Vampire Devil
di Night_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/12, ore 02:10

ahahahahahaahhahahahaXD Tiziettoooooo!!!! ettooo ettoooo ettoooo (ma come sei ancora in montagna?? °A° scendi di lì cretina!!)
Scleri a parte (se..ci crediamo), io AMO Takeshi!! *^* è così... così... così simile a Kyo? XD almeno per certi aspetti XD tipo lo stalkeraggio XD e poi è davvero figo *^* pss ottima rivalsa sul periodo del forum in cui non faceva che prenderle XD pss ma che bel seme che è diventato nè? *^* già,già u.u DAVVERO un BEL seme u.u e poi sono morta di risate nel leggere questo capitolo XD i botta-e-risposta tra Yuki e Takeshi e i pensieri di Yuki sono esilaranti XD Mi incuriosisce lo "sguardo vitreo" di Yumi comunque.. e il fatto che dice le parolacce ò.ò non me l'aspettavo sono rimasta sconvolta!! òAò come continuerà?? *^* beh u.u fortunatamente non dovrò aspettare molto per saperlo muahahahahha +.+ infatti corro a leggere il terzo capitolo!! *^* bye bye Sae <3

01/09/12, ore 01:25

Waaaaaaaaa!!!! mamma mia ho letto talmente tanti capitoli saltuari di VD che leggere il primo è a dir poco rigenerante!! XD come dire.. fa piacere sapere che ha un'inizio... XD detto questo u.u Mi piace un sacco *^* è proprio nel tuo stile (e in quello di chi altri se no? look), così diretto e chiaro u.u ormai sono affezionatissima a Yuki e al Tizietto, che a proposito ancora non appare D: pss tizietto vieni fuoriiii *urla da una montagna* (?) oriii oriiii oriii *in montagna c'è l'eco* <--- è completamente impazzita pss che dicevo? ah, sì!! che sono davvero affezionata a loro (tant'è che abbiamo dei capitoli in crossover XD) e leggere la loro storia mi rende davvero felice *^* ureshii desu nèè!! Bene mi fermo qui perchè ho ancora 4 capitoli da leggere e recensire. u.u Perdona la mia totale mancanza di sanità mentale ma ho appena pubblicato il 4 capitolo di hika to kage quindi dato che lo conosci puoi capire a cosa è dovuta l'insanità di questa recensione u.u Passo al capitolo 2!! bye bye Sae <3

27/08/12, ore 16:24

La tua storia è stupenda!! *-* Spero che metterai al più presto gli altri capitoli! Scrivi davvero bene ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri! Ciao. Aranel97.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]