Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: BreeDreamer    02/08/2012    3 recensioni
"Hollywood Records" & ''Jonas Enterprises''.
Due case discografiche entrate in 'diverbio' fra loro. Per cui è incredibile come le due case discografiche, possano tornare sugli stessi passi, a distanza di poco. Incredibile, che ci sia capitata io di mezzo, per far 'riappacificare' le due in questione. E contro la mia volontà.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito mi sorrise malizioso e accarezzò piano la mia gamba scoperta per gli shorts prestatomi da Dani (accidenti a lei!).
<< Sei qui per salire di punti nella classifica facendoti desiderare, costringendomi poi a sposarti, e credimi, in fondo ci sei riuscita, o volevi solo divertirti un po'? >> e ancora quel sorriso malizioso.
Io arrossii di botto e lo spinsi immediatamente per farlo allontanare, ma così facendo cadde giù dal letto.
Se non fossi tanto scioccata dalla sua frase, sarebbe stata pure una scena comica che mi avrebbe fatta scoppiare a ridere.
Lui mi guardò male, ancora per terra.
<< Brutto idiota lasciati dire due o tre cosine. Uno, sei tu quello che è entrato nella stanza degli ospiti dove guarda caso dormivo io. Due, credimi, che tu, O IO, lo voglia o no, mi sposerai comunque, il perché già lo sai. Tre, non sono quel genere di ragazza, Jonas, mettitelo in testa! Non farei una cosa così senza pudore! E per di più 'per salire di punti nella classifica'. Classifica di cosa, poi? Delle ragazze che ti sei portato a letto?! >>
<< Uno, sei tu che ti sei piazzata nella MIA camera. Camera degli ospiti?! Ma da dove ti è uscita?! Due, purtroppo devo, lo so, cara. Tre, ohh e se anche fosse?! Ti interesserebbe qualcosa di quante ragazze mi sono portato a letto prima di te?! Tu per me non sei nulla. >> mi guardò con rabbia dicendo l'ultima frase. Sarei scoppiata a piangere in un altro momento, ma mi trattenni.
<< Tua madre mi ha gentilmente dato le esatte indicazioni della camera in cui avrei alloggiato per una notte. Non pensavo fosse camera tua. >> e non aggiunsi altro, come se i punti successivi non li avesse nominati.
Lui guardò la porta con fare pensieroso sussurrando un accennato 'Mamma', poi si alzò.
<< E' pronta la colazione. >> disse, senza nemmeno guardarmi, uscendo dalla stanza.
Corsi in bagno e lì diedi sfogo a qualche lacrima solitaria senza poterle fermare.
Ero permalosa. Fin troppo. Qualunque cosa mi dicano, o facciano, subito mi sento male, e mi sfogo con le lacrime. Che sia per rabbia, gioia, tristezza, dolore. Piango. Semplicemente piango.
In bagno mi cambiai, mettendo gli stessi vestiti del giorno precedente, mi pettinai, presi la trusse dalla mia borsa e mi diedi una sistemata.
Fingendo un sorriso, poi, scesi le scale seguendo l'odorino delizioso della colazione.
<< Ohh buongiorno cara, ti sei svegliata! >> mi sorrise raggiante Denise, un sorriso che non contagiò al 100% i suoi occhi. Forse suo figlio le avrà fatto la ramanzina!
<< Buongiorno Denise, salve Paul, 'giorno ragazzi! >> salutai educatamente quella numerosa famiglia.
Loro mi sorrisero in ricambio, non il mezzano, ovviamente, il quale giocherellava con il suo I-Phone.
<< Joseph. >> lo ammonì Denise, e lui, sbuffando, lo ripose in tasca.
<< Prego, siediti! >> mi sorride Denise, indicandomi la sedia accanto a Nick, di fronte a Joe. Io, sospirando silenziosamente, andai a sedermi.
<< Grazie dell'ospitalità, davvero, spero di non essere stata un disturbo. E - mi schiarii la gola - Joseph, scusa, ho usato il tuo bagno, spero non ti dispiaccia. >> Lui non mi guardò, e fece un gesto con la mano come per dire 'ormai hai fatto, quindi..' . Denise invece fece un sorriso di scuse.
<< Ma quale fastidio, cara, tutt'altro! Ci ha fatto piacere averti qui come ospite! >> ricambiai il sorriso.
<< Su, ora mangiamo! >> dopo una semplice preghiera, tutti presero qualcosa da quella che era una maxi-colazione, mettendo tutto e di più nel piatto, quasi come se non mangiassero da mesi! Io mi limitai ad un po' di bacon, frittelle e uova strapazzate.
<< Angela e Danielle? >> chiesi sottovoce a Nick.
<< Mmmh, Angie è andata a scuola, lì le lezioni iniziano prima, e Danielle è uscita andando a lavoro! >>
Non sapevo che Danielle lavorasse, cavolo, quella donna è perfetta! Gli sorrisi e lui ricambiò tornando a mangiare.
<< E' meglio che vada a lavoro, ora, o farò tardi, a dopo ragazzi, ciao Bridgitte, è stato un piacere conoscerti meglio! >> mi sorrise.
<< Anche per me, signor Jonas! >> ricambiai il sorriso.
Paul e Denise si scambiarono un bacio, per poi andare alla porta. Denise tornò sfoggiando uno sguardo innamorato. Sorrisi al pensiero che nonostante tutti quegli anni di matrimonio, ancora si amavano così intensamente.
Presi qualche forchettata di non so cosa portandomelo alla bocca per poi masticarlo piano. In effetti ero troppo pensierosa per poter prestare attenzione alla colazione e a quello che mangiavo.
La prima cosa che pensavo è che Joseph era un vero stronzo. Come puoi dire cose del genere ad una ragazza che nemmeno conosci? Come puoi comportarti così rozzamente?! Lo fa con tutte le donne? Se si, quelle donne, una dignità, ce l'hanno?
Poi pensai a Denise. Che l'avesse fatto a posta? Insomma, quella era la stanza di Joe. Denise mi aveva detto di andare nella stanza in fondo il corridoio a destra. Era QUELLA la stanza in fondo al corridoio a destra. Avevo sbagliato a capire io, o voleva lei appositamente che andassi a dormire nella stanza di Joe, sperando che accadesse qualcosa?
Non parlo di quella cosa, ma di..che ne so, magari una parlata per farci conoscere e farci legare.
Behh se è così, non ha tenuto conto che due secondi dopo essermi sdraiata su quel letto, mi addormentai profondamente.
Aspetta.
Se IO avevo dormito nel letto di Joseph, JOSEPH DOVE HA DORMITO?!
No, impossibile che abbia dormito accanto a me, che razza di maniaco è?! Però stamani era accanto a me quindi... OMMIODDIO. MA CHI DOVRO' SPOSARE?!
E poi, lui non usciva con quella Nicole, Nathalia, Natashia..si Natashia! Persona alquanto sgradevole, per quello che avevo letto, e visto, su di lei. Ma potrebbero essere tutte menzogne, e chi sono io per giudicarla?
<< Io vado da Nat, ciao famiglia! Cià.. >> disse Joseph, riscuotendomi dai miei pensieri.
Solo dopo capii che quel 'Cià' era riferito a me. Molto educato il ragazzo!
<< Ciao Joseph, passa una bella giornata. >> risposi io invece, facendo sorridere divertiti i fratelli. Denise trattenne quasi una risata.
<< A dopo, JayJay! >> rispose invece, la madre. Lui alzò gli occhi al cielo, mi diede una piccola occhiata e se ne andò.
Quando se ne fu andato, rielaborai la sua frase.
<< Nat? >> chiesi ad alta voce. Tutti si incupirono.
<< Natashia, con la 'i'! >> disse Kev facendo una smorfia.
<< Con la 'i'? >> chiesi ridendo. Loro risero con me.
<< E' una ragazza conosciuta da poche settimane, a quanto pare la nuova fiamma di Joe. Noi non approviamo, sinceramente, visto il passato di Natashia. Ma, i Jonas stanno tornando, per cui devono rimanere uniti, anche su scelte come questa. Se lui si trova bene con quella Natashia, noi dobbiamo... 'approvare'. >> spiegò Nick, cercando le parole adatte.
<< E che centro io? >> dissi facendo il broncio, loro mi sorrisero.
<< Credimi, le ragazze di Joe non durano una settimana! La sua relazione più lunga è stata con Demi. >> sospirò.
Demi, Demi Lovato, avevo letto riguardo la loro relazione, ma a quanto si diceva non erano rimasti molto in contatto.
<< Quindi fra sei giorni se ne troverà un'altra? >> loro mi guardarono.
<< Ohh. Sono io quell'altra, vero? >>
Annuirono a malincuore.
<< Una volta rotto il "fidanzamento" con Natashia, annunceremo il vostro... >> disse Nick attento, per non farmi intristire.
<< Credimi se ti diciamo che ti adoriamo! Ieri abbiamo scoperto tante cose di te...per noi sei già di famiglia! Però, ecco, anche noi non avremmo voluto una situazione del genere. Ci sarebbe piaciuto se tu avessi incontrato Joe in un'altra maniera. Se fra voi due fosse scoccata la scintilla, il colpo di fulmine ad una festa, magari. Se, dopo varie uscite, vi fidanzaste e così via fino alla proposta di matrimonio. Ecco come ci sarebbe piaciuto che andasse! Che Joe trovasse da solo la ragazza giusta per lui, che lo mettesse sulla buona strada. Questa situazione non va molto a genio anche a noi. Tu sei fantastica, credimi, ma avremmo preferito che vi foste conosciuti prima, ecco! >> mi spiegò Kevin.
Gli sorrisi, capendo anche il loro punto di vista.
<< Siete una famiglia unica. Speciale, ecco. Speciale è il termine giusto! Non ho mai avuto momenti così belli in famiglia, e in poco tempo voi avete saputo donarmi attimi che per diciassette anni di vita i miei genitori non hanno saputo darmi. E di questo non so come ringraziarvi! Ma sono d'accordo con voi. Avrei preferito un'altra situazione. Non voglio sposarmi con qualcuno che non conosco, e non credo che sei mesi serviranno a riparare la situazione. Con tutta la buona volontà, ma avete visto anche voi Joseph come mi tratta, e quanto diventa scontroso in mia presenza o anche a sentir solo parlare di me. >> confessai. Loro si guardarono, poi Nick sorrise.
<< Chi può dirlo, magari determinata come sei riuscirai a mandare il matrimonio a monte! Promettici solo che rimarrai in contatto con noi, in quel caso! >> risi.
<< Lo prometto! >> sorrisi e loro ricambiarono.
In pochi minuti terminammo la colazione e Nick, con la limo, mi accompagnò a scuola, nonostante le mie lamentele.
Va bene se UNA volta una limo mi veniva a prendere, ma la SECONDA, credo che tutti poi si addosseranno per sapere chissà che!
<< Grazie del passaggio, scusa il di- ... >> mi bloccò a metà frase.
<< La smetti di scusarti? Nessun disturbo, e poi è di strada! Devo andare ad incidere un demo. >> mi sorrise.
<< Ohh behh, buona fortuna allora! Poi me lo fai sentire! >> gli sorrisi e salutandolo, scesi dalla limo.
<< OMMIODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO >>
Ecco il saluto delle ragazze.
<< Sei rimasta a dormire da loro! Non ci credo! >> mi gridò Hilary.
<< Come fai a ... ? >>
<< Ho chiamato a casa tua, ieri, per sapere tutto, e tuo padre mi ha detto dov'eri! >>
<< Lo odio. L'unica cosa positiva è che non l'ho visto per l'intera giornata! >>
<< Ma dai Bree! >> rise Andy.
<< Chi c'era in limo? >> chiese Sunny.
<< Nick... >> dissi tranquilla. Loro si guardarono e urlarono.
<< PORCAPALETTAZOZZA! Oddio siete una bellissima coppia! Vi ci vedo insieme! Mamma mia come ti invidio! Cavolo sposarsi Nick Jonas non è cosa da tutti i giorni! E' così dolce, romantico, bello, muscoloso al punto giusto e.. > la bloccai.
<< Sposarsi con chi? >> Loro mi guardarono.
<< Con Nick! >> dissero con fare ovvio.
Solo ora ricordai che loro non sapevano niente.
<< Ragazze, non ve l'ho detto più, è vero, anche io l'ho scoperto soltanto ieri ma...ecco...mi dovrò sposare con Joseph, non con Nick. >>
Loro spalancarono gli occhi, Hil si è dovuta addirittura sedere, dopo la notizia.
<< COL PUTTANIERE?! >> urlò, e tutti la guardarono.
<< HILARY!! >> la ammonii.
<< Scusa ma...oddio. Joe?! >>
<< E' impossibile! >> disse Andy incredula.
<< Nick è fidanzato. E a quanto pare sto meglio con Joseph, per loro! >> sbuffai. Sunny si strozzò con la saliva.
<< N-Nick è fidanzato?! >> Annuii.
<< E' una ragazza dolcissima di nome Angela! E' davvero perfetta per Nick, si completano! >> sorrisi dolcemente. Sunny sembrava sul punto di andare in iperventilazione per cui fummo costrette a cambiare totalmente argomento.
<< Oh.Cristo.Santo. >> esclamò Hil ad un certo punto, guardando un punto fisso davanti a sè. Noi seguimmo la direzione del suo sguardo e rimanemmo un po' interdette.
<< Non vorrai...? >> chiese Andy.
<< Ohh si. >> rispose Hil.
<< Scherzi spero. >> disse Sun con voce tremolante.
<< Ohh no. >> rispose Hil.
<< Cazzo, no! >> la finissima me.
<< Cazzo, si! >> disse Hil, trascinandoci in segreteria, dopo aver visto quel volantino attaccato alla bacheca.
Si aspettava una lunga giornata.


Fine Capitolo 7.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer