I Promise You
di Melinda Hastings

19/07/16, ore 16:50

La storia è molto interessante quando la continui????? Sn curiosaaa!!!!!!! xD Alla prossima ^^

22/08/12, ore 21:03

ciao, l'ho scoperta oggi questa tua storia, sembra molto bella, al pari dell'altra tua " una scatenata sdozzina", spero che le continuera entrambe, perchè mi piacciono mol,to, anche se hannop protagonisti diversi!!!!
ilo tuo stile mi piACE molto, continua così!!!!

04/08/12, ore 18:21

Che carino questo cappy adoro i piani di pop per svegliare sua sorella doremi ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Bye bye
EleNeiro

02/08/12, ore 09:52

Che bellaaa *_* sono affascinata da questa storia.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cappy.
Bye bye
EleNeiro

01/08/12, ore 21:19

Ciao, eccomi qui a commentare, cosa strana, data la mia innata pigrizia, la tua storia, e anche dopo essermi liberata degli esami, ma questo è un discorso a parte XD
Parto con il dirti che questa storia la trovo interessante, nonostante ancora sia l’inizio, insomma promette bene; l’idea di  fare solo compagno di classe e amico di Doremì Masaru, mi piace, alla fine nonostante la sua indifferenza è un personaggio che per gli amici c’è sempre. Rido al sol pensiero che è lì per controllare la rossa per via di Kotake XD
I personaggi che hai inserito mi incuriosiscono molto, soprattutto la nuova acerrima nemica di Doremì, anche se, ok che è cresciuta e tutto il resto, ma Doremì non mi pare così tanto IC, dato che eccelle in tutte le materie e soprattutto nello sport, non so non è da lei, ma questo è solo un mio punto di vista, soprattutto per la poca conoscenza del personaggio^^.
Sui due nuovi arrivati io avrei un’ideuzza, ma sarà totalmente errata, ma spero di no ;).
Per quanto riguarda il tuo stile lo trovo semplice e un minimo curato; la lettura è abbastanza scorrevole.
Tuttavia credo che dovresti ampliare un po’ di più le descrizioni, so che a volte possono sembrare noiose, ma servono per la gradevolezza della storia ;). Ho notato qualche errorino di distrazione, risolvibile con una lettura in più e ripetizione, c’è però una cosa che mi ha fatto storcere il naso, questo periodo:
“Durante l'ora di lezione Doremi venne superata dalla nuova arrivata in inglese, essendo che la ragazza degli odango ha imparato bene l'inglese era quella che aveva un buon voto in quella materia, ma sfortunatamente Sakura la batté facendo arrabbiare la rosa.”
Orrore. Mi spiace, ma vengo da un esame di linguistica e certi errori- orrori- non li posso tollerare .
La frase giusta dovrebbe essere :  Durante la lezione, Doremì venne superata dalla nuova arrivata in inglese, dato che la ragazza dagli odango aveva imparato bene l’inglese; era quella che aveva un buon voto in quella materia, ma purtroppo, venne battuta da Sakura facendola arrabbiare più del dovuto “
E’ più corretta così, almeno è più leggibile, a mio parere.

Spero che non te la sia presa per le critiche appena fatte, non era mia intenzione^^.
Tuttavia è una storia scritta bene, almeno non ci sono k o faccine seminate qua e là, il che è un gran bene.
Detto questo ti saluto e sono curiosa di sapere come continua.
Un Bacio ;)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:31 pm)

01/08/12, ore 01:01

Ho letto questa storia,e devo dire che è ben scritta!
Complimenti anche per le descrizione,semplici,ma chiare e rendono la lettura più piacevole
Passando al capitolo!
Mi piace molto la scelta di Masaru come amico nella classe,ho sempre trovato che fosse una persona di cui ci si poteva fidare anche se  talvolta freddo e molto discreto.
Per quanto riguarda Tetsuya,spero davvero che torni presto e succeda qualcosa trai due!
Da questo primo capitolo non posso dire molto,ma sicuramente la storia mi piace e continuerò a seguirla!
Spero tanto che Doremi si tolga quegli orribili codini,non li ho mai sopportati,anche se la caratterizzano! Però cavolo è grande ormai!
Inoltre quella nuova ragazza,non mi piace molto,secondo me combinerà dei guia...
Comunque scrivi in modo semplice,ma scorrevole,molto bello,davvero!
Complimenti,ora ti saluto!
Alla prossima!:)