La speranza è SEMPRE l'ultima a morire
di Hope 1999

09/08/12, ore 20:20

ma io quello ke torturava aster lo ammazzo! ki si crede di essere!! è appena tornato giovane e figo e arriva lui, fresco fresco, e lo tortura..... (eh già, sono appena tornato giovane e figo e arriva quello... ndAster) (,fresco fresco, e lo tortura! ndAlex) (Infatti *fa come un bambino* ndAster) dicevo, ti sembra normale... poverino... :'( è 1 storia bella cmq... ma vacci piano ke altrimenti spodesti licia troisi!!! :P

08/08/12, ore 17:10

Decisamente migliore del capitolo precedente, complimenti ^^
Mi piace la storia e come l'hai scritta, stai migliorando sempre di più. Son curioso di vedere come continua, immagino incontrerà Nihal, come aveva già progettato. O sbaglio?

07/08/12, ore 22:52

bel capitolo davvero.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo, ora sono troppo curiosa.
Mmh... cmq Aster dovrebbe riprenderli tra un po' pieni poteri giusto? Anche perchè se no non sarebbe il mago migliore del mondo emerso.
Cmq cucciolo lui lo strapazzerei di coccole...
Eh se ti serve una mano per uccidere il sadico torturatore beh io ci sono eccome.
Ma ho anche un certo progettino per Yeshol muahahahah
Aggiona presto
St_rebel

07/08/12, ore 13:32

è una storia bellissima, degna di una vera seguace di licia... XD spero che tu vada avanti con questa storia.... moooolto interessante... soprattutto la parte di Aster tornato... mmmmmh... ai suoi antichi splendori... w le cronache e SOPRATTUTTO Aster

06/08/12, ore 14:10

allora che dire?
Questa fic mi piace un mondo, anche perchè amo Aster.
E ora che è ventenne? Ma che cavolo, sto sbavando davanti al pc giuro.
Yeshol mi è sempre stato sull'anima, ora ne ho la certezza di odiarlo. Il motivo ti giuro è validissimo, ma è un po' incongruente con le guerre.
Non che ne sappia tanto non le ho mai lette o almeno ho letto due capitoli e poi mi sono annoiata. Ma la gilda non voleva riportare in vita Aster?
Poi non so come ti ho detto non mi piacciono sia le guerre che le leggende.
Aster imprigionato? Il mio Asteruccio? Ma non ne ha passate già troppe questo povero Cristo... Oddio se lo devono torturare descrivi velocemente la scena perchè mi metterò a piangere.
nah scherzo... però mi metterò a piangere lo stesso.
beh continua perchè mi intriga troppo
St_rebel

05/08/12, ore 22:41

La trama è originale, anche se il testo poteva essere più curato.
C'è qualche fastidiosa ripetizione (Es. pugnale, lo vedo ripetuto più volte. Usa sinonimi quali arma, lama ecc.), poi ti consiglio di sistemare la punteggiatura (Aggiungere qualche virgola nei giusti punti, ad esempio). Infine avrei fatto altre scelte lessicali (Es. Cominciò, al posto di Incominciò).
Ovviamente il tutto è un mio punto di vista, che non deve essere necessariamente quello giusto.
Spero di non averti offeso (A me le critiche a volte fanno questo effetto) e di esserti stato d'aiuto ^^

01/08/12, ore 14:56

E finalmente l'hai postata!
Devo dire che mi incuriosisce, sarebbe curioso scoprire cosa sarebbe successo in questo caso.
Il prologo è interessante, si prospetta una bella storia. Continua a scrivere così, però rileggi più volte il testo, in questo è presente qualche errore (Roba di poco conto, comunque).
Ah, un'ultima cosa: sono onorato di essere stato menzionato nelle note ^^

01/08/12, ore 12:31

Bello mi piace molto.
Veramente!
Scritta bene e senza troppi fronzoli.
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace come scrivi!
Oggi aggiorno.
Finalmente vedrai le ragazze.
Aster volevo che tornasse adulto!
Non mi piace che è un dodicienne!
Aggiorna presto che mi hai incuriosito!
Fantasticamente fantastica( la tua bellissima storia!)
Voglio che Nihal parli con Aster.
Sta tranquilla Hope siamo due a essere matte! XD
Un bacione
Marta
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:37 pm)