Brutto vizio, l'amore
di rememberdecember

29/09/12, ore 21:37

E' bellissima!
All'inizio pensavo che Daisy era insiem a Harry, e invece era la figlia!
E' stupenda, veramente dolce :3
Sei brava :)
Ciaoo,
Giada

29/08/12, ore 17:56

acciminchia.
questa shot é dolcissima *-*
la cosa che mi é piaciuta di più, é che all'inizio sembrava che Daisy e Harry stessero insieme. Invece era la madre di Daisy a stare con Harry.
AHHAHAHA mi ricorda la flack, purtroppo.
comunque, penso tu abbia scritto una cosa estremamente dolce, e dedicarla a un'altra scrittrice é dgjjgd.
harry il paggio. AHAHAHA
louis la checca. :')
povero tomlinson.
anche se non é da buttare :3
basta, non ho nient'altro da dire e non voglio annoiarti e.e
ciao bella <3

09/08/12, ore 19:19

Oddio ma stava raccontando la storia a sua figlia csnskdbdid che cosa tenera *^*
Adoro questa OS è così tenera e diversa dal solito con uno dei 1D e una tizia (?) ma una tenera famiglia tanto felice *^*
Poi ce lo vedo Harry che racconta le storie ai bimbi sbsjxcskssj *^*
Ok, dopo aver letto la tua OS sono tipo "heisjsjsmahsai *^*" lol (?)
Perdonami se ero un po' in ritardo con la recensione shsvsjdnd ricordati che ti voglio bene cwc (?)
Passo subito dal capitolo delle gamelle che tipo amo quella ff shsvsjdnd
-Marty

05/08/12, ore 12:45

Ccccara Mandy, cara, so che anche se sei sdraiata sul mio letto in questo momento, una recensione a questo capolavoro ci vuole, non posso semplicemente dirti a voce quanto mi sia piaciuta ma devo anche indelebilmente scriverlo qui.
Dopo il linguaggio forbito del paggio Harold e della regina mi viene da parlare così pure a me lol
Ma cercherò di sembrare normale e scrivere decentemente.
Be' mi è piaciuta tanto tanto, è originale e scritta benissimo :)
Si esatto, come ti ho appena detto a voce, anche io come le altre pensavo che Daisy fosse l'amore della vita di Harry, e infatti alla fine ci sono rimasta male D:
Ben fatto honey, ah e visto che ora mia hai dato la bella notizia che continui l'altra FF vedi di muoverti che io voglio leggere e recensire tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto ciò che scrivi, no aspetta, tutti i capolavori che scrivi :D
Ora mi tolgo dal PC e ti lascio leggere la mia recensione orribile :)
Alla prossima recensione ♥
Un bacio, la tua compagna di stanza ♥

04/08/12, ore 14:51

Ehi ciao :)
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto molto.. Solo che ero convinta che Daisy fosse la fidanzata di Harry.. O.O
HO COMBINATO UN QUASI INCESTO. VERGOGNA!
Okay. Dicevo che questa storia mi è piaciuta un casino, è originale e la parte del principe isterico di Louis William Tomlinson..AHAHAHAHAHAHAHA!
Stavo per morire, ti giuro.
Mi è piaciuta molto anche perchè è scritta veramente bene, sai non hai fatto errori di sintassi, di lessico o di grammatica.
Sei bravissima, sul serio.
Daisy che interrompeva Harry mi ha fatto troppa tenerezza.
Il pezzo che ho preferito è stato questo:

«C'era una volta, in un regno molto lontano, un giovane paggio che lavorava in un castello e che noi chiameremo Harold o meglio Harry..»

«Come sei fantasioso.»

«Non ho nemmeno cominciato e già m'interrompi?», domandò acido.

Alzai gli occhi al cielo e sorrisi di nuovo, facendogli poi cenno con la mano che poteva continuare indisturbato.

«Bene, Harry era un ragazzo alto, dagli occhi verdi e il fisico scolpito a causa di tutto l'allenamento che gli procuravano i lavori al castello. Innamorato perso della giovane regina, si costringeva ad assecondare ogni voglia ch'ella aveva. "Brutto vizio, l'amore", pensava ogni volta che la regina...»

«Daisy.»

«Come scusa?»

«Se il protagonista maschile deve avere il tuo nome, voglio che la protagonista femminile abbia il mio.», sentenziai senza staccare un attimo gli occhi da quelli di Harry, che mi scrutavano divertiti. Infondo avevo avuto un'idea geniale, avrei sentito il mio nome pronunciato da lui, tutte le volte che la regina entrava in campo nella storia e tra l'altro avrei reso il racconto un po' più interessante.

«Mi sembra giusto», ammise il riccio allargandosi in un sorriso sghembo. «Però non interrompermi più, ti prego.»

Annuii convinta e mi sedetti sul letto anch'io appoggiando la schiena al muro, ma non interruppi il contatto visivo.

Posso farti una domanda?
Sì, l'ho già fatta. Allora facciamo due.
Quanti anni avrebbe la bambina, Daisy?
Ripeto che mi è piaciuta molto.
Un bacione,
Charlotte <3

03/08/12, ore 22:52

Bravissima come sempre Mandy!
Bellissima, la storia nella storia..tutto bellissimo! Davvero ;)
Fai buon viaggio e divertiti!
Un bacio!
xx

03/08/12, ore 15:20

Ehi Mandy! :)
alla fine hai pubblicato la os su Hazza!! ma... il mio banner? where is it? O.o
forse non ti è arrivato? ci sono stati problemi? io te l'ho inviato, lo puoi trovare nella tua casella di posta elettronica! ;)
comunque, parlando della storia...
ci credi che all'inizio pensavo che Daisy fosse la tipa di Harry? invece si è scoperto che è la sorellina! xD
secondo me l'effetto "inganno" era voluto, vero? beh, in tal caso è ben riuscito ahah xD
Harry che racconta le storie akcjhdhflgfjkerue :33
anch'io voglio che me ne racconti unaaa ahaha xD
molto bella la storia, sia quella di Hazza che la tua  (?)
ma come mai  Daisy mancava la mamma? dov'era??
ma alla fine è tornata, bell'happy ending! ;)
ma come parti?? e quanto stai via?? io ho bisogno delle tue storieeee D:
vedi di tornare presto! u.u
vabbuò, me ne vado che se no sclero qui (?)
ciaooo, alla prossima!
ps: la bambina della storia di Hazza è una figa! u.u brava Vanessa!
-JulieMary.

03/08/12, ore 12:33

Aspetta, sono abbastanza confusa.
.......ed io che pensavo che Daisy fosse la ragazza di Harry.
Merda, quando hai scritto che la mamma baciava Harry mi è venuto un non so che, e ho riletto la frase quasi sedici volte sperando di aver capito male.
Gna, okay stop lol.
Non sei brava, sei bravissima anzi di più. rinofjdcnidjncfi
Ho letto solo OS, ed ora mi metto a stalkerare il tuo profilo per vedere se hai una FF.
Se non si era capito, so che non l'hai capito, questa OS è stupenda, sul serio.
Mi vaporizzo.
Un bacio.
#Asia.

02/08/12, ore 11:07

Sono senza parole, davvero.
E, per me che parlo sempre, è una cosa molto rara ù.u
Questa storia è stupenda :')
Mi ha fatto una tenerezza assurda.
E' scritta molto bene e la trama è interessante.
Hai talento, davvero molto.
Se ti va passa anche tu da me a leggere qualcosina :)
Un bacio xx
-Faith