Vigilia di Natale
di remsaverem

Nike87
14/03/07, ore 22:32

Ghgh... è la cosa più H/W che ho letto da qualcuno che sostiene di vederli solo come amici! XDDD Hihih... deliri a parte, è davvero una fic che mi piace molto! ^__^ Rende molto quali sono i sentimenti di Jimmy, ora... io non ho visto le puntate non trasmesse in Italia, ma... Dio... ehm... rischio di incasinarmi... ok, meglio che mi limito a farti i complimenti!! XDDD *___* Complimentissimi!!! Ciau!^^

04/03/07, ore 21:04

Ehm... come per il capitolo precedente, sono letteralmente senza parole!! Jimmy è così... *dolce*... fantastico! E nella tua fic secondo me rende molto bene quel che prova! (almeno secondo me!) Anche Lisa è molto... "Cuddy"! XD Bellissima fic, complimenti!! Ciau... ps. Odiosa Julie!

04/03/07, ore 15:50

Dovunque ci sia Wilson, ci sono anch'io. E' un piacere vedere che anche tu hai deciso di cimentarti in una ff un po' atipica partendo dal suo punto di vista : non ce ne saranno mai abbastanza per soddisfare la mia voracità, questo è sicuro.

Nike87
17/02/07, ore 15:09

bloccarsi così... mi vuoi morta! Ok... mi riprendo, un attimo... bene... più o meno... ok... intanto complimenti per la fic! Poi... complimenti per la fic! XDD su dai... non potete pretender da me un commento logico dopo aver letto un cap su Jimmy.. *_* cmq, aspetto il seguito!!! *_* ciao, Vero. ^^

15/02/07, ore 18:05

davvero bella questa ff!! complimenti!!

14/02/07, ore 20:56

molto ben scritta, complimenti ^^ non vedo l'ora di sapere questo "segreto" ti prego aggiorna in frettaaaaaa!!!