Record Companies.
di BreeDreamer

02/08/12, ore 20:15

Sto cominciando ad odiare sia te che Joseph, cavolo, mi istigate alla violenza su di lui con questi capitoli ! (E per violenza, intendo proprio che vorrei violentarlo, non fargli male! Hahahahahahahaha)
Joseph Adam Puttaniere Jonas, suona bene ! LOL
Ecco, adesso chissà cos'ha in mente Hilary ! Sono curiosaaaaa :3
Aggiorna presto, carissima, ti adoorooo :D

PS: Ma quaaaaanto sono dolci Nicholas e Kev, eh ? Sono troppo teneri ! *-*

02/08/12, ore 20:06

Di che volantino stai parlando Bree???
Aggiorna!!!!! Voglio scoprirlo!
Certo, non mi aspettavo che definissi Joe in quel modo, ma... va bene, mi arrendo.
La storia continua a piacermi sempre di più e si fa sempre più intrigante.
Chissà se Nicky ha una piccola cotta per Bree da come lo descrivi sembra questo.
E' l'unico, apparte Kevin, con cui parla davvero.
Joe è stato un cretino e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

02/08/12, ore 19:48

LO SAPEVO, IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO E CI HO ANCHE SCOMMESSO(?) CHE QUELLO NELLA STANZA ERA JOE U_U
Però...che...s*****o davvero!' Sei qui per salire di punti nella classifica facendoti desiderare, costringendomi poi a sposarti, e credimi, in fondo ci sei riuscita, o volevi solo divertirti un po'?' Se ne esce con queste frasi, e grazie che ti fai odiare. CHI NON TI AVREBBE ODIATO? Ma daaai, ha rovinato tutto! Avrebbe potuto dirle qualcosa di dolce ora che ne aveva l'occasione.
Della serie che Bree sopporta tutti tranne quello che dovrà essere il suo futuro sposo.
Ce la faranno ad andare d'accordo prima o poi? Si spera :3
Bree,Bree, cara e dolce Bree(?) mi lasci sempre con l'ansia, COSA HANNO VISTO? CHE ANNUNCIO??? COSA? COSA? COSA?
Sono taaaaanto taaaanto curiosa, aggiorna prestooo :*
Love you <3