Occhio su Konoha

PAZZO... FAI RIDERE. MOLTO BELLA...L'IDEA E ORIGINALE MI PIACE ... ^-^

26/07/07, ore 20:07

oddio...bellissima X°D

02/07/07, ore 15:25

wow altro aggiornamento..era ora..XP cmq bellissimo chappy..povero Kazekage..ç.ç Gaara è sempre sfigato...prox chappy cronaca rosa..non vedo l'ora

29/06/07, ore 17:14

XDXDXD questa ff è davvero il massimo! XD ma povero piccolo neokazekage... nn era un gran bel padre l'altro eh? XD le taaasse

Hikary90
29/06/07, ore 15:22

Oddio la politica estera, che cosa interessante! magnifica!

29/06/07, ore 14:34

O_O che genialata!!!!!veramente forte questa ficcy-quotidianoXDDDD potresti avre inaugurato un nuovo modo di fare fanfiction=D comunque è veramente originale e carina m piace moltissimo^_^ complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 1 bacio

28/06/07, ore 22:34

O.O ma ke ficcy fantastica...un giornale di gossip su KonohaXDDDD oddio,bella la pagina d politica su Tsunie e la cronaca nera sulla strage Uchiha...ti amo x questa meravigliosa e particolarissima ficcy °ç° va a finire tra i miei preferiti^.^ complimenti!!!!continuala così!Bacini,Rael

28/06/07, ore 20:19

XDXD Ho letto appena adesso tutti i capitoli, e che dire?! Sono fantastici! Per poco non cadevo dalla sedia dal ridere!!! Madò! Ma sei un genio!!! I miei più sentiti complimenti! Ti prego aggiorna al più presto! Sei un mito!!! Kiss

28/06/07, ore 20:15

Povero piccolo Gaara dall'infanzia traviata! Certo però che suo padre era l'insieme di tutt i mali del mondo!

28/06/07, ore 20:11

che dire se non: FANTASTICO!! Gaara è favoloso e... ma povero Hayate! certo che Temari è proprio una padrona di casa irreprensibile ^_^. Bellissimo davvero...lo aspettavo da tantissimo!! un bacione a presto Roberta

maho87
27/05/07, ore 23:12

ciao! devo dire che questa ff è davvero uno spasso!!! non riesco tutt'ora a smettere di ridere! è uno spettacola a pensare al quotidiano del villagio e tutte le storie che succedono! veramente forte!!! bye bye maho87

25/05/07, ore 12:38

Semplicemente geniale!

24/05/07, ore 22:00

-Dream of Californication!Dream of Californication!-ops,scusa ^^' sto ascoltando Californication e mi sono lasciata andare xD ciao!^^ muahahahahahah xDD divertentissimi gli ultimi 2 capitoli xDDDDD ogni volta muoio dalle risate xDDDD continua così! aggiorna presto! un bacio Glo=) ps: W ITACHI UCHIHA FIGO DA PAURA *çççç*

23/05/07, ore 13:51

Fantastico! ora ho capito cosa c'è dietro l'Akatsuki... Itachi (ovvero: Marmotta Ventaglio di Napoli) è un grande!

Narufan
23/05/07, ore 13:32

grandissimo cappy!^^ ma dov'eri finito?O____O avevo perso le speranza...ç___ç aggiorna PRESTO! See ya!:-3