Cenerentola per una notte(variazione sul mito)
di iusip

26/12/12, ore 23:18

Ciao :)
L'episodio che hai analizzato lo ricordo benissimo, è simpatico e dolce e il tuo lavoro lo è stato altrettanto!
Ho aprrezzato l'inserimento di Mick, il suo parallelo con Ryo, le sue azioni e le sue parole, Kaori combattuta tra lui e Ryo...
Eriko è una grande, adoro come ha giostrato la cosa, e Mick anche, è stato davvero adorabile in tutto, ogni azione e ogni frase, dall'inizio fino alla fine.
In parte è stato molto più galante di Ryo nell'Anime!
E lo stesso Ryo, si è scoperto alla fine per quello che è! Geloso e innamorato pazzo tanto da non perdere di vista Kaori nemmeno se la sa in copagnia dle suo migliore amico americano! (O forse dovremmo dire "soprattutto" in sua compagnia? :D)
Complimeti anche per lo stile. Semplice, fluido e abbastanza buono, preciso.
Davvero un bel lavoro!
Buone Feste!

14/05/09, ore 18:01

Cioè... Hai fatto davvero un lavoro con i contrafiocchi! Fantastica! Non so se leggerai il mio commento, perchè io sto leggendo ff di qualche mese fa, ma io ci tenevo ugualmente a farti i miei complimenti... Magari quella puntata fosse andata così! E magari anch'io avrei dovuto prendere spunto da Kaori,invece di lasciarmi fuggire via tutto ^//^ Ma pazienza... La tua descrizione è fantastica.. Il testo è stato elaborato alla grande.. Complimenti davvero! Brava! Un bacione, Nami ^^

Elis-chan
02/05/07, ore 18:38

MOOOLTO bella!!

27/02/07, ore 10:13

Ho adorato la tua ff! Se dovessi dire altro ripeterei quello che è già stato detto nelle altre recensioni, quindi ti faccio solo i miei complimenti! Spero scriverai qualcos'altro, mi è piaciuto questo stile di narrazione. Alyssa85 ^__^

23/02/07, ore 17:34

complimenti finale molto azzeccato nessun eccesso o mancamento^^ anche se non ce la vedo kaori così fatalonaXD cmq mi è piaciuta tantissimo complimenti^^

23/02/07, ore 16:46

Bellissima! Brava! Molto tenera e non troppo smielata!

23/02/07, ore 15:40

Brava! bello anche il finale, non il solito miele da paura, i personaggi mantengono le loro innate individualità! trovo molto riuscito il personaggio di Mick, dolce e malinconico, molto realistico. Scrivi ancora mi raccomando, ti aspetto. Ciao

22/02/07, ore 21:19

davvero molto molto bella aggiorna prestissimo per favore!!brava!!

aleptos
22/02/07, ore 15:00

Dolce, triste e un po' magica. Perfetta. Bye^^

19/02/07, ore 16:16

Le ultime righe mi hanno fatto venire il magone. Davvero molto bella! Sia la storia che il tuo stile mi fanno sperare in una bella ff dolce- amara. Ho notato solo qualche errore di battitura qua e là, per il resto proprio niente da dire. Spero di leggere presto il seguito! Alyssa85 ^^

19/02/07, ore 09:21

Molto carina e ben scritta, ti dirò la verità: sono passata dal primo capitolo al secondo senza neppure accorgermi di aver clikkato la freccina! Aspetto il seguito che sarà sicuramente travolgente!