Remember me
di Lights

04/10/12, ore 20:08

Bella la confessione! Bella perché anche se sono passati tanti anni e una perdita di memoria (una cosa da niente, cosa vuoi che sia?) lei si ricorda ancora cosa era Harry per lei. Un punto fermo, un sostegno, e probabilmente lo è rimasto anche adesso, solo che a lei mancano dei pezzi. io voglio capire perché ha rimosso proprio quel cambiamento della sua vita, accidenti, e voglio capire anche come è avvenuto quel cambiamento! Qui continuiamo a vedere Hermione confusa e Harry che cerca di non esplodere, ma adesso mi spazientisco io... che cosa diamine è successo? E perché è successo?
Insomma, ti lamenti tanto con noi che ammazziamo un po' tutti qui e là e spargiamo lacrime qua e là, ma almeno noi diamo botte secche. Bum, succede, finito, avanti un'altra... tu stai prolungando l'attesa e l'agonia e lasci con un sacco di domande. Sappi che nemmeno il lieto fine ti salverà da questo, quindi già sei svantaggiata... vediamo che possiamo fa, eh!

03/10/12, ore 19:19

Leggendo la recensione di Jaybree, concordo con lei. Cazzarola Harry, ma potevi prenderti le ferie (ora non so il tuo contratto, ma se il capo non te li dà, vai dai sindacati XD) e aiuta Hermione in modo che possa recuperare la memoria. Portala in giro, non lasciarla sola. Idiot!
La frase finale mi è piaciuta tanto, porello la gelosia se lo sta magnando vivo, e ci credo dato che lei gli ricorda ogni tre per due che doveva essere la signora Weasley e non Potter!
Dai Harry, anche se sei idiot, siamo tutti con te!
Bacione

30/09/12, ore 17:29

Appena ho finito il capitolo mi è venuta voglia di urlare contro Harry: fai qualcosa, accidenti! E prenditeli tre giorni di ferie dato che tua moglie ha perso la memoria, tanto non hai problemi di soldi! Parlale, raccontale della vostra storia, mostrale i vostri ricordi, le foto, degli oggetti.
Il capitolo è molto carino con queste oscillazioni di speranza e delusione, con questa intimità che a Hermione viene comunque naturale, ci sono tante, tante belle emozioni. Però questo Harry così passivo/rassegnato non mi torna. Mi fa parlare a vanvera... Voglio dire è giusto che Harry sia spaventato da questa situazione, e lo stai descrivendo molto bene; ma lo descrivi talmente bene che se fossi lì lo prenderei a schiaffi.
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:33 pm)

30/09/12, ore 14:31

Questo capitolo è il più bello di tutta la storia, davvero. E' romantico, fluffoso, una piccola meraviglia. I momenti imbarazzanti sono davvero divertenti e i personaggi sono IC da morire.. L'idea è sempre più carina e interessante, e il tema delle confessioni è stato davvero ben sviluppato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
S. <3

30/09/12, ore 14:21

asdfjkl capitolo stupendo e devo ammettere che è quello che preferisco *w*
è ricco di scuse (?) e di emozioni lol
scrivi molto bene, complimenti!!
attendo il seguitoo xD
bascii c:
Queen_B

15/09/12, ore 16:13

*Rox, porge un'ascia a Harry per colpire Hermione*
*Rox scuote la testa e si domanda dove sia andata a finire la delicatezza di Hermione*
*Rox ripiglia l'ascia dalle mani di Harry e fa la bua a Hermione*
Wè, donna, ma che modi sono? Cioè fosse stato un estraneo, ma è HARRY! Non puoi ridere dei suoi sentimenti e sbattergli in faccia che tu ami un altro. No, cioè, ma non si fa! A parte la memoria, ha perso anche la delicatezza?
Povero Harry, e ha fatto bene a sbattergli in faccia la verità tutto in una volta! Ma chissenefrega del trauma... ma tu guarda sta strunzetta.
*Harry, sposiamoci.*
Va be', aspetto fiduciosa il nuovo capitolo ;)
A presto... vero?

15/09/12, ore 15:59

Cavolo! Meno male che gli avevano detto di procedere con calma e di non forzarla a ricordare... sta porella è passata dal credere di stare ancora con Ron alla notizia sconvolgente di dividere lo stesso letto con Harry.
Le faranno venire un colpo in questo modo!
Mi ha fatto tanta tristezza Harry... patatino, si nasconde e osserva Hermione e Ron in silenzio... e nella sua stessa casa, *pat pat. Harry vuoi dividere il letto con me? XD*
Sparo meno cazzate e vado a leggere il prox chap.
A dopo ;)

13/09/12, ore 22:11

Vabbè, a ogni capitolo mi ritrovo a voler schiaffeggiare Hermione e dirle: "Ehi sveglia, idiotina che non sei altro!" :D
Povero Harry, mi fa sempre più pena. Hermione che continuava a ridere era davvero snervante! Grrr....
Quindi lei è Auror e Harry è andata a cercarla quando è sparita. Che dolce patato. ^^
Bellissimo capitolo, mi piace sempre di più come stai descrivendo Harry e il suo dolore.

13/09/12, ore 18:01

Ohh, ma quanto è dolce questa storia!! Ok, ammetto che avrei volentieri strozzato Hermione in questo capitolo, ma va bene, spero tantissimo che ritroverà il senno lungo la strada verso la conoscenza :P.
Tu hai fatto veramente un ottimo lavoro Capo, e ti faccio tutti i miei complimenti.
Ora sono molto curiosa, un bacione, alla prossima,
S. <3

13/09/12, ore 16:44

Io non so manco cos'è quel film ahahahah (?)
tu devi continuare assolutamente afghjk questa storia è strabellissima! mi piace un mondo la tua idea, è originale, figa!
e poi io amo la coppia Hermione/Harry, loro erano fatti per stare insieme, LORO!!!
Ron non centra niente çç
ma passiamo a questa fantasticosa long *w*
mi fai venire i brividi e amo la suspence finale, da brvido (?)
c'è, tu non mi puoi lasciare così, che lui dice di amarla e con l'immagine del dottore dietro che lo vuole strozzare, visto che ha fatto di tutto tranne che andarci piano (?)
per questa disgrazia immane (nevverooooo) tu devi continuare, voglio il capitolo entro domandi o sei licenziata :p (?)
ok, scherzo di pessimo gusto, ma comprendimi, sono appena tornata dal primo e stressante giorno di scuola! grr c'è, è dalle 11 che sono a casa u.u
basci bella e complimenti afghjkl
Queen_B

12/09/12, ore 21:55

Come alcuni di voi avranno capito...
io non sono tra quegli alcuni e non so manco che film è "la memoria del cuore", mi sa :P
Come mi sento frustrata e infastidita quasi quanto Harry davanti alle reazioni di Hermione, e il modo in cui lei si comporta mi mette un po' di ansia. Come è possibile che mai, nemmeno una volta, non abbia pensato ad Harry come più di un amico tanto da farle sembrare questa prospettiva così improbabile? Dai, Hermione, svegliati accidenti! Qua lo sappiamo tutti, e quel povero figlio di Harry si sta disperando... un po' di collaborazione!
Comunque a parte questo piccolo momento di sclero, questa storia mi incuriosisce sempre di più, e non dirmi che non sai come andrà a finire perché sennò... RIVOLUZIONE! (mi sono affezionata all'idea e cerco spunti ovuque, sìsì!)
Gogo Capo!

12/09/12, ore 21:16

Argh...ma sempre sul più bello ti devi interrompere?
Che dire, vediamo...Per prima cosa, capisco quanto deve esserci rimasto male Harry quando lei scoppia a ridere. Una cosa del genere ti spezza il cuore, sapere che lei non solo non si ricorda di te, ma che trova il pensiero di voi ridicolo...povero Harry!!
D'altra parte, però, capisco anche Hermione. Lei ricorda Ron, di amare Ron mentre del suo amore per Harry non ha memorie, niente di niente.
Ah, giusto, la cosa più importante. Sono SPOSATI?!?!
Ok, bene...Questo è bene...oddio, povero Harry (non riesco a pensare ad altro!)
Spero che posterai presto il prossimo capitolo, perché io ho bisogno di sapere, a questo punto! E spero in qualche flashback! Eheheh...
A presto, un abbraccio!

09/09/12, ore 22:35

Sono davvero poche le storie in cui mi ritrovo a provare istinti omicidi nei confronti di Hermione e questo capitolo rientra in questa categoria. Ma mi è piaciuto il comportamento di Ron, delicato e ironico, più maturo del Ron dei libri.
Mi piace anche Harry, disperato e combattutto su cosa deve essere detto a Hermione e cosa no. E' tenerissimo.
Per il resto il capitolo è stupendo e si legge con piacere. E' scritto molto bene, come tuo solito.
Aspetto il prossimo!! Mi raccomando non tardare...^_^

05/09/12, ore 09:59

Allora, per prima cosa l'idea è brillante, mi piace anche come stai sviluppando la trama. Ma la parte senza dubbio più interessante sono le frasi con cui ci spieghi quello che Hermione sta provando. Mai letto niente di più azzeccato ad una descrizione dell'Oblivion del secondo paragrafo del primo capitolo o delle parole della Medimago. Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa verrà dopo, quindi aspetto con ansia il terzo capitolo! Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, ma questa storia mi ha fatto ricordare perché quello che scrivi mi piace così tanto...
Un abbraccio! :)

04/09/12, ore 21:45

Ok, e poi dite a me che sono sadica? Ma io dico, qua Hermione ha praticamente dimenticato Harry (e da come si comporta se,nra anche che si sia dimenticata quando erano solo amici!) e tu lo dici così come se fosse normale? Uffa! Comunque di storie in cui qualcuno perde la memoria se ne sono viste tante, il fatto è ce questa è diversa perché si inizia un processo di guarigione, in cui sono presenti tutti e Harry soffre ome un cane, povero cucciolo! :( mi è piaciuto molto anche Ron, dolce e simpatico, lo adoro!
Quello che mi preoccupa è lo stesso ch preoccupa Harry: se ha rimosso dalla memoria il tempo che hanno passato insieme è perché c'era qualcosa che non le andava bene?