Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cat e Dog    08/08/2012    5 recensioni
Alessia è una giovane sedicenne che, dopo una serata in discoteca, avrà la vita completamente sconvolta.
Attraverso il suo diario, racconterà la sua storia.
Scritto da Cat e Dog.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, la pancia pian piano si sta iniziando a crescere.
Tutti a scuola me la fissano e i prof mi guardano male, con aria di rimprovero.
L’unico (oltre ai miei amici ovviamente) che non ci fa caso è Riccardo.
A proposito… Lo sai che mi ha chiesto di uscire??
Ciò è avvenuto una settimana fa (scusa il terribile ritardo!!). Ieri siamo usciti un po’ in centro a Milano: mi ha portato a mangiare il gelato nella più famosa, e costosa, gelateria del posto. Un gelato in cialda a due palline lo abbiamo pagato 3 euro… E’ una fregatura! Anche se, ne è valsa la pena: era delizioso **.
Poi l’ho portato a fare una visita turistica e, la sera, mi ha portato a mangiare in un ristornate delizioso.
Durante tutta la giornata, il cuore non ha smetto un minuto di battere all’impazzata.
Poi mi ha riaccompagnata a casa in motorino. Prima che rientrassi, mi ha dato un bacio sulla guancia e poi, salutandomi, si è girato ed è andato via. Durate quel breve arco di tempo, sono diventata rossa come un peperone.
Jessica mi ha detto che anche lui ha una cotta per me. Speriamo sia vero!
La visita ginecologica si avvicina: - un mese. Non vedo l’ora di andarci. Voglio sapere come sta il piccolino/a. La polizia non ha ancora rintracciato il pazzo psicopatico deficiente che mi ha violentata.
E, un ultima cosa, ieri mio padre ha chiamato mia sorella per dirle che stava bene e che presto sarebbe venuto da noi. Indovinate a fare cosa?
Portare le carte per il divorzio. Ti pare normale una cosa del genere?
In più, ha specificatamente detto di non volermi vedere.
Questo non è un padre: ci manca solo che sia stato lui a violentarmi e siamo a posto.
Per fortuna la cosa non è fattibile, perché se ne sarebbero accorti per via del Dna.
Per oggi ho concluso. La prossima volta che ti scriverò sarà dopo la visita, almeno che non ci siano altre novità.
Ciao.

---
Ecco un altra mini-pagina di diario ahahahah!
Grazie della lettura, Cat e Dog <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cat e Dog