Remember me
di Lights

15/12/12, ore 18:06

Ma che significa Hermione che si smaterializza? E che significa gennaio? Gennaio? E' così lontano... Per Natale, no? Un piccolo regalino?
Dai, Capo, per Natale!! Ti prego.
Comunque bellissimo capitolo, sono felice che tu sia tornata con questa storia. Ma quanto è bello il fluff, eh? :D Ce li vedo proprio Harry ed Hermione a rincorrersi e fare i piccioncini... una bellissima immagine!!
Beh, aggiorna, non presto, prestissimo, please!! :D

15/12/12, ore 16:21

Ehm ehm, ma che vuole Malfoy?
Mmmh, non mi convince per nulla l'ultimo dialogo... qui gatta ci cova e non è Grattastinchi!
Capitolo fluffoso sì, però non so, è successo tutto troppo in fretta. Avrei gradito di più dei piccoli passi rispetto al capitolo precedente, invece tutto si è risolto subito.
Sospetto che combinerai qualcosa che stravolgerà il tutto, vero?
Ecco perché Malfoy...
Ho lasciato una recensione senza senso, vero?
Bacio

13/12/12, ore 21:16

Nuuuuu non puoi lasciarci così!!
Ho un grande punto interrogativo in testa!!
La prima parte del capitolo bellissima, piena di tenerezza...
E questo mistero alla fine?
Devo proprio rassegnarmi ad aspettare un mese, mannaggia!! :P
Un abbraccione mega!!

ArmoniaDiVento

13/12/12, ore 20:19

*ti rincorro e mi fermo davanti a te in ginocchio*
ti pregooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosi!!!! devo sapere!!!!!! apparte questo sfogo un po cosi cosi volevo complimentarmi per come è scritta e per come è piena di colpi di scena!!!!! aspetto con ansia il prox capitolo!!!!

!!sirius auror!!

13/12/12, ore 17:15

uddio uddio oddio *-*
Ma quanta tenerezza <3
Cosa intende Malfoy? O.o
E perché Hermione si è comportata così?
Mh..mi lascia taaaaaaaanta curiosità u.u
Ma quanto sono carini Harry e Herm? *-*
Che cucciolosi <3
Mione sembra una bambina :'3
Mi è piaciuta tutta questa fulffuosità! :D
Kiss Clyssia

13/12/12, ore 15:37

CHE CAZZO HA FATTO MALFOY??? NON PUOI IMPACCHETTARE TUTTO...TI TROVERòòòò!!
Okay...dopo questo sfogo...
Trovo che questo capitolo sia dolce, romantico e tenero ma la parte finale è quella che ti distrugge.
Cosa c'entra Malfoy e perchè Hermione ha avuto quella reazione? Dov'è andata?
Ti prego non ci lasciare così! Sei crudele!
*si rotola a terra disperata*

Ciao e (spero) a presto!

13/12/12, ore 15:03

aww *-* li adoro troppo, loro *-*
E tu scrivi tutto cos' bene! questo capitolo è stato molto fluffoso (?) lol
E la fineee!! Odio Draco .______.
complimenti!!
a gennaio (?) -.-"
basciii c:
Queen_B ♥

09/11/12, ore 14:39

Ok, perdona il ritardo!! :)
Allora, il capitolo mi è piaciuto veramente molto!! ^_^
Harry che si fa i film mentali mentre è a lavoro è stupendo! Ahaha! :D E quanto mi è piaciuta Hermione in questo capitolo?! E te dirai "e che ne so" e io ti dico "e c'hai ragione"! XD Mi è piaciuta con la sua insicurezza, il suo sussultare così all'improvviso e cercare riparo sempre da Harry! ^_^
C'è anche un'altra cosa che ho apprezzato: il modo in cui Hermione si trova ancor più disorientata quando scopre Ron tutto preso dal lavoro e un Harry che in quel momente non gliene può fregare di meno di lavorare! Molto carina come situazione!
Complimenti Capo!! :D

07/11/12, ore 11:50

Anche se i capitoli sono brevi, spingi il lettore a riflettere, e c'è un punto che m'incuriosisce più di tutti: perché Harry e Ron hanno lasciato che Hermione compia un gesto come cancellarsi la memoria? Cosa c'è dietro? M'incuriosisce più del fatto di cosa abbia in realtà dimenticato perché ho la sensazione che ci sia stato qualcosa che si è rotto nel magico trio che ha avuto come risultato la sofferenza della ragazza, ma staremo a vedere! Ottimi due capitoli :)

07/11/12, ore 09:35

È tornata, è tornata!
E sta tornando anche Hermione, evvai!
Mi è piaciuto come sia stato il pianto della bambina a farle tornare improvvisamente un ricordo, hai fatto davvero un bel lavoro in questo. Povero Harry, distratto sul lavoro perché pensa sempre a lei... Mi fa un po' pena! E anche Hermione che continua ad andare sempre prima da Ron è una bella batosta. Non so se prendermela con lei o dispiacermi perché ancora non riesce a fare ordine nella sua testa. Ma suppongo che dovrei dispiacermi perché è qualcosa che non può controllare: se continua a vedere Ron come punto di riferimento non gliene i può fare una colpa, insomma!
E povera, mi è dispiaciuto anche sapere che è stata ignorata e in un certo senso "sbeffeggiata" da Ron quando ha salvato quella bambina. Per fortuna che poi c'era Harry che l'ha riacchiappata... Quindi quello è uno dei primi punti di svolta, no? Io continuo ad essere preoccupata e a chiedermi perché, tra tante cose, ha rimosso proprio la sua vita con Harry... Mi preoccupa uesta cosa per quello che hai detto all'inizio, cosa vorrà dire?
Sigh, nel frattempo continuo ad incrociare le dita e asperare che Hermione torni l'Hermione di Harry più in fretta possibile, e già quel "resta con me" inizia a promettere bene!
Vai così, Capo, mi fido della tua avversione per l'angst e credo in un lietofine molto lieto!!

07/11/12, ore 09:27

Non devo fangherlare come un'idiota, non devo fangherlare come un'idiota, non devo fangherlare... oh ma io sono un'idiota! Ovviamente un'adorabile idiota quindi tutto mi è concesso :)
Partiamo dall'inizio: dalla fantasia di Harry che mentre ascolta quel porello parlare di un caso, lui invece sogna di baciare Hermione e si fa dei flash spettacolari. L'ho sempre detto che potrebbe vincere un Oscar per Migliore Regia XD
E poi lei arriva veramente e quello spera che sia stata una profezia in stile Cooman, qui, ti giuro ho cominciato a ridere ed essendo a lavoro, vallo a spiegare tu al mio capo!!!
Mi piace come hai inserito quel ricordo, attraverso la bambina, e come lei abbia chiesto ad Harry di restare. Certo, come al solito hai maltrattato Ron (devi scrivere una Romione, te l'ho detto) e non sai quanto ho desiderato dargli una craniata! Ma che cazzo vuole? Come ha potuto maltrattare Hermione e dirle quelle crudeltà???
Insomma, bel capitolo :)
Occhio a una svista: - No, no, hai tutta la mia attenzione. Hai sempre messo il lei, mentre qui Harry dà il tu!

Bacio

06/11/12, ore 22:15

"Resta con me" è un po' come "Vengo con te", no?
Bel capitolo, sì! Harry che si perde nelle reverie è molto buffo e molto tenero - ovviamente, con la mia intelligenza bionica ci sono cascata (come si dice qui da noi) 'con tutte le scarpe'. Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è quel riferimento al fatto che Hermione passa prima da Ron, è un tocco di caratterizzazione che rende la storia ancora più vera. La parte migliore è però il ricordo di Hermione che la fa riavvicinare a Harry e porta a quella conclusione così dolce.
Mi sono imposta di non fangherlare, però... *_*

06/11/12, ore 19:32

Finalmente sei tornata!! Sentivamo la tua mancanza!
Questo capitolo è bellissimo, finalmente Hermione ricorda qualcosa e tutta l'atmosfera fluff che gira intorno è magnifica! Ti faccio veramente molti complimenti.
Alla prossima, un bacione.
S. <3

20/10/12, ore 15:51

Oh...ma questo capitolo è assolutamente adorabile.
Hermione è una cucciolotta cucciolosa, tutta imbarazzata nella sua nuova veste di moglie di Harry. E Harry è un ciccino pacioccoso che prima esulta e poi si dispera e ancora esulta e si dispera. Porelli tutti e due.
Ma bando alle ciance, capitolo molto bello, scritto bene, con delicatezza e ironia che contraddistinguono entrambi i personaggi.
Insomma, ottimo lavoro, Capo, e sorry per il ritardo! ;)

11/10/12, ore 00:42

Beh...che cosa potrei commentare se non, WOOOOOOOWW!!! E' una delle più belle fanfic che io abbia mai letto. Dico davvero... un sogno per una Harmony fan come me...:) e questa storia dell'Oblivion...bellissimo, sempre l'eterna lotta tra Ron e Harry... grandiosa idea. Complimentissimi! E, per favore, torna presto a scrivere il quinto capitolo! :) ArmoniaDiVento