Fairy In Love
di _Jelly_

03/09/12, ore 16:31

Forte,il capitolo Happy,è troppo ingenuo,
mentre Erza quando parla può combinare,di tutto,come farti cadere nel fiume.
Gerad,non so come fa a starle vicino(magari lo può uccidere persino quando dorme,xp scherzavo naturalmente)
Non aspetto l'ora,di leggere i prossimi capitoli xp
-ColonnelloDrop

03/09/12, ore 16:19

Happy,arriva sempre nel momento sbagliato xp,lui è:VI PPPIACETE ! xp,adesso si che mi sono innamorata di questa storia xp,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,e recensirli tutti xp.

03/09/12, ore 16:12

Bellissimo Gray,si è finalmente dichiarato in un certo senzo però ha detto a Lucy,che la ragazza che gli interessa è lei xp
*STO VIAGGIANDO NELLA FANTASIA,CHE NESSUNO SI AZZARDI A SVEGLIARMI* xp,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xp

03/09/12, ore 15:43

Bellissimo capitolo,Gerard è tornato yuppi,non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi capitoli,e vedere la reazione di Erza,tipo saltargli al collo.xp

03/09/12, ore 15:18

Bellissimo capitolo,anch'io adoro la coppia GraLu,non vedo l'ora di leggere e commentare i prossimi capitoli,spero che la storia arrivi almeno a 40 o 50 capitoli e forse di più,scherzo comunque continua così,la tua scrittura è molto chiara e non vedo errori xp
Ciaossu ColonnelloDrop <3

03/09/12, ore 08:30

Waahh! Finalmente il capitolo *-*
Erza e Gerard *-* Finalmente si sono detti 'Ti Amo'' :') Sono così fiera di lor-Ehii! Fanculo a Natsu...doveva per forza interrompere >.>
Juvia..eddai su, lascia stare Gray-sama >.>
 Lyon! Dimmi che è Lyon! Deve essere lui! *Q*
Non vedo l'ora del prossimo, gambatte (?) :3
NekoYuuki11
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 08:32 am)

03/09/12, ore 04:03

Natsu è troppo forte: prendere a pugni un tizzio che lo guarda '' in modo sospetto '' ma ti pare??? e poi Erza che bisogno c'era di trattenersi tanto Gerard aveva già capito come sei fatta...forse.....Gerar e Erza che dormono insiem *_______* che DOLCI!!!! per non parlare di Lucy e Gray loro sono propio incredibili, dolce, emozionanti, passionali ma sopratutto INNAMORATI!!!! Sono contenta che tu abbia scritta questa GrayLu...*___* adesso vado Ciauuuu

03/09/12, ore 03:57

che bello che bello che bello...mi sono letta questi 9 cap tutti in una volta la tua storia è stupenda e io adoro la GrayLu ( pensavo di essere l'unica...grz x essere con me) mi piace anche Erza con Jerard però Natsu??. Juvia s'incontra con Leon ne sono sicura cmq sn curiosissima di vedere come finisce....Aggiorna presto ciauuuu!!!

22/08/12, ore 11:05

Ho letto tutti i capitoli che hai scritto, ma non ho avuto molto tempo nè voglia per recensire (Sono pigra (?) ) x°° ma finalmente mi sono decisa di farlo e credo che d'ora in poi recensirò tutti! u.u
Allora..Mi piace  tantissimo  *-* Non ci sono tante GrayLu qui su EFP, purtroppo agh. ç_ç  Ma vedere che ci sono ancora persone che scrivono su di loro mi rende felice *-* Lo farei anche io ma  ultimamente, con questo caldo non ho voglia di scrivere. x°°D E io amo sta coppia asdfghjkl <3 Sono così dannatamente belli *A* NaLu la odio, non riesco a sopportarla D: E io Non mi convincerò MAAAAI  e poi MAAAAI a Gruvia.  Juvia, mettiti con Lyon (?) é_é  GrayLu. *w* Gray poi è :Q____
Gerza poi...Un'altra coppia che amo! asdfghjkl *-* X°
 Comunque sia, lasciamo stare le cose senza senso che ho scritto (?) e dico solo che adoro questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo! :3
NekoYuuki11

21/08/12, ore 18:38

ODDIO. HO PAURA ANCH'IO DI JUVIA. °-° (?)
Torniamo alla recensione và. e.e
Mmh...
MI PIACE! *________________*
GERARD E ERZA SONO COSI' DOLCI IDOHEB3HEUBE3U23H *AAAAA*
Continuaaaa *^* <3

15/08/12, ore 11:25

RIECCOMI A RECENSIREEEEEE 8| *Arriva col jatpack styile Capricorn* (??)
OH.
CHE BEL CAPITOLO. *_*
AHAHAHAHHAHAHA ODDIO POVERI, NON IMMAGINO JUVIA X°D
Erza è così dolce e bastarda (?) *^*
Bhe, aspetto il prossimo. *Pianta una tenda sulla storia.* (??)
Ok sono pazza X°D Alla prossima! <3

05/08/12, ore 18:43

HAPPY MALEDETTO OEHCOREHVOEHVE (??) Jellal e Erza, mi commuovono sempre T.T *Piange*
BELLISSIMA COME AL SOLITO, BRAVA <3
Oooh sono curiosa adesso. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO A_A (?)
A presto! <3

05/08/12, ore 16:27

Molto carino, solo un po' infantile, è abbastanza difficile scrivere di anime & manga, complimenti! Un bacio!

04/08/12, ore 18:40

.................................. *Morta dal troppo sbav* ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOO! COOOOOOOOOL! (???) *Si muove come Jason*
Ma...Ma...è...è.....FANTASTICO, MERAVIGLIOSO EORIHFORHFROHFU4FF (?????)
Ok scusa, sono pazza in sti giorni X'D Gray dolce ** <3
E finalmente si son baciati! *^* HAPPY IMPICCIONE COME AL SOLITO E___E
Mi piace ovviamente e ridico... CONTINUA COSIH. <3

04/08/12, ore 18:36

ODDIO ODDIO *FANGIRLA OLTRE I 9000* *___________* GRAY NON SEI IDIOTA ç____ç GRAYLU <3 <3 Erza felice con Jellal poi ;A; *fontana di lacrime anche lei* Sta fanfiction mi piace sempre di più. *A* Continua così!