Se non ci mette troppo, l'aspetterò tutta la vita
di SvaneH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/16, ore 15:50

Devo farti davvero i miei complimenti , questa storia è davvero magnifica ormai non so più quante volte l'ho letta e quante volte io mi sia emozionata. Davvero stupenda! Spero che ci sia un seguito a questa storia soprattutto dopo aver citato Thanos e che il rapporto di Loki e Sigyn diventi ancora più forte! Ti faccio ancora i miei complimenti!

Un racconto a dir poco favoloso,stupendo ti conivolge dall'inizio alla fine...ahahah sono d'accordo con loki rigiuardo al suo pensiero sull'amore...A presto :D

è finita =) davvero una coppia dolcissima ! e che dire non sarò intelligente con Loki ma la sua idea di cambiare forma mi era passata per la testa e a quanto pare anche a lui XD
Proprio una OOC con i fiocchi !

Non credo che Odino abbia capito di essersi scavato la fossa da solo permettendo a quei due di stare insieme. xD
"e vissero felici e contenti... almeno fino all'arrivo di thanos"... °_° Ma come?!? xD Sembra uno di quei finali da sit-com! Sei proprio cattiva! :P
Alla prossima...

volevo farti i complimenti per la storia. l'ho letta con molto piacere. adoro la coppia Loki/sigyn, che poi è anche quella vera XD. spero prima o poi di geggerne un'altra.

21/12/12, ore 14:04

finalmente ho trovato un modo per passare le vacanze di natale xD l'inizio della storia è carina e mi diverte troppo vedere loki confuso hahaha l'amore non è il suo forte eh?
qualcosa mi dice che finirò in un batter d'occhio la tua storia xD

L'epilogo migliore che abbia mai letto, non importa la lunghezza di un capitolo, alla fine importano le parole, e sono perfette, dall'inizio alla FINE u.u
Bene, ci mancherebbe altro che il Padre degli Dei non avesse punito Loki, ha fatto un gesto fantastico!!
Quindi se ci sarà un seguito sarà fra molto tempo? Beh, aspetterò il tempo necessario, e spero che ci sarà anche Thanos :3
Questa storia rimarrà fra le preferite, e quando avrò bisogno di leggere una delle storie migliori con la coppia Loki/Sigyn, la rileggerò sicuramente <3

Complimenti, non c'è che dire, alla prossima storia :)

All'inizio non volevo recensire questo capitolo, ma devo farlo, la mia coscienza me lo impone. Be' è finito, è ho addosso una sensazione di tristezza assurda. Capitolo perfetto, la fine adatta alla storia. Non smetterò mai di sperare in un seguito. Non c'è niente da aggiungere, questa storia rimarrà per sempre nella mia mente. Grazie. Ah, ho messo la tua storia come scelta, come preferita e come seguita e non è una cosa che faccio con tutte le fanfiction.
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 01:24 pm)

Aaaah l'epilogo... mi fa' sempre un po' di tristezza quando una storia arriva alla fine... e vabbè, almeno è finita bene!!! *cerca disperatamente di ignorare il nome Thanos lì alla fine*  No no, io non ho letto Thanos da nessuna parte! u_u
Ancora una volta ho adorato il riferimento alla mitologia (----> Sif pelata deve fare abbastanza schifo, e visto che lei odia il mio adorato Loki, la cosa non può farmi che piacere u_u)!
Oh, e non potevi scegliere titolo migliore per concludere questa bella storia! <3
Ti faccio tanti tanti complimenti! :)
Alla prossima storia! :D

THE END *scoppia a piangere* T_T
No seriamente,è stato un bel finale...anche se il nome di Thanos buttato li così è un po' mmh..chissà xD
Comunque complimenti per la storia perchè è una delle mie preferite su Loki e Sigyn (al momento ne sto leggendo altre due e ogni volta faccio un casino pazzesco) beh che altro dire...ci si "legge" in giro come hai detto tu :D
A presto! :D

Visto che ce l'hai fatta a sopravvivere fino al finale? u.u
Eh be', Odino mica poteva punirlo per una cosa del genere, mica ha ucciso qualcuno :P
e adesso lasciamo che se la godano fino a quanddo arriverà Thanos...e anche dopo xD

22/09/12, ore 22:40

Non ho parole, questo capitolo è stato davvero emozionante... Il piano di Loki è stato fantastico, mi sono immaginata la faccia di Sigyn non appena ha scoperto che il suo sposo era lui...ho provato tante emozioni, come se ci fossi stata io al posto suo :3 È molto triste che la storia sia finita, mi mancherà tutto...dalle tante emozioni all'attesa dei nuovi capitoli :') Ancora complimenti, e...se scriverai altre bellissime storie come questa, io ci sarò <3 .

20/09/12, ore 23:49

solo una cosa: al padre degli dei io darei del "voi", non del "lei" XD

20/09/12, ore 22:35

AAAAH UN MATRIMONIO!! ADORO I MATRIMONI, DA BERE PER TUTTI!!! [cit.]
Ahahahahahah xD scherzi a parte, mi è piaciuto davvero molto. Naturalmente il piano era proprio quello che mi aspettavo, ma mi è piaciuto lo stesso! :D
E soprattutto mi unisco (estremamente stupita) a Sigyn nel rivalutare Lord Bjorn, che alla fine non è poi così antipatico, ma giusto un po'! xD
Sono contenta che tu abbia fatto reagire positivamente Odino, visto che nell'originale gli escono fulmini e saette dal naso da quanto è imbestialito! Almeno per una volta è dalla parte del figlio!
Infine, devo assolutamente esprimere la mia profondissima invidia per Sigyn che si becca una così bella prima notte di nozze... fossimo tutte così fortunate!xD
Aspetto con ansia l'epilogo, anche se mi dispiace che la storia sia giunta al termine! :/
A presto!!! :)

20/09/12, ore 21:27

Si,si,si ù_ù miii piace questo capitolo :D
Lo stavo aspettando con ansia e per fortuna...non è tardato ad arrivare.Non saprei cosa dirti xD mi è piaciuto tantissimo,però sono un po' triste perchè credo che la storia sia ormai finita...vero? *mette il broncio* comunque...se questo è l'ultimo capitolo devo proprio dirti che hai scritto una bellissima storia,molto piacevole da leggere che fa ridere,piangere e sperare :D il genere che piace a me insomma.Complimenti :D ciao ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]