Lo stato delle cose
di heiligerShadowfax

27/11/13, ore 02:05

O bimba, chi non muore si rivede!
Mi fa molto piacere che tu abbia messo per iscritto qualcosa su Beatrice; sono piccoli tasselli, ma la tua ragazza merita.
Anche se è innamorata di Shura.
Proprio perché è innamorata di Shura.
Ed è così umana che è impossibile non adorarla. ;)

17/12/12, ore 18:11

bene, eccomi quì, dopo aver letto sono pronta a recensire.
(il nick è lo stesso di DA nel caso ti stia chiedendo chi è 'sta pazza).
innanzi tutto complienti. la trama mi piace assai e Bea (come dalla tua gallery avevo intuito) non è nemmeno lontanamente l'incubo di ogni lettrice, una mary sue. anzi, è un bellissimo OC e la sto amando con tutta me stessa.
oltretutto la storia è scritta più che bene e mi ha incuriosita parecchio.
a presto (spero)
Amaerise

17/12/12, ore 17:49

ALLORA, ho letto questi tre capitoli di furia perché volevo vedere cosa succedeva e adesso... adesso... sono costernata dal fatto che non ce ne sia più!
Voglio vedere cosa succede, voglio vedere se a Bea crescono le tette, voglio vedere che fine fa la canottiera di Shura!
Mi piace tantissimo come lei sia tutt'altro che una Marysue, ma anzi sia l'esatto contrario con i suoi modi poco raffinati, la sua continua rabbia e la sua testardaggine. Finisce sempre per fare a pugni ed è la degna sorella di Death, non c'è che dire. ma... ma... io voglio vedere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non puoi lasciarmi in sospeso così!
Quindi, adesso che ti ho su fb ti stresserò finché non posterai, così avrò la mia razione di droga su Bea e Death.
Mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra i due fratelli è reso molto molto molto bene e sembra davvero di vederli mentre si insultano ma si amano ( mi ricordano tanto me e mia sorella ) e poi è triste quando lei parte :(
Comunque, ho sparato un po' di boiate e adesso aspetto v.v susu Sara vedi di postare v.v

03/08/12, ore 13:30

Comica, irriverente, immatura, irritante e dannatamente scema!! Beatrix ha tutti i requisiti per assere amata alla follia!!! Sia chiaro che adesso aspetto trepidante di assistere alla sua "crescita", almeno a quella letteraria!!
Salto l'angolo del suggerimento stilistico/formale, tanto è sempre lo stesso!!
Dai, dai, dai... Aspetto trepidanteeeee!! ;)

03/08/12, ore 13:05

Eheheheh... La adoro! E adoro Deathmask come lo rappresenti, che poi è esattamente come me lo sono sempre prefigurato in una vita normale e leggermente più realistico rispetto allo psicotico kurumadiano!
Questo capitolo mi fa galoppare l'immaginazione sui prossimi a venire, comunque! Brava...
Mi permetto di nuovo di segnalarti un più accurato controllo della punteggiatura e dei discorsi diretti, ma per il resto direi che non ci sono errori (almeno non di grottesca gravità) e che la storia scorre ed è fruibilissima!!
Printa per il prossimo capitolo, dunque... Vado!!

03/08/12, ore 12:41

E' parecchio che seguo i tuoi sforzi artistici su DeviantArt... E mi sono sempre domandata quale fosse la storia dietro quei bellissimi disegni!
Ora, finalmente, vedrò svelato l'arcano e sorriderò nel leggere scene che magari ho presente visivamente grazie alle illustrazioni!
(Ps: amo Beatrix. Mi fa scompisciare).

Da lettrice, mi sento di dirti di ripassare con attenzione in rassegna il capitolo, prima di pubblicare. Ci sono delle piccole imperfezioni formali che possono rovinare l'insieme di fondo. Ad esempio, all'inizio del discorso diretto è meglio usare comunque una maiuscola...
Comunque siamo solo all'inizio... Ora mi cimento con il secondo capitolo e ti metto tra le seguite!
Baci baci! ;)

02/08/12, ore 17:14

Leggendola è come se me la stessi leggendo tu con la tua voce, ci sei tu in questa storia tutta intera :P, e mi fa morire dalle risate!! Aspetto il prossimo capitolo

02/08/12, ore 02:36

Io adoro Bea! Lo sai no? E' troppo bella! E' un personaggio così ben caratterizzato che sembra di conoscerla da sempre! (ma va beh, Bea sono io giusto? xD)
A me Death Mask non piace molto come personaggio, però con la tua ff comincia ad essermi almeno un po' simpatico! Soprattutto per come descrivi i loro comportamenti quando stanno insieme (cioè sempre in questo capitolo). Mi sembrano davvero teneri anche se in realtà sono due perfidi!
Questo qui è il mio pezzo preferito: "Se solo Death Mask non avesse mai indicato, probabilmente, il mondo intero ed un paio di persone di buon senso, si sarebbero risparmiate moltissime grande.
Purtroppo la sua sorellina guardò. Il fato volle che il suo sguardo cadesse su quello che le sembrò il più attraente pezzo di marcantonio che avesse mai visto. Volle anche che ai suoi occhi, la cloth di quel saint conferisse maestosità ed incredibile avvenenza al suo corpo. Ed infine volle che rimanesse ammaliata dai sottili occhi verdi, decisi e fermi, limpidi di una ferrea e pura determinazione che mai aveva visto negli occhi del fratello. Insomma, il fato volle troppe cose."
cioè è fantastico! credo sia esattamente quello che tutti definiscono il classico colpo di fulmine! E questo dimostra che Bea pur essendo un mostriciattolo rimane comunque una donna...adesso anche innamorata! xD

02/08/12, ore 02:15

Ooooh!!!!!!!! Finalmente ti sei decisa a pubblicarla!!!! Devi finirla, sallo!!! *^*
Quanto sono teneri i due pizzuli fratellini!! Bea è dolcissima, anche se è picciosa! Adesso passo subito al secondo capitolo!!! *^*