Recensioni per
Lo stato delle cose
di heiligerShadowfax

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/12/12, ore 18:11
Cap. 2:

bene, eccomi quì, dopo aver letto sono pronta a recensire.
(il nick è lo stesso di DA nel caso ti stia chiedendo chi è 'sta pazza).
innanzi tutto complienti. la trama mi piace assai e Bea (come dalla tua gallery avevo intuito) non è nemmeno lontanamente l'incubo di ogni lettrice, una mary sue. anzi, è un bellissimo OC e la sto amando con tutta me stessa.
oltretutto la storia è scritta più che bene e mi ha incuriosita parecchio.
a presto (spero)
Amaerise

Recensore Veterano
03/08/12, ore 13:05
Cap. 2:

Eheheheh... La adoro! E adoro Deathmask come lo rappresenti, che poi è esattamente come me lo sono sempre prefigurato in una vita normale e leggermente più realistico rispetto allo psicotico kurumadiano!
Questo capitolo mi fa galoppare l'immaginazione sui prossimi a venire, comunque! Brava...
Mi permetto di nuovo di segnalarti un più accurato controllo della punteggiatura e dei discorsi diretti, ma per il resto direi che non ci sono errori (almeno non di grottesca gravità) e che la storia scorre ed è fruibilissima!!
Printa per il prossimo capitolo, dunque... Vado!!

Recensore Junior
02/08/12, ore 02:36
Cap. 2:

Io adoro Bea! Lo sai no? E' troppo bella! E' un personaggio così ben caratterizzato che sembra di conoscerla da sempre! (ma va beh, Bea sono io giusto? xD)
A me Death Mask non piace molto come personaggio, però con la tua ff comincia ad essermi almeno un po' simpatico! Soprattutto per come descrivi i loro comportamenti quando stanno insieme (cioè sempre in questo capitolo). Mi sembrano davvero teneri anche se in realtà sono due perfidi!
Questo qui è il mio pezzo preferito: "Se solo Death Mask non avesse mai indicato, probabilmente, il mondo intero ed un paio di persone di buon senso, si sarebbero risparmiate moltissime grande.
Purtroppo la sua sorellina guardò. Il fato volle che il suo sguardo cadesse su quello che le sembrò il più attraente pezzo di marcantonio che avesse mai visto. Volle anche che ai suoi occhi, la cloth di quel saint conferisse maestosità ed incredibile avvenenza al suo corpo. Ed infine volle che rimanesse ammaliata dai sottili occhi verdi, decisi e fermi, limpidi di una ferrea e pura determinazione che mai aveva visto negli occhi del fratello. Insomma, il fato volle troppe cose."
cioè è fantastico! credo sia esattamente quello che tutti definiscono il classico colpo di fulmine! E questo dimostra che Bea pur essendo un mostriciattolo rimane comunque una donna...adesso anche innamorata! xD