Cioccolatini
di _Clio_

14/02/18, ore 00:40

Ho appena finito di leggere questa drabble e dire che l'ho A D O R A T A alla F O L L I A è estremamente riduttivo.

Davvero... quanto è bella questa drabble?
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola: è comica e allo stesso tempo romantica, poi si tratta della Drarry, la mia OTP indiscussa di Harry Potter, quindi vado a nozze.
Lo stile è semplice ma non banale, il che è una cosa molto positiva e lo sviluppo della drabble è stato svolto egregiamente.
La ciliegina sulla torta è sicuramente la parte finale:

"-Oh i miei cioccolatini preferiti...ma che carino...ora non ti fare strane idee,io non sono quel tipo di persona!-

-Lo so,ti amo anch'io-" ---> è stato un mix tra comicità e romanticismo che ho adorato!

Complimenti per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

19/01/13, ore 21:10

Mhhh molto da Draco direi ..... non è una delle mie preferite ma sei riuscita a interpretare Harry e Draco in poche semplici battute e questo mi piace quindi la definirei mirata,corta e carina

25/09/10, ore 16:34

Bella, dolce e divertente!
Perfetta!

Baci, Krestèn

22/03/07, ore 18:06

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

05/03/07, ore 20:23

davvero molto dolce!!!! i love cioccolato!!!!!

19/02/07, ore 16:30

Al di là della lunghezza... è dolcissima! Bella.

15/02/07, ore 14:20

ciao, è cortina per essere una drabble (91 - 100 parole) ma è molto dolce..quindi aggiungi le parole mancanti, sarà ancora piu dolce. ciao

lupetta
15/02/07, ore 14:10

non riesco a smettere di ridere....che caro che è Draco e Harry è molto dolce....me li immagino!!!!! molto bella come drubble....ciao ciao

15/02/07, ore 13:12

ciao more!bella, bella questa drabble, come t ho già detto!e poi...W DracoMyLove!!!^_^a presto!baci!tvtb

14/02/07, ore 22:21

Devo essermi persa il gioco di parole...
Questa storia è troppo breve per essere una drabble, che deve avere 100 parole contate.

Rowena
14/02/07, ore 22:02

Scusa, ma cioccolaTTini dovrebbe essere una battuta? Dovrei ridere? E poi, questa non è una drabble. Sono sessantadue parole quando dovrebbero essere cento precise.

julietta
14/02/07, ore 21:29

Mitica! Davvero carina. W il cioccolato!

14/02/07, ore 21:20

I CioccolaTtini mi hanno fatto una tenerezza immensa, quella T in più stravolge completamente la parola, e visto che io sono una patita di cioccolato al latte non posso che tifare Draco alla grande!