Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    15/08/2007    4 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe il quotidiano di Konoha? Eccolo qui! Cronaca, sport, attualità, gossip dal Villaggio della Foglia con Amore!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì 14 febbraio 2007 Cronaca Rosa Occhio su Konoha | 7

Mercoledì 14 febbraio 2007                      Cronaca Rosa                Occhio su Konoha | 7

 

 

Il flagello dei Paesi dei Ninja: improvvisa

Ondata di Omosessualità

Al centro del ciclone Konoha

____________ Shiranui Genma _____________

 

Una sospetta atmosfera si respira nell’aria

Secondo i meteorologi i venti caldi provenienti da Oto hanno portato, oltre a piogge inattese ogni volta che succede una disgrazia, anche alcuni usi tipici di quel paese.

Il Sennin Orochimaru, da quando si è trasferito in quei luoghi, non fa altro che farneticare commentando il corpo di alcuni giovani e promettenti ragazzi, sostenendo senza vergogna di bramarli.

Oltre ai comportamenti effeminati di Zaku e il rossetto di Sakon ( quest’ultimo con una dubbia relazione con Ukon), adesso anche nel nostro bel villaggio vi sono comportamenti sempre più equivoci da parte dei ragazzi.

Il sociologo-sessuologo Jiraiya è fermamente convinto che si tratti di una cattiva produzione femminile, da notarsi, infatti, che questo particolare è stato riscontrato solo nelle ultime generazioni.

“ Insomma,” commenta l’esperto “mettete in confronto Sakura, quella fronte troppo spaziosa, frutto del lavaggio dei capelli con la colla, quel seno carente, quei capelli che ricordano uno scopettone e soprattutto il carattere frivolo; con magari Mikoto Uchiha, quella bella donna dai capelli neri e modi di fare dolci che ha prodotto, col suo lavoro, la metà della demografia di Konoha. Guardate che bella donna è Tsunade, o ancora Anko, o la fidanzata di Gekkuo. L’unica che si salva è forse Temari, perché è più grande, ma purtroppo si è già fidanzata con Shikamaru (guarda caso uno dei pochi esponenti eterosessuali di Konoha) e non vuole altri uomini per casa. Ispirati dalle loro madri ma delusi dalle loro coetanee, i maschi hanno due possibilità: ricadere nella sindrome di Edipo o accoppiarsi fra di loro. Visto che alcuni ragazzi si fanno sempre più androgini, per selezione naturale, allora la scelta cade su di loro.”

Effettivamente tutto ciò ha un senso.

Ho presenziato come arbitro alle finali delle selezioni Chuunin e posso giurare di aver visto Neji scoccare un occhiolino a Naruto prima di combattere.

Interroghiamo chi meglio può sapere di questa corrente rovinosa.

“è fantastico” commentò Orochimaru dalla sua vasca rosa a forma di cuore “finalmente posso vivere alla luce del sole e confessare di volere il corpo di Sasuke Uchiha senza togliere la scusa dell’immortalità.”

Gli chiesi ulteriori prove fra i maschi del villaggio.

Lui uscì dalla sua vasca, si mise l’accappatoio confetto con la scritta –I want your Body- e mi condusse nel balcone, indicando le coppiette sottostanti.

Ciò che vidi mi spaventò:

Inuzuka che muoveva la coda felice di fronte ad Aburame che ronzava la sua approvazione, Gai (che siccome giovine fa parte di questa generazione) che regalava un mazzo di fiori a Kankuro e lo invitava ad uscire con lui, Gaara che puliva il mento a Rock Lee dal gelato (non col fazzoletto) alla fragola, Neji Hyuuga che guardava come un cane bastonato Uzumaki e Uchiha intenti a piacevoli attività.

Come al solito Orochimaru seguì Uchiha e mi fece segno di andare con lui.

Sbuffai ma lo seguii interessato.

Qualche ora dopo (Orochimaru si era fermato a comprare un portachiavi a forma di bisturi a Kabuto e ci ha messo ore per sceglierlo, per la cronaca è rosa col cuoricino sulla lama) raggiungiamo villa Uchiha e con mio sconvolgimento Uzumaki e Uchiha sono ancora intenti a trastullarsi con l’aggiunta dell’appena arrivato (si capisce perché ha ancora i boxer) Gaara, che a mio parere è ninfomane. Dietro di noi Neji guarda tutto col Byakugan e comincia a uggiolare e raspare alla porta perché vuole unirsi, ma le urla sono troppo alte, così Orochimaru comincia a dargli consigli di cuore.

Io nel frattempo fuggo via, lascio questo trattato nella scrivania del Leader Misterioso del giornale e allego il mio biglietto d’addio. Andrò lontano, molto lontano, dove gli uomini sono ancora uomini e io potrò essere me stesso.

Non ci rivedremo mai più.

Statemi bene.

 

  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00