Occhio su Konoha
di Artemis00

22/05/07, ore 22:31

aahah davvero dirvente..continua così..io non vedo l'ora della cronaca rosa..XD

Hikary90
22/05/07, ore 22:10

tsunade...è solo unatettona che non farei mai incavolare XDD divertente, povero gaara...

22/05/07, ore 22:06

wuahahahahahhahahahahahhahahah!!!!!!!!! ma dai è troppo forte! oh, continua subbito!ciauuuuz!

22/05/07, ore 22:04

mitico!! sempre più divertente continua così

22/05/07, ore 22:01

wuahahahahahahah!! questo è fortissimo! vado a leggere il resto

22/05/07, ore 21:50

finalmente hai aggiornato. *__* Stupendo come sempre. Null'altro da aggiungere. xD

22/05/07, ore 21:41

BELLISSIMA!! la aspettavo da tantissimo...non ci speravo quasi più!!*___* tsunade for president!! lei si che ha capito tutto! ( gaara e naruto confermano). Itachi poi...che pizzaiolo perfetto...(povero sas'ke...mi fa sempre più pena... ^__^) stupenda!!! aggiorna presto!! baci complimenti! Roberta

02/03/07, ore 20:28

ahahahahahahXDXDXD bella questa XDXDXD ecco la verità sul massacro del clan Uchiha XD aggiorna prestissimo!! Un bacio Glo=)

02/03/07, ore 07:08

ahaha ecco svelato il mistero del massacro Xd

Kiretta
01/03/07, ore 21:42

*applaude con foga* MITIKAAAAAA!! Mi sono fatta certe risate, non vedevo l'ora di leggere una nuova pagina e ora sono stata accontentata!! Mitica!! E comprendo quel povero ragazzo di Itachi u.u

01/03/07, ore 21:37

sai che ti dico? che hai proprio ragione. sasuke è un po rompi da piccolo...povero itachi, ha avuto un'infanzia travagliata. aggiorna presto!!!

RuKiA
01/03/07, ore 21:29

MUHAHAHHAHAHHAHAHAHA zia Griselda!!! oddio X°°° poooovera sakura...adesso si spiega il suo livello intellettivo X°°

01/03/07, ore 21:00

"Zia Griselda è mia!" fortissimo!non finivo più di ridere a quella frase! Sì, itachi ha un certo...carisma... Continua!

Hikary90
01/03/07, ore 19:52

Dicevo io che c'era il motivo sullo sterminio....V____V X°°°DDD

01/03/07, ore 19:49

Fantastica! XD Scrivi benissimo e la fic fa sbellicare!!! Mi raccomando posta presto il cap..anzi l'articolo successivo!! Camplimentoni e baci xMx