Diary of a lesbian
di LadyProud

28/06/15, ore 01:13

Ciao, ti voglio fare davvero i complimenti! Mi sta piacendo molto la storia, ma soprattutto amo il modo in cui ti esprimi. Sarà che mi ci ritrovo molto, spesso mi trovo a scrivere discorsi come quello fatto da Cassandra, e altrettanto spesso( perdona l'espressione infelice)non riesco a pronunciare quei discorsi, ci vuole troppo coraggio e sicurezza ( dopo questa parentesi infelice su di me) torno a farti i complimenti, goditi il week Enid e sappi che appena avrai pubblicato il prossimo capitolo, sicuramente lo leggerò (con molto piacere)

04/01/15, ore 23:30

Bbbbbrividi. Scrivi divinamente. E vorrei tanto abbracciarti perchè mi hai emozionato. Spero che la storia continui presto ;)

25/08/12, ore 18:19

Ho subito a tal punto il fascino di Cassandra che qualunque commento io scriva sarà banale. Non posso fare altro che restare in silenzio in contemplazione.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:22 pm)

10/08/12, ore 14:01

Prima di leggere i tuoi commenti personali a fine capitolo, volevo chiederti: è per caso leggermente autobiografico questo capitolo?
Non so dirti se purtroppo o per fortuna, avevo azzeccato.
Capisco la rabbia e lo sfogo di Cassandra. Il TUO sfogo.
Come quello di tante altre ragazze in determinate situazioni.
Capisco i suoi, i tuoi sentimenti che sono stati espressi magnificamente.
Brava davvero, continuerò a seguire la storia :)
Le mie recensioni sono sempre abbastanza brevi e non recensisco spesso, ma questa storia merita un mio misero commentino xD
Al prossimo capitolo,

Polly~

02/08/12, ore 11:03

Che meraviglia Cassandra! Dio, adoro il suo modo di fare e il coraggio che ha avuto. Nick se l'è proprio meritato quel trattamento e spero che abbia la decenza di cambiare atteggiamento.
In ogni caso, sai, chiunque vorrebbe essere coraggiosa come Cassie, anche in occasioni diverse da questa.
Sei bravissima, hai un modo di scrivere fantastico e sono felice di poter leggere la tua storia.
PS: spero che il tempo passi in fretta, almeno potrò leggere il seguito :D
Complimenti, ancora.
A presto =)

01/08/12, ore 23:24

Si insomma mi dicono che sei poco brava!
Mi sono iscritta oggi e ho avuto la fortuna di incappare nei tuoi lavori ( si, perchè oltre a questo ne ho letti altri) e devo dire che sei veramente bravissima! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e anche i temi che tratti! E poi penso proprio che faccia bene leggere la vita di una persona gay dai suoi occhi, soprattutto a tutti gli omofobi che ammorbano questo mondo... Insomma sta di fatto che mi sono letta tutto d'un fiato il tuo Diary of a lesbian e mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora che lo continui ( non appena potrai ovviamente ).
Ancora complimenti!