I diari della motocicletta
di frodina178

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/04, ore 21:51

Stupenda Frodina, mi piace un sacco questa storia, è così "vera". Sei stata molto brava e l'idea è molto buona oltre che originale. Ti leggo con piacere e aspetto presto gli aggiornamenti! ^^

Chu
30/05/04, ore 17:22

Questo capitolo è stato terribile!Per carità, non fraintendermi!Mi è piaciuto, ma le scene descritte sono effettivamente terribili...pensare che certe cose avvengo realmente è terribile. Ad ogni modo, in un certo senso, ero preparata a leggere di cose simili in questa fic e trovo sia giusto descrivere ciò che realmente accade!Complimenti :)

Ma che cosa carina!!!Mi piace tanto questa storia, trovo sia un'idea molto buona e la stai rendendo benissimo.La scena del bue in questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate!! :DD complimenti!!E posta presto un'altro cap!!!!!!!!!!!

ROY
29/05/04, ore 20:48

Ho cominciato a leggere questa storia incuriosita dal titolo e ora non riesco a staccarmi. Mi piace il modo in cui scrivi. Adoro le descrizioni minuziose che fai riuscendo a rendere il racconto più reale e comunque molto scorrevole. L'idea del racconto la trovo originalissima. E l'ironia che dire... sto ancora ridendo pensando a Orlando che si ritrova con un bue "al guinzaglio" senza nulla togliere al povero Dominic e alla sua notte insonne. Insomma mi è piaciuto veramente un casino. Brava eaggiorna presto ^___^

Mandy
29/05/04, ore 18:36

Lìidea e il modo in cui l'hai sviluppata fino ad adesso è veramente eccellente! E' fresca, divertente, ma promette di essere anche piuttosto interessante per quanto riguarda la prospettiva psicologica dei personaggiche immagino si delineerà nel corso del viaggio a bordo di "Sandrina". Brava Frodina!

Kaori28
29/05/04, ore 16:40

Ciao Frodina!! Ho letto i ter capitoli tutto d'un fiato... a mio modesto parere sono davvero interessanti e intriganti al punto giusto... non vedo l'ora di leggere il continuo... posta presto, ma che dico presto... PRESTISSIMO!!! CIAO CIAO KAORI28

Moon
28/05/04, ore 21:18

Sono sempre io, e che cavolo hanno cambiato il rating mettendolo obbigatoriamente a "6" grrrrrr e ti ho involontariamente abbassato la media ora provo a darti 10 per rialzarla perchè la fic merita il rating alto, scusa ma nme ne sono accorta dopo che il rating se nessuno lo cambia da automaticamente "6" e non più "10" é____è

Ho trovato il tempo e mi sono letta i due capitoli tutti d'un fiato! Frodina ti guiro che questi che hamscritto sono veramente tre capitoli molto belli e molto interessanti. Questa fic promette veramente bene BRAVA!!! E' origianle e molto interessante!

27/05/04, ore 19:41

Frodina questa idea è veramente, ma VERAMENTE interssante! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, quindi sono molto in attesa di leggere il resto!^^ Mi raccomando niente indugi e posta questa fic sembra molto intrigante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]