I'll try to fix you.
di DareToDream1D

06/11/12, ore 18:53

Assolutamente meravigliosa, scritta benissimo.. Una delle più belle che abbia mai letto, complimenti cara!!:D

24/10/12, ore 04:07

Complimenti sei stata bravissima, sono rimasta senza parole questa ff e qualcosa si spettacolare, mentre leggevo mi sono immaginata tutte le
scene come se fosse un film proiettato davanti ai miei occhi, credo non ci siano parole per descriverla.
Ho letto tantissime ff ma questa è stata quella che mi ha colpita di più è troppo aòsklmdòalskd

14/10/12, ore 21:48

Scrivi in un modo assurdo,sei ECCEZIONALE! Di solito mi scoccio di leggere certe fan fiction e delle volte salto dei pezzi tanto che sono noiosi,ma ora è tutto diverso,non voglio smettere di leggerlo e quando ho visto che era arrivata la fine del capito mi è dispiaciuto! Continua così che sei eccezionale! :)

11/08/12, ore 23:02

Hola chica!
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato,
nonostante fosse lunghissimo e scritto molto piccolo :)
Questo capitolo è troppo AFGOUEVBHSK al contrario di quello precendente,
che era crudo, se così si puo' dire.
Ho provato ogni sensazione che provava Drew.. cavolo :3
Non ho parole per descriverlo è troppo tenero per essere di rating rosso :3
Spero che ti accontenti con un 'WOW' perché è proprio cio' che ho detto alla fine!
Il mio pesso preferito qui è :
-Che ti prende? Non sarai già stanco-, lui fece un sorriso forzato, l'ansia lo bloccava, poi, raccogliendo il coraggio che aveva iniziò a parlare, con un tono parecchio più serio -Drew...- lei si preoccupò a sentire così il suo compagno di risate e disse -Ehi... ma che ti succede?-, lui la guardò e disse -Drew.. non lo so se è quello che vuoi sentire, ma io devo dirtelo, perchè non ce la faccio davvero più...- era allarmata e lo esortò a continuare -Harry, mi stai facendo preoccupare-, gli teneva un braccio per una manica, poi la guardò fisso negli occhi e disse -Io ti amo... dal giorno in cui hai rifiutato il mio invito, io ti amo, Drew, ogni giorno in cui siamo stati insieme...quando tu dicevi che avevi bisogno di me, non era così, ero io ad avere bisogno di te... ho ancora bisogno di te... ti amo-. Drew rimase pietrificata con le lacrime agli occhi, non sapeva se era quello che voleva sentire,probabilmente no, la sua mente era nella più completa confusione, non riusciva a fare chiarezza e rimase in silenzio, Harry sperò di aver usato le parole giuste e la implorò -Ti prego... di' qualcosa-, sulla guancia di Drew scorreva una lacrima che non riuscì a fermare e strinse gli occhi sperando di trattenere le altre, poi con voce rotta disse -Perchè mi ami? Che cos'ho io? Eh? Non puoi amare me, mi conosci troppo bene, sai benissimo che persona sono- lui le strinse le braccia tra le mani e la costrinse a guardarlo -Si, lo so chi sei tu... e sei meravigliosa... e ti amo-
Drew non le reggeva quelle parole e scoppiò a piangere e disse -No... Harry-, lui detestava vederla così e scuotendola leggermente disse -Perchè no, Drew? Perchè?-, non capiva il rifiuto, tutto quello che voleva era che lei smettesse di versare altre lacrime, poi lei si scostò dalla presa e gli gridò -Perchè ho paura, Harry, ho paura che tu mi faccia soffrire, cazzo, l'idea mi terrorizza-, Harry si sentì ferito da quelle parole, perchè mai doveva pensare che l'avrebbe fatta soffrire? Dopo tutto quel tempo, ormai lo conosceva come nessun'altro, ogni cosa gliela leggeva negli occhi, verità, bugie… adesso c'era paura. L'idea di farla soffrire era l'ultima delle sue intenzioni.
Alzò la voce anche lui per rispondere e disse stringendo i pugni -Non puoi avere paura per sempre, Cristo-, lei lo guardò con occhi gelidi e disse -E se succedesse?- disse lei più calma, Harry si intenerì e le si avvicinò prendendole con estrema dolcezza le spalle e disse -Non permetterò che succeda...- quelle parole la rassicurarono, la fecero sentire amata, per la prima volta. le lacrime si asciugarono, ma sentiva ancora le loro tracce sulle guance, Harry l'abbracciò stretta a sè, e affondò la testa nei suoi capelli, così morbidi, Drew si abbandonò con la testa sul petto di Harry e fu invasa dal suo profumo, dolce e deciso allo stesso tempo, sentiva le sue braccia forti che la circondavano e la proteggevano, e lei sentiva il battito del cuore di Harry, che era appena accelerato. Lui chiuse gli occhi e si godette il momento, poi quando li riaprì il suo viso era a tre centimetri da quello di Drew, che azzerò di sua iniziativa la distanza, posandogli un bacio sulle labbra rosse, Harry sporse la lingua verso di lei, che la accolse nella sua bocca, facendosi sfiorare e accarezzare, i denti, la lingua, le labbra. Harry le succhiò il labbro inferiore e lo baciò con passione. Drew si sentiva in paradiso, in quel momento, niente sarebbe potuto andare storto, perchè c'erano solo loro. Drew lasciò un morso sul labbro di Harry, che le prese il volto tra le mani e ricominciò quel passionale gioco di lingue.

Ancora complimenti tesoro!
Baci,
El.xx

11/08/12, ore 22:38

Tesoro eccomi!
Scusami tanto per non essere passata ieri, ma alla fine abbiamo fatto tutt'altro che stare al PC..
Comunque sono affascinata da questa storia.
Mi piace come scrivi, in questo racconto ti lascia un aria malinconica dentro di te.
Mi sono così immedesimata in Drew che ogni sua azione e descrizione la immaginavo nella mente, in modo 'flashback'
E poi, in un luogo così orrendo appare l'immagine della 'purezza' in persona.
Sono curiosa del prossimo capitolo :33333333
Baci,
El.xx
Ps:
Questo è il mio pezzo preferito :)
-Veramente Laura è andata a fare una commissione... puoi chiedere a me-, il ragazzo le rivolse un mezzo sorriso e disse -Ti ringrazio, a dire il vero dovrebbe esserci una busta gialla per me, in quella pila di fogli lì- disse indicando una catasta di fogli poggiata per terra dietro il bancone, Drew seguì il dito e iniziò a cercare, quando il ragazzo disse -Sopra c'è scritto a penna nera Harry...Styles- disse leccandosi un'altra volta il labbro inferiore, rapidamente.
La ragazza si mise pazientemente a cercare, spostando e alzando fogli, fino a quando non trovò quello che cercava, vide la busta e disse ad alta voce -Per Harry Styl.. si, è questo- disse porgendogliela, il ragazzo le rivolse un sorriso sincero e bellissimo, scoprendo due meravigliose fossette, che involontariamente provocò il sorriso di Drew, il primo sorriso che ricordava davvero.
Poi Harry chiese un po' titubante -Ti ho vista discutere con il direttore oggi, va tutto bene?- Drew era spiazzata da quella domanda, nessuno si era mai interessato a lei, nessuno ci faceva caso, ma lui lo aveva fatto davvero, di certo non poteva dire che il direttore voleva che lei si prostituisse per lui, quindi disse semplicemente -Diciamo di si, mi ha solo detto di concentrarmi di più sul lavoro...- disse e lui fece cenno con la testa che capiva, portò momentaneamente gli occhi sulla busta aperta e Drew continuò la conversazione dicendo -Non ti ho mai visto qui in giro... non sembri di qui-, lui sorrise e rispose educatamente -Infatti, sto facendo un favore a un amico, sono solo di passaggio--Capisco- disse Drew rimettendo a posto la pila di fogli, poi Harry disse -Devo proprio scappare, mi dispiace... non so nemmeno il tuo nome-
Drew lo guardò fisso negli occhi dicendo -Drew, il mio nome è Drew-
-Drew...- disse Harry rigirandosi il nome tra la lingua, come se fosse stato un qualcosa da assaporare lentamente, poi disse -Allora ci vediamo, Drew- e scappò con un sorriso.
Lei rimase impalata per qualche secondo e poi tornò con i piedi per terra, e alla realtà che la circondava. Harry l'aveva colpita, era gentile, era garbato, era...buono.
Drew non feceva altro che pensare a quell'incontro, il che fu strano, anche perchè non era stato nulla, in sostanza, ad una ragazza normale poteva capitare tutti i giorni,, ma non a lei. Lei era brava a respingere le persone per proteggersi, nessuno era mai riuscito a conoscerla, a leggere la sua anima, forse aveva paura lei stessa di quello che avrebbero potuto vedere.
Quel ghiaccio che aveva dentro di se lo era portato avanti per lungo tempo, forse era giunto il momento che qualcuno l'aiutasse a scioglierlo.

10/08/12, ore 20:04

BuonaSeraaa :3
So che sono in ritardo ma la recensione in una storia così bella si DEVE lasciare, è un obbligo u.u
E' stupenda: la trama, come l'hai strutturata e come l'hai scritta *---*
Non vedo l'ora di leggere le altre storie, saranno anche quelle niureowdnjo 'uuuuu'
Come ti ho già detto sei bravissima e mi sono emozionata quando ho letto -anzi, mi hai letto x'D- il primo capitolo e anche il secondo.
Grazie *--*
ah, prima di finire ti volevo chiedere: ti ricordi chi ha detto 'mi piace vedere i gabbiani volare, sono liberi'? mi ritorna sempre alla mente è una frase fantastica come la storia e la stessa scrittrice :)

p.s. ricordati l'idea dei tutorial u.u

06/08/12, ore 23:47

E siamo alla fine..
Scusa il ritardo ma diciamo che ho avuto due giorni problematici .. ma ora sono qui e sono riuscita finalmente a leggere l'ultimo capitolo.
È qualcosa di stupendo! Con tutti i pensieri e le riflessioni di Drew che decide di togliere lo scudo e stare con Hazza che è pazzo di lei.
Come è dolcioso Harry quando si dichiara :'3
Brava mi piace molto, ti 'pubblicizzerò' la storia (per quello che ti uo servire xD) nell'altra mia ..
Avevo intenzione di pubblicizzare un po' di storie che mi hanno colpito ..

Okey vado, sei stata bravissima *clap clap*
Sofia :'D xxx

04/08/12, ore 02:44

Ok,io non ho parole.
Non sei brava.. di più :3
Ho letto un sacco di Fan Fiction e questa mi ha davvero colpito.
Scrivi da dio, senza neanche un errore e poi la storia è davvero
bella! Complimenti , sei troppo in gamba!
Un bacioo :3 E continua a scrivere mi raccomando :'D

03/08/12, ore 20:37

Ehm, si, lo sai che l'adoro e, fra l'altro lo conosco bene quindi non saprei cos'altro aggiungere. So quanto tu ti sia impegnata e, al contrario di ciò che credi (ewe) è un bel lavoro. v.v BRAVAAA *O*

01/08/12, ore 00:59

Hey :)

Stavo cercando una OS rossa (uuuh) ma il telefono ha scazzato e non mi sono accorta che stavo cercando tra le storie, ho visto la tua, mi sono incuriosita ed eccomi qua ..
Ti devo dire che sono rimasta stupita, uno per il fatto ce non è una OS ma questo non ti riguarda ahahah e due perché dannatamente bella, già come inizio !
Mi piace la situazione della protagonista: la famiglia, il lavoro, la scuola eccetera
È particolare e.. Waoh, complimenti ;)
Solo una piccola cosa: secondo me ti sei rovinata un pochino sul finale del capitolo quando fa la riflessione su Harry.. non lo so, non si addice alla Drew delle righe precedenti, secondo me eh.. Ma è lo stesso fantastico.

So quanto sia vitale una recensione e sappi che te la lascio molto volentieri ! :)
Ti auguro taaanto successo; seguo la storia ;)
Aggiorna presto mi raccomando, vado a scrivere un po' anche io u.u
Sofia xxx

31/07/12, ore 19:37

Me gusta, me gusta, me gusta. Anche se già lo sai perché ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima...me gusta. LOL
Davvero taaanto.