a love all wrong.

cosa?NO DAI.
A ME INTERESSA D:
DAI NON CANCELLARE LA STORIA çç plsssssss

22/01/13, ore 08:49

Ehilaaà. Allora, la storia è carina, c'è qualche errore di battitura qui e lì, e qualche verbo usato male, per il resto è carina, mi ispira. Avvisami quando aggiorni :)

18/11/12, ore 21:27

ciao pulzella lol
certo che mi piace il capitolo
e amo la storia
cioè, è originale e mi incuriosisce molto c:
aldnaldsa aggiorna presto uu
au revoir
e che lo swag sia con te uu

@ehyontario su twitter

17/11/12, ore 16:31

heeeeeeeeeeey ciao! sono 'biebsdrum' di twitter uu

rctsdeverdsdt che dire? la trama mi sembra intrigante e già da questi capitoli mi ha preso parecchio, poi scrivi benissimo, in maniera chiara e pulita e questo facilita la lettura.
non vedo l'ora di leggere il continuo, avvisami su twitter ogni volta che pubblichi c:

non sò cosa scrivere AHAHAHA più che una recensione sembra una sclerata tyfgtv6trdrg

-sara-

17/11/12, ore 15:53

è bellissimo, e diverso da tutti gli altri
poi è una di quelle storie in cui vuoi capire dopo che succede ma devi aspettare il prossimo capitolo. HAHAHAH
comunque è bellissimo, brava.

08/09/12, ore 14:55

Wowowowo me gusta muuucho.LOL ora ritorno in me,beh lo sai cosa ne penso.Cooontinua sisisi c: ti amo,si ti amo.Boh sono pazza,no non è vero.-Si invece.-disse.-Zitto idiota.- sai com'è Justin.Ok dopo la scenetta direi basta,ti amo.Ciao.

08/09/12, ore 08:09

continua al più presto perché la tua storia mi incuriosisce u.u
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e.e

08/09/12, ore 03:38

SALVE SALVINO, sono una nuova fan della tua ff, la storia mi intriga anche se non ci ho capito tutti molto bene, sarò scema io, ahahah, ma mi piace! quindi aspetto il continuo perchè si, e la tua ff finisce tra le mie seguite. xx, silvia.

05/09/12, ore 16:28

Bellissima,
è stupenda questa storia nonostante non sia fan di justin.
Mi piace tanto ♥

03/09/12, ore 13:31

Ohohoh continua subito spaghetta ee e quando dico subito è subito.LOL è stupendo ma cambia HTML sennò andrò a finire con gli occhiali.

01/09/12, ore 16:31

oddio è stupendo e lo sai bene, domani devi postare il secondo capitolo e te l'ho già detto. mi sono iscritta a efp solo per te, amami c':

01/09/12, ore 16:25

Bello bello bello bello.
Continua prestissimo. Adoro il tuo modo di scrivere chvdfhg
Love,

-H.E.

25/08/12, ore 15:24

ok, sono curiosa, molto curiosa... credo che sarà una bellissima fanfiction, aggiorna presto :3

25/08/12, ore 15:20

Oh, cazzo. Gli ha sparatoooooo D:
E ora? Voglio subito il primo capitolo!
Continua presto.

-H.E.

19/08/12, ore 14:15

oddio mio è un'idea stupenda, molto originale! mi piace anche com'è scritta. aspetto il continuo così vediamo cosa esce dalla tua mente u.u