poi ancora sorridere.
Forse dire che è perfetta è banale, ma non mi vengono altre parole. E la fine, la fine è così dolce, è un addio così dolce da lasciare senza fiato, da togliere il respiro. Perchè, anche se non si vedranno più, loro sono e resteranno loro. E si amano.
E tu, in questi cinque capitoli, hai detto proprio questo: che si amano e che l'amore - quello vero - è per sempre, in ogni caso.
Grazie per questa m-e-r-a-v-i-g-l-i-a ♥

Mi sento tremendamente in colpa perchè non ho recensito prima. Argh.
Ti dico solo che mi hai fatta commuovere un sacco. Tipo il Paolo che piange, dio mio, non riuscivo proprio ad immaginarmelo senza piangere come lui. (-Sei sempre la solita sentimentale... -Zitto McCartney, che è colpa tua.)
E poi avevo letteralmente voglia di prendere a chitarrate sul culo John. Cioè, Johnny, sii un minimo sensibile e che cazzo. (-Io? Sensibile? Scherzi? -Fammi finire, di te mi occupo dopo. -JOOOHN. -PAAAAAUL. -Cristo....) Però poi alla fine si è rivelato anche lui tenero, argh :3
Ora vado a sistemare questi due idioti. (*MaryApple svolta l'angolo e trova Paul e John che si baciano.* *MaryApple saltella e strilla come un isterica* *MaryApple si calma.* -Idioti, non qui, nella storia.)
With love, MaryApple.

Hey!
Io sono nuova di qui e non so bene come funziona, ma non importa...
Volevo dirti che la storia mi piace molto e la trovo scritta in modo egregio, riesco a immedesimarmi nei personaggi e a visualizzare tutte le scene ed è grandioso perchè mi conosco, e sono una che tende a odiare i protagonisti delle storie ahahah
Bè,i Beatles non potrei mai odiarli  e in modo speciale i tuoi Lennon/McCartney !!! Mi dispiace che tu non abbia ottenuto ancora una recensione ma spero che questo non ti spinga a smettere di postare! (sono troppo curiosa di sapere della reazione di John!!)
Dopo questa recensione abbastanza lunghetta (che spero non ti abbia annoiata) ti saluto, sperando di vedere presto un tuo aggiornamento ;)

Baci, HeyMcFly