Recensioni per
Paradise Kiss
di Fuuma

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Mimica
17/05/07, ore 19:40
Cap. 1:

La voglio anchio!La bambolina Chibi-Chibi dev'essere mia!!!Comunque molto bella la storia, rende perfettamente il carattere dei personaggi. In molte fic RoyEd Ed fa sempre la figura della ragazzina timida e lacrimosa( puccioso, si, ma per niente realistico considerato il soggetto) invece in questa mantiene il suo solito carattere da Re dei fagiolini nevrotico.Ah, il *mio* Mame-chan!Tresor!

Nuovo recensore
13/04/07, ore 17:40
Cap. 1:

.... sei un genio!! hai scritto le migliori RoyEd che ho letto!!! davvero.... grazie bacio Ruka

Sango79
26/02/07, ore 18:20
Cap. 1:

Bellixima!!!!Complimenti!!! Bacioni, Sango79^^

Recensore Junior
17/02/07, ore 19:20
Cap. 1:

Bellissima, molto molto molto molto! Hai reso perfettamente ogni scena nel migliore dei modi. Il litigio iniziale tra Ed e Roy mi ricordava perfettamente queli "originali" che avevano tra loro due, nonostante il colonello usasse un linguaggio con una leggera punta di malizia (l'hai reso moooolto affascinante). Mi è piaciuta particolarmente la scena centrale, non tanto perchè si baciano, piuù che altro perchè Edward riesce a mantenere quell'aria da bambino in cerca d'affetto che in un certo senso lo caratterizza: l'hai reso un adulto intrappolato nel corpo d'un bambino, come è. Non sei entrata nell'occ neanche un po' insomma. L'idea finale della bambolina ancheggiante è mitica, molto originale e divertente, a me non sarebbe mai venuto in mente. ^__^

Recensore Master
17/02/07, ore 18:27
Cap. 1:

Molto bella e dolce. Perfetto il modo in cui intercalato i pensieri di Ed a quelli di Roy... Complimenti.

Recensore Master
17/02/07, ore 01:03
Cap. 1:

PUCCIODOLCISSIMAMENTEBELLA!!! Ecco l'aggettivo con cui posso definire la tua ficcy! Come al solito hai creato qualcosa di delizioso: I MIEI PIU' APPASSIONATI COMLPIMENTI!!!Mentre la leggevo avevo lo stomaco in subbuglio dalla dolcezza che emana, e' davvero ricca di sentimento! Originale la struttura, i dialoghi e i pensieri sono bellissimi, hai una grande creativita' e i personaggi sono perfettamente in loro! Li fai troppo teneri! Sai che la prima RoyEd che ho letto era tua? Grazie a te quindi ho iniziato a innamorarmi di questa coppia dalla quale ora sono praticamente osssessionata! Il regalo che Ed ha fatto a Roy -personalmente- ho capito benissimo di che si tratta e... LO VOGLIO ANCH'IO!!! Ma perche' solo a Roy queste fortune? Mi e' piaciuto tutto in pratica di questa one-shot! E molti pensieri e dialoghi mi hanno colpito X 2 motivi 1) Alcune battute sono divertentissime e molto originali 2) Alcuni pensieri sono di un sentimentalismo, una dolcezza e una profondita' unica. Te ne riporto alcuni: "Temo i tuoi occhi. Riflettono un'immagine di me che non mi piace. Sembra così piccola. Sembra così fragile. Perchè anche il mio cuore non può essere fatto d'acciaio?Quello non sono io. Non lo accetterò mai!" "Io non sono un cricietino che non arriva nemmeno alla porticina della propria gabbietta!!!" "Ti odio.Ti amo.Non lo so neppure io.So solo che sei uno stupido e basta!" "Mi sta prendendo in giro. [Non potrei mai.] Bugiardo.[Fidati di me per una volta nella tua vita.] No...Ho paura. Non guardarmi. Non leggere i miei pensieri più nascosti. [Non posso. Voglio sapere tutto di te. Voglio avere tutto di te.Voglio... Te!] E' come se la tua voce entrasse nella mia testa. E' come se i miei pensieri si mesciassero ai tuoi. "Ma invece della cioccolata di San Valentino preferisco divorare te." "Un che? A chi hai dato del ciucciotto tanto piccolo che si perde persino nella bocca di un neonato?!" "Sono morto vero? Perchè altrimenti non c'è spiegazione per tutto questo. Perchè soltanto da morto potrei riuscire ad ottenere un pezzo di Paradiso anche per me. Il Paradiso tra le Labbra" "Sia chiaro, non significa che io sia piccolo! E' solo che più grande diventava troppo pesante da portare!Tsk! Ora anche io controllerò te come fai tu con me...*mwahahahah*p.s. Ah già. Buon coso, quella roba lì... insomma... buon san valentino, oh!" Penso siano tutte le battute + belle. In pratica ho quasi ricopiato tutta la ff ^^''' Spero contnuerai ancora a scrivere RoyEd belle come questa, vado subito a metterla tra i preferiti. Un kiss 6 Grande!