I diari della motocicletta
di frodina178

Chu

Evviva!!Non vedevo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo :D mi è piaciuto molto, soprattutto perchè la tensione iniziale va via via sparendo, poi sembra che ritorni ancora a causa del litigio, invece non è così!Sarebbe stato interessante vedere la reazione di Orlando se Dom gli avesse detto quello che pensava realmente, ma forse così è più...è più!:) Però c'è una cosa che vorrei sapere...che cosa avevi in mente e perchè hai rinunciato? Dai dai!Dimmelo ti prego, sono curiosa ç_ç tanti complimentoni e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo ;) (da che pulpito...ahem...)

13/06/04, ore 12:17

Devo dire che gl ultimi due capitoli mi hanno letteralemnete spiazzata, questo cambio improvviso di trama no me lo aspettavo, ora sono curiosa di spre come andrai avanti dopo questa dolorosa novità

12/06/04, ore 02:24

Mi è piaciuto molto questo spicchio di vita dall'altra parte dell'emisfero. questa ff diventa ogni capitolo più bella e commuovente. Brava, brava e brava. Aggiorna prestissimo ^__^

Questo capitolo è stato ricco di emozioni forti, che io stessa ho percepito. Sono stata a per tutta la durata del cap che un nodo in gola che si è sciolto solo alla fine, quando hanno incontrato l'altro motociclista. Ecco, di tutto il capitolo questa è la scena che mi ha colpito di più. Questa storia è sempre più bella!Complimenti!!

08/06/04, ore 22:03

Più vai avanti con la storia e più mi piace. Questo capitolo poi l'ho trovato particolarmente intenso e bellissimo. Sei sempre più brava.

07/06/04, ore 22:20

Mi è piaciuto molto il capitolo precedente, questo ultimo mi ha lasciata con la curiosità di capire che cosa rappresenta quest'avvenimento e che cosa significherà nel corso della storia. Quindi aspetto con ansia di leggere il seguito di questa interessante fic

Chu

Ci voleva proprio un bel capitolo sereno e tranquillo come questo!!E' stata molto divertente la parte nel cinema perchè mi sono quasi immedisimata in quelle ragazzine (anche se quando sto al cinema preferisco starmene in silenzio...e poi,più che fare apprezzamenti sugli attori, mi sarei messa a piangere per l'ennesima volta^^'' <- piccola parentesi che non c'entra niente, chiedo perdono!)!Che altro dire?Questa storia mi piace sempre di più!!!Bravissima, Frodina!!!!!

ANTI-BLOOM2
05/06/04, ore 09:55

La storia è molto bella,mi è piaciuta.Ma sono d'accordo con la mia collega ANTI-BLOOM,dico che l'attore fa veramente schifo sia come è fuori che come recita.Insomma,perchè non scrivete ff su qualcuno di più carino ed intelligente?Questa storia poteva essere molto più bella se al loroposto avessi messo altri personaggi,tipo johnny deep o simili.ABBASSO ORLANDO BLOOM E TUTTI QUEGLI SFIGATI DI SORTA!!!

Altro bel capitolo, insommma queta fic a me piace molto, lo ribadisco. Riesco a vedreli quei due, ma anche il paeseggio, forse perchè metti cura nelle dscrizioni e nelle spiegazioni. Mi permetto di dire che non sono del tutto daccordo con la tua amica, perchè Dom e Orlando non potrebbero fare una cosa del genere? Io invece lo trovo abbastanza possibile, magari è vero, non lo farano mai, ma non è poi una cosa così improbabile o fuori dal mondo, anzi io ce li vedrei proprio bene!^^ Continua così questa storia è molto carina! ^_^

Mandy
03/06/04, ore 15:16

Cara Frodina, onoratissima della citazione! Fai pure come se fossi a casa tua...ormai, tra sia la dicitura folletto che orecchiotto sono patrimonio comune dell'umanita! ps: bel capitolo anche stavolta!

01/06/04, ore 22:47

Questo capitolo è "stupendevolmente" bellissimo. Ho sentito in modo palpabile i sentimenti di forte amicizia che lega i due e che attraverso questo viaggio si stanno intensificando. Sono veramente colpita dal tuo modo di scrivere. Bravissima

Questo capitolo, è davvero molto bello e lacitelo dire Frodina sei veramente brava! Mi hai trasmesso delle forti emozioni, stemprate da un ottima ironia. Questa fic mi piace sempre di più e non te l'ho ancora detto ma Sandrine la adoro anche io!^^

Kaori28
01/06/04, ore 18:45

Che dirti.. questa ff mi sta prendendo sempre più.... più che leggere divoro ogni capitolo.. e con piacere!! Mi piacerebbe tanto vedere questa famosa Sandrina.... nel frattempo aspetto aggiornamenti.. ciao ciao Kaori28

01/06/04, ore 01:48

Sono rimasta molto colpita da questo capitolo bello e terribile allo stesso tempo, mi piace molto come hai affrontato il problema del razzismo, in modo diretto e reale. Questa ff mi piace veramente tanto.Brava aggiorna presto

Mandy
30/05/04, ore 22:30

Quello che mi è piaciuto di più di quest'ultimo capitolo è il sentimento d'impotenza che si respira. Perchè difronte a cose del genere tutti come singoli vorremmo fare realmente qualcosa, ma non è possibile purtroppo. Si dovrebbe poter essere in grado di cambiare il mondo, cosa che non ci è concessa. Come al solito, brava Frodina!