Vampire Devil
di Night_

28/06/14, ore 00:25

Owh *w* ecco la prima apparizione di "questa è una mano" Kukuri!! *^* Certo che Yuki è proprio fredda °^° e si fa un sacco di pippe X°D Vai Take non perdere le speranze che rivedrai Yuki molto presto!! *^* Comunque ora sono curiosa anche io di sapere che cercava a scuola Kukuri °^° Accidenti... non mi viene in mente niente di serio da dire °^° È che la mia mente è completamente assorbita dalla Alidi e resta solo la parte pirla XD

17/06/14, ore 20:03

Aspetto con ansia il seguito, voglio sapere che vuole Tetsu!! Mi piace da impazzire Takeshi, sembra essere alquanto carino... Oserei dire molto bello!!

17/06/14, ore 18:20

"Quei canini affilati come schegge di diamanti li aveva visti brillare nell'oscurità, e quegli occhi... non erano dell'insolito e luminoso dorato.
No. Erano scarlatti. Più rossi del colore di una mela, più densi del sangue." Questo passaggio è bastato a farmi trattenere il respiro e pensare: "Wow" Mi hai tolto l'abilità di formulare una frase! Sembra strano da dire ma è affascinante il modo in cui lui ripensa a Yuki, è veramente e sbalorditivamente (non so se esiste ma ce lo metto lo stesso) sensuale. Non so dirti perché mi ha dato quell'impressione forse sono io che ho un problema però mi è piaciuto parecchio questo capitolo... Anche il precedente è fenomenale (Scusa se ti sto scrivendo tanto)

10/06/14, ore 14:09

Come ho detto nel prologo fa venire voglia di proseguire, ora ancora di più ! Già solo il fatto che tutto abbia l'atmosfera di un manga mi fa amare la tua storia in più scrivi benissimo... Basta finirà sicuramente tra le storie preferite! Complimenti complimenti... Davvero!

10/06/14, ore 13:54

Bello come prologo, molto intrigante. Mi fa venir voglia di continuare, di sapere cosa succede dopo, solo un piccolo appunto poi magari è solo una mia impressione all'ultima riga non suona meglio "cominciarono a mutare colore" anziché "mutare di colore"?! Poi magari è solo una mia impressione per il resto davvero complimenti!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 01:54 pm)

07/06/14, ore 16:23

Sono commossa, non posso credere che tu l'abbia pubblicato così infretta. Zono feliCCe. ♡
...Bene, ora posso iniziare a sclerare. (Y)

EHY. EHY. TU. SÌ TU-- Err... come diamine si chiamava- *va a ricontrollare il nome* TETSU oddio, ma solo a me viene male a pronunciarlo? DELLE MIE INFRADITO, SCUSA EH. CI STAI PROVANDO CON YUKI, NO GUARDA SE PROVI A ROVINARE LA MA OTP IO T--

William: *spunta da dietro e da' uno scalpellotto* ...Calmati.

...Okay, sniff. ç___ç
Comunque Sayumi è troppo amorina, voglio dire--
Io se fossi stata Yuki me la sarei conservata in una borsetta tipo i pincher, quei cagnolini che te li porti appresso nemmeno fossero dei trofei, hai presente? Ecco una cosa del genere, forse è abbastanza inquietante se si pensa che le proprietaria è un vampiro e quella nella borsetta non è un cagnolino, ma vbb.

SONO DETTAGLI. FUTILI DETTAGLI.
...Poi, visto che mi sono accorta che le mie recensioni non possono definirsi tali dato che sono solo degli scleri ((WOWSUCHINTELLIGENT)), facciamo una domanda su una parola della quale proprio non trovo il significato, srsly.
“[...]con i morbidi
levi che scendevano sinuosi ai fianchi[...]” donna, spiega. Io, tiggiurovero è da ieri sera che penso a Levi il Caporale--- (...)
Sì, ho cercato anche su Google, ma nulla. çAç"

PIESSE. (?)
Già, ricordo sempre le cose all'ultimo.
[...]I suoi hobby? Ma sì certo, perché non parlare dei suoi hobby. Ad esempio, che trovava molto divertente dissanguare vivo – o morto – un umano.[...]” Qua ho riso tipo rinoceronte asmatico, e NON scherzo.

[...]«E--... ».
«Ci sono, ci sono, CI SONO!». Come un tornado, la porta scorrevole venne brutalmente fatta scorrere verso l'interno, mostrando
un nido rosa al posto di capelli che[...]” NIDO ROSA.
 ...Non mi esprimo, dico solo che mi avrai sulla coscienza. </3

09/05/14, ore 17:42

Lo so che ti rompo, recensendo ogni capitolo, ma non posso farne a meno!
Credo di esser andata in crisi d'astinenza tipo Ryuk infatti leggendo mi contorcevo peggio di un'anguilla e poi son tornata normale, ma son dettagli questi.  *lancia brillantini* (?)
Ovviamente sai perché recensisco da questo profilo-- e, uhm, grazie allo spoiler che mi hai fatto - if you know what I mean - PIANGO OGNI SANTOSACRVOLTA. *si rintana nel comodino*
Molto probabilmente cazzate, lo faccio proprio per questo motivo, lol. però, recensisco solo per SUPPLICARTI chiederti gentilmente di non farmi aspettare c'entanni per pubblicare un nuovo capitolo. . . O IL MIO SPIRITO TI PERSEGUITERÀ, OH.

Ora veniamo alle cose serie-- *risate generali*
AAAAAH, ma come faccio ad essere seria? Ora ti illustro le mie reazioni leggendo: trai tu le conclusioni riguardanti la mia sanità mentale.

● OMAIGODDO IL NUOVO CAPITOLO IO NON--
● Cribbio non può farmi questo! *piang*
● Oddio Yuki 6 trpp fort ceh- *ride come una malata ed esulta*
SGHSGHSGH-- TAKESHI AI LOV IU!!
● È-è già finito-- m-ma..! Ora vado a recensire, MWAHAHAHA!! èwè

P.s.
Computer di G-san, questa è una minaccia, prova a morire di nuovo e--... vengo lì dove sei e--... E-... ti faccio la respirazione bocca a bocca. (?) ò__ò

11/03/14, ore 00:39

Aaaah *sospiro soddisfatto* *^* Kukuri-la-memo-lesa, Yukeshi *^* <3 Adoro questo capitolo *^* e sono tanto tanto felice di essere finalmente riuscita a leggerlo!! XD Quanti eoni passeranno 'sta volta prima che si possa avere il prossimo?? Voglio VD!! Dammi VD!! °A°
Vabbeh, già che mi trovo ri-recensisco e aggiungo qualcosina u.u
Questi capitoli sono corti, corti!!! °A°
Detto questo u.u c'è da fare una piccola correzione.. nel paragrafo precedente avevi detto che erano passati 3 giorni dal fatto, eppure quando Yuki parla con Take dice "ieri".. apparte questo..
ma quanto sono belli e pucci?? *w* Take che fa il figo X°D non ci sono abituata dopo l'accademia, ma fa piacere!! *^* Yuki invece è sempre la stessa XD solo un tantinello più bipolare del solito °^° Yukina mia... non puoi essere felice e sorridente e la mattina dopo svegliarti inacidita e incazzata col mondo °^° Ti faccio conoscere una brava psicologa se vuoi °^° Quanto tempo ci vorrà prima che incontri Mitsuki e Kyo? XD mi mancano quei 4 insieme!
Va bien, dopo spoiler random passo al prossimo capitolo u.u
Sei sempre bravissima! <3

Bye Bye, Sae <3

(Recensione modificata il 28/06/2014 - 01:06 am)
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 01:17 am)

25/02/14, ore 16:02

CIAOSSU! *spara coriandoli anche lei* Dopo due ere geologiche-- finalmente-- I-io non-- *sniff* ;-;

Permettimi di dire una cosa okay, ammetto di aver scordato la password dell'altro profilo perciò recensisco da questo, lol il capitolo è SGHSGHSGHSGHSGHSGHSGH(?) Ammetto di aver riletto anche i capitoli precedenti per la diecimillionesima volta e solo dopo questo, altrimenti non avrei capito nulla~. Uhm, che dire poi-- UH! Non immaginavo che Yuki fosse solo per metà vampiro. :v Takeshi è sempre figo-- *coff*
E buh, sappi che mi sto mettendo alla ricerca di qualche immagine che rispecchi la nostra (?) Principessina Ghiacciolina. ù v ù
E SOPRATTUTTO SPERO CHE NON FARAI ASPETTARE QUALCHE ALTRO MILLENNIO PER IL SETTIMO CAPITOLO.

22/02/14, ore 23:34

OK.
OKAY.
OKKEY. (?)

PENSAVI DI SCAPPOTTARTI LA RECENSIONE DELLA PSICOPATICA TSUNDERE?!
E NO, CARA G-SAN, NO!
ACCHAN E' QUI ANCHE PER TE DAL MOMENTO CHE MI SPII (?).

Allora: premetto che anche Sayumi mi è piaciuta ma... Credo di amare la DOLCE Yuki.
Sì, perchè, porella, inconsciamente è la mia fotocopia eccetto per la bellezza, ma tralasciamo:
1. "Yuki Akawa era quel genere di persona inavvicinabile... "
Ah, deja-vu. Le persone quando mi vedono scappano... Sarà lo sguardo assassino DECISAMENTE TROPPO SEXY DA SOPPORTARE. (?) Non ci credo nemmeno io, figurati.

2."... Non pallida, esattamente bianca, come la neve. "
E IO L'ESTATE MI PIGLIO CERTI ERITEMI CHE MI SALE LA BESTEMMIA IN TURCO. TIGGIURO.

3. " Se c'era una cosa che Yuki odiava, - tra le tante, per la cronaca – erano i suoi compagni di classe.
Quegli inutili, codardi e pettegoli compagni di classe che la ragazza aveva avuto la disgrazia di conoscere. [...] Yuki si era guadagnata il soprannome “Principessa di Ghiaccio” "

NO COMMENT. Vado a cercarmi un angolino... MOLTO, MOLTO ANGUSTO. ED UNA STUFA, PORCO ALOIS.

MA ADESSO ARRIVA LA PARTE DOVE MI BATTERO' AFFINCHE' VERRA' SCRITTA ANCHE SULLA MIA LAPIDE:
4. «Mi guardano come se fossi un'innocente scoiattolo» aggiunse Yuki.
Sayumi scoppiò a ridere. Ormai avevano superato il terzo piano, e si apprestavano a salire le scale per il terrazzo. «Già! E quando si avvicineranno per accarezzare il presunto scoiattolo...»
«... capiranno di aver preso un abbaglio, perché in realtà, lo scoiattolo non è altri che una serpe.»

Si commenta da sola: ricordo che anch'io sono acida come uno yogurt scaduto.

P.s. Non recensirò ogni capitolo, ma solo quelli dove lo shippamento ed il fangiriling supereranno la mia forza di volontà, ok? Ok, vbb.

_Ikanaide -pure per te Acchan, obvsly.-

24/01/14, ore 18:12

E nulla, forse capirai chi sono e quindi cosa voglio, ergo, perchè non metti il prossimo capitolo? ;//////D/////; Che poi ora le cose si fanno interessanti e NON puoi lasciarmi ai miei filmini mentali, mi fanno male. è___è Ceh, io adoro la tua ff, capisci? comprendi? Mi sono innamorataaaaa! D: *sclera allegramente e rotola via piangendo sperando di averti impietosito* (?) <br>
-Marsh

08/09/12, ore 23:16

Bravissima come al solito! ;) Sono davvero curiosa di sapere chi è questa nuova ragazza!

Ciao.
Aranel97.

01/09/12, ore 13:06

Ehy Ciaooo Bellaaaa ;)
Questa storia è WOWWW, è troppo bella, anzi meravigliosa! :)
Mi piace come scrivi, sei bravissima!
Potresti passare nella mia storia per piacere? E' la prima storia che scrivo! ;)

( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1240296 )
Se ti va di leggerla potresti lasciare anche una recensione? Vanno bene anche le crtitiche!
Ora tornando alla storia continua presto PLEASEEEEE voglio sapere che succedee al prossimo capitolo!! ;)
Ti lovvo
FlyMy <3

01/09/12, ore 04:53

oooooh!!! così è stato in questo modo che Yumi ha scoperto la natura di Yuki!! *O* capisco +.+ accidenti questa scoperta mi ha fatto dimenticare tutti i commenti che tenevo a mente per poterli scrivere qui!! °A° provo a rileggere velocemente per ricordarmeli!! Ok:
1) Takeeee!!! akeee akeee (e basta con l'eco!!! °A° ha rotto le palle!!! ok la smetto non c'è bisogno di essere così cattivi çAç <--- non è normale)
dicevo... Takeeee!!! che figo che sei quando fai il seme *^* fallo anche con me *^* ah no aspetta io ho già Kyo *^* quindi continua pure a farlo con Yuki u.u Mi raccomando ignora le minacce di morte *^* (state insinuando che desidero la morte di Take??? Non è vero!! °A° io so cose che voi non sapete quindi non accusatemi senza motivo!! çAç <--- come già detto non è normale infatti fa tutto da sola)
2) Yuuukiiii 8D muahahahahah!! Beccata!!! E per ben 2 volte!!! uhuhuhuhuh 8D eh mi dispiace mia cara ma ormai hai abboccato *^* con tutto l'amo, la lenza e anche la canna!! *^* uhuhuh+.+
3) Ma finalmente l'hai fatta bere a quella poveretta!! °A° e che cavolo stramazzava a terra da 3 capitoli!!
va beh va beh ormai siamo arrivati al primo checkpoint nè? u.u sono proprio contenta *^* e infatti ora me ne vado a leggere il 5° capitolo per vedere cosa succede *^* Bravissima come sempre!! Bye bye, Sae <3

01/09/12, ore 03:17

aih aih aih!! XD stavo giusto per lamentarmi della mancata presenza (<--- si mi faceva schifo scrivere "dell'assenza" , problemi? è_é ) di Take nel capitolo quando chi capita di fronte alla povera yuki proprio negli ultimi righi??? Il genio *^* sì, perchè Take è un genio u.u come altro definiresti uno che ti dice "voglio... perseguitarti" in modo tanto serio e figo? XD Passando ad altro u.u
Mamma quanto se la piglia Yumi ò-ò mica ha ucciso nessuno!! S'è solo sentita male!! mah... u.u piuttosto Kazuki... è masochista *O* lo so k è masochista!! si vede!! a parte questo... "faccia di plastica" ahahahahaXD yuki è una grande!! va beh va beh so che questo commento non è un granchè ma mi hanno interrotto 400 miliardi di volte quindi ho perso il filo e concludo qui passando al prossimo capitolo u.u Bye bye, Sae <3