Diario di una ragazza incinta.
di Cat e Dog

01/09/14, ore 02:19

È una delle più belle fanfic che abbia mai letto, specialmente per il linguaggio spontaneo, complimenti :)

16/04/13, ore 21:14

BELLA VERAMENTE SPERO CHE LA STORIA NON SIA FINITA QUI E CONTINUERAI PRESTO BACI

29/03/13, ore 21:02

ma no non esiste lei non deve e non puo abortire.
un bacio

29/03/13, ore 19:53

eccomi ci sono li sto leggendo tutti d'un fiato sono bellissimi questa storia mi prende sempre di più
dovre leggere ancora solo un capitolo che non è l'ultimo vero??. spero
vabbe ora devo magiare continuerò presto baci

29/03/13, ore 19:43

la storia è molto bella e come alessia ha preso questa situazione è molto allegra non preoccupata e sembra si sia ripresa
baci

29/03/13, ore 19:40

ahh eccomi recensisco un capitolo si e uno no ma li leggo tutti tranquilla
questo diario è bellissimo spero abbia preso la decisione giusta
bacioni
questa storia a molti simili a me il nome della sorella e lo sport

29/03/13, ore 19:33

ciaoo una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia e appena mi ha dato il link e ho visto il titolo mi è subito piaciuta
ho letto poco e ne sono sempre più convinta
vabbe la finisco e corro al prossimo capitolo bacioni

29/03/13, ore 18:40

penso che mio padre farebbe le mie valigie e mi mandi via di casa!
ne sono più che sicura!!! xD hahahha
ma tanto io ho la mia migliore amica !!! muahahahhaha
anche se sono corti, sono scritti bene, mooolto bene

29/03/13, ore 18:37

yeeee meno male !!!!
ma io la stimo !!! :D :D :D
non si uccide una vita! hahhaah bel lavoro!!!!

29/03/13, ore 18:33

ma nooo !!! come vuole abortire???
ma si è fumata qualcosa? anche se essendo incinta è un po' improbabile xD
ancora complimenti per l'idea! ;)

29/03/13, ore 18:30

O povera piccola *-* D:
che brutta cosa! ti immagini che poi alla fine quello che l'ha stuprata è un figo da paura?
però vabbè chiunque sia TENERSI IL CAZZO APPOSTO NO EH?!
hahhahah... bella l'idea!

04/09/12, ore 14:42

Ciao Anna e Chiara, volevo darvi qualche consiglio sperando di non risultarvi antipatica! Pero' volevo dirvi anche che scrivete molto bene, quanti anni avete? Allora i miei consigli sarebbero: 1. Informatevi meglio riguardo i temi che volete scrivere. Per esempio, se e' vero che Alessia ha scelto la soluzione dell'adozione suo padre non dovrebbe essere preoccupato dei soldi: in questi casi la famiglia adottiva e' obbligata a prendersi carico di TUTTE le spese incluse le spese ginecologiche, ecografie e via dicendo, fino all'ultimo cent. 2. C'è poca passione nella storia, come se la ragazza che scrive il diario fosse poco interessata mentre invece la sua vita e' stata appena sconvolta. Scrivete bene ragazze, ma mi sembra che questa storia sia troppo superficiale per voi, perché non provate con un argomento che vi appassiona davvero e che magari abbiate provato davvero?? In bocca al lupo ;)

10/08/12, ore 10:26

Bella!! Questa pagina di di diario e molto bella. Riesco a immedesimarmi nella parte della protagonista!! Siete veramente brave ;)
A presto :D

08/08/12, ore 22:23

Spero tu non ti offendi per ciò che ti dirò.
Come fanno a mangiare un gelato e poi a cenare?
Hai scritto che lei è andata di sera a mangiare al ristorante, quindi anche a mangiare il gelato.
Dico bene?
Nelle prime pagine hai scritto che lo psicologo abbia dato un diario alla ragazza per scriverci le sue emozioni, magari durante il mese il padre dicide di non divorziare!
Poi a proposito di questo è eccessivo divorziare, poi dopo tutto la madre non centra!
LTB

08/08/12, ore 13:19

Bellissima! Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto piacevoli, sebbene la vicenda non sia delle più facili da raccontare. Lo stile di scrittura molto semplice ma incisivo ci sta bene con la forma del diario. La metto fra le preferite e non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti ad entrambe!