Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    03/08/2012    3 recensioni
Erano passati esattamente quattro anni da quando Doremi aveva ricevuto il diploma alla scuola elementare con le sue migliori amiche, quattro anni da quando non aveva più ricevuto notizie da loro.
Era al primo anno di scuola superiore e nella sua classe c'era solamente una persona che stava con lei: Masaru Yada, un amico d'infanzia di Melody mentre tutti gli altri compagni erano capitati in altri classi diverse, ma sempre nella stessa scuola. Un giorno però per via di una promessa la sua vita cambia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eddddddddddd


I Promise You

La giornata tipo di Doremì




Era mattino a casa Harukaze, gli abitanti di quella casa stavano dormendo tutti quanti, era mattina presto ma si dovevano svegliare per poter fare quello che dovevano nella loro giornata, chi doveva andare a scuola, chi doveva andare a lavorare e chi doveva pulire casa.

I primi a svegliarsi furono proprio i genitori di Harukaze seguiti a poco dopo da una Pop ancora assonnata ed appena messo piede fuori dalla sua stanza ancora con indosso il suo pigiama rosa con delle stelle si diressero verso la cucina al primo piano.

L'unica che stava ancora dormendo era Doremì che stava ancora sognando all'improvviso però mezz'ora dopo la tranquillità che regnava in quella stanza venne interrotta dal rumore improvviso di una porta aprirsi ed una sorella minore arrabbiata come tutte le mattine.

“DOREMI' ALZATI O FARAI TARDI A SCUOLA!!!!” le urlò Pop

“Pop-chan, lasciami stare... ho sonno.”rispose lei girandosi dall'altra parte

“Sono le sette e mezza, devi svegliarti.”disse ancora la ragazzina che ora aveva dodici anni ed andava alle scuole medie.

Pop indossava la divisa scolastica: gonna con le balze blu che le arrivava fino alle ginocchia, una maglia dallo stesso colore con una maglia sotto di colore bianca, ai piedi indossava delle scarpe da ginnastica nere ed i capelli erano sciolti come sempre.

Pop uscì dalla camera e si diresse verso il bagno prendendo un bicchiere pieno d'acqua e lo rovesciò addosso alla sorella che stava ancora dormendo.

“POP.”urlò lei

“Buongiorno sorellina... ero costretta.”disse lei indicando il bicchiere che aveva in mano

“Mi hai bagnata, questa me la paghi.”disse lei rivolgendole uno sguardo malvagio

Pop sorrise compiaciuta che il suo “piano” era riuscito nell'intento e si diresse verso la cucina lasciando la sorella da sola in camera.


Doremì così si tolse il pigiama e si mise la divisa scolastica: una gonna nera che le arrivava fino alle ginocchia con una felpa grigia ed una maglia sotto di colore bianca ed aveva anche la cravatta nera e verde ai piedi per finire il tutto indossava un paio di scarpe del medesimo colore della gonna.

Cercò di farsi gli odango ma non ci riuscì perché le si era strappato un fermaglio che gli cadde per terra, si abbassò per riprenderlo e disse

“Accidenti, mi ero affezionata...”disse lei prendendolo e lo mise sulla scrivania

si guardò allo specchio e vide lei una ragazza di quasi sedici anni in mano aveva ancora quello che non si era rotto e lo mise sulla scrivania assieme all'altro.

“Forse è ora di lasciarli sciolti...” adesso che ci pensava era una bella ragazza coi capelli sciolti e non una bambina delle elementari.

Sorrise. I capelli gli arrivavano fino al fondo schiena e sembrava diversa ed essendo che li aveva tenuti legati sempre ora li aveva un po' mossi.

Guardò l'ora e vide che erano quasi le otto, prese la cartella e si diresse verso la cucina scendendo di fretta e furia, vide che in cucina seduti sul tavolo c'erano sua madre che era intenta a preparare la colazione, sua sorella che stava mangiando dei biscotti e suo padre che stava leggendo il giornale.

“'giorno a tutti.”disse lei prendendosi il suo bicchiere già riempito dalla madre precedentemente con del latte che lo bevette tutto d'un fiato

“Doremi... come mai i capelli sciolti?”chiese la madre voltandosi e mettendo del bancon nel piatto del marito e vedendo la figlia coi capelli sciolti glielo chiese

“Si rono fotti i mermarfli... non ho fempo, sono già in ritardo...”rispose lei mangiando contemporaneamente dei biscotti

"Doremì." la riprese la madre "Non si parla con la bocca piena."

“Scusa. Ma sono in ritardo.”disse lei uscendo di casa e tornando indietro prendendo dalla madre il pranzo che aveva dimenticato e si diresse verso la scuola essendo che era lontana una ventina di minuti dalla sua casa.




Senza rendersene conto arrivo in anticipo a scuola, essendo che aveva corso si fermò all'ingresso e mise le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.

“Doremì?”domandò una voce maschile che a lei pareva di riconoscerla

Si alzò e vide una persona dai capelli abbastanza lunghi di colore rosa con gli occhi del medesimo colore ed indossava la divisa scolastica maschile della sua stessa scuola.

“E tu chi sei?”rispose lei cercando di ricordare chi era ma non ci riuscì

“Come? Non mi riconosci?”chiese lui

“Akatsuki?”domandò lei

sulla sua faccia non si sapeva se voleva sorridere o mettersi a piangere

“Si, proprio io.”

“Che...che ci fai qui?”domandò lei balbettando

“E' una lunga storia, te lo spiego dopo all'ora di pranzo...”rispose lui

“Ora di pranzo? Non mi dirai che frequenterai questa scuola?”domandò lei

“Si è per conto della regina...”rispose lui

Doremì sospirò

“Tutto bene?”domandò lui

Lei annuì.

“Sei venuto qui da solo?”chiese

“Sono qui con Léon e...”rispose lui lasciando la frase in sospeso “...Aiko.”

A quel nome Doremì rimase paralizzata, non aveva più sentito le ragazze da ben quattro anni ed all'improvviso una di loro si presenta dopo quattro anni, che cosa doveva fare lei?! Arrabbiarsi?! Piangere?!

“Doremì?”la chiamò Akatsuki

lei non rispondeva rimase in silenzio

“Doremì?”la richiamò lei


To Be Continued...


Angolo di Melinda:


Inanzi tutto vorrei ringraziare chi ha recensito il “prologo”, sono contenta che vi sia piaciuta.

Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Mi scuso anticipatamente per gli errori di grammatica.

Ringrazio: EleNeiro, QueenSango e _ Silvia123 _ .

Al prossimo capitolo.


Melinda Malfoy.








  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings