Element Zone
di Leke_96

09/09/12, ore 22:11

che bella partita! mi è piaciuta molto! racconti bene la partita, comprese le varie tecniche!
la mia Sakura... che usa il Tornado di Fuoco... un po' mi mette nostalgia questa tecnica, mi ricorda i vecchi tempi alla Raimon!(ormai sono fissata sulla serie Go)
Ai rimane una ragazza piuttosto curiosa... deve aver avuto un gran dispiacere nella vita! è chiaro!
mi chiedo come sarà la Elemental Zone... sono ovviamente curiosa anche per la Kidokawa Seishu! l'allegra Kirkwood!(che poi tanto allegra non è... oh, oggi sono in vena di commenti tra parentesi! alè! alè!)
grazie anche per avermi ringraziato(hu hu, gioco di parole! XD... non fa ridere... ^^")
spero che aggiornerai presto!
alla prossima! ciao!

09/09/12, ore 18:30

Ed eccomi qui a recensire un'altro capitolo!
Qui ci troviamo ad assistere ad un partita d'allenamento fra i membri della Raimon,che viene vinta dalla squadra bianca per 2 a 0(il mio Oc non ha fatto niente per tutta la partita xD).
Intanto veniamo a sapere che la Raimon affronterà la Kidokawa Seishù,speriamo che i nostri Oc ce la facciano.
Il capitolo è scritto molto bene e sei riuscita a rendere bene anche le fasi di gioco.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 17:14

Ciao Leke!!.

Come al solito la lettura è piacevole, il lessico è ok e non ci sono errori. La partita mi è piaciuta e secondo me le tecniche sono descritte bene. Solo una cosa: sono stupida io (cosa probabile) o la mia OC non c'è? Non so, forse non l'ho vista ma non l'ho trovata...

Ai e Amy non sono molto amiche a quanto pare. Ma la frase finale di Ai è intrigante, non so è misteriosa...
Be' aspetto il prossimo aggiornamento ;)

Alla prossima,
Summer

Ps: non c'è bisogno del ringraziamento, ma grazie ^^

05/09/12, ore 14:28

Ciao Leke!
Sono contenta di vedere un nuovo capitolo, anche se è un po' di distanza dalla prima volta che hai postato.
Ma passiamo alla recensione vera e propria. Visto che sono un po' di fretta userò un metodo "grafico":

Lessico: OK
Grammatica: OK
Errori: 0
Ripetizioni: 0

Gli Oc mi piacciono molto, scrivi molto bene ^^

Ora me ne vado,  un saluto
Summer

05/09/12, ore 12:32

Ciaoooooooooooo!! Che bello, hai aggiornato! ›w‹ Innanzitutto mi scuso per il ritardo... È che il mio PC ha qualcosa che non va, per questo ora sono un po', come dire, ''indisposta'' ^^‛‛‛ Veramente una storia interessante, non c'è che dire! Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo, che tra l'altro è piuttosto lumgo o.o Davvero, complimenti! Nonostante il ritardo la lunghezza del capitolo ha ''bilanciato'' ^^ Beh, che dire, i personaggi mi piacciono veramente tanto!! Soprattutto Akira, che nella prima parte mi ha fatta sbellicare xD Hai reso perfettamente anche il mio personaggio, Juliet, grande!! Allora, alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo! E scusa per la pessima recensione, è che sono con il DS e non posso fare molto ^^‛‛‛ A presto!

05/09/12, ore 10:49

Ehy, ciao!
Non preoccuparti .. capita che l'ispirazione va a farsi una bella vacanza alle Hawaii! :)
Il capitolo è carino e la storia è interessante..
Amy a volte fa paura .. :)
Per la mia OC va tutto benissimo!
Il nipote di Shirou Fubuki?? Aggiudicato ^-^
ora devo andare ..
Hanon
ps: sono curiosa di leggere il prossimo chappy!

05/09/12, ore 07:04

FINALMENTE!!!!
Da quando aspettavo questo aggiornamento,è passata una vita da quando hai pubblicato il capitolo d'introduzione!
Passando al capitolo,è molto lungo ma anche pulito e coinvolgente,sono morto dalle risate nella parte di Amy,''-Ma io non voglio uccidere!- replicò Amy con un sorriso sadico –Voglio solo torturare e chissà magari anche mutilare qualche arto!-''questa è la frase più divertente di tutto il capitolo.
Rispondendo alla tua domanda,fino ad ora stai rendendo Frank perfettamente,continua così,e ci vediamo al prossimo capitolo!

05/09/12, ore 04:01

Bel capitolo, da quanto ho potuto vedere non hai dimenticato nessuno, la descrizione era perfetta.
Aspetto il prossimo capitolo,
Matta nee!

04/09/12, ore 20:09

che bello! hai aggiornato! la trama della tua storia mi aveva molto incuriosito, così aspettavo con trepidazione il capitolo!
devo dire che mi è piaciuto, non è come le classiche storie con OC in cui gli autori fanno la lista della spesa per le descrizioni! qui dai il giusto spazio a tutti e le presente man mano! e questo mi piace!
Sakura mi pare che vada bene! certo, è solo l'inizio, ma l'aria amichevole e piuttosto estroversa inizia a comparire già adesso! vedremo più avanti come la tratterai!
e gli altri personaggi sono molto particolari, mi piacciono perchè ognuno ha qualcosa di particolare e tu lo intendi piuttosto bene!
allora continuerò a seguire la tua storia! alla prossima!

04/09/12, ore 19:38

Chao! Leke-chan!!
Che bello che hai aggiornato!!! Non ti preoccupare per il ritardo, è sempre colpa dell'ispirazione!
Per il resto il capitolo è davvero bello!! Povera Jay, ha dovuto stare sveglia per finire la ricerca di storia... È successo anche a me quindi la compatisco
Jay: finalmente qualcuno che mi capisce!!!
Per Shiratori, si è lui ma non so il suo carattere... Secondo me è un po' uguale a quello di Hiroto, visto che è suo nipote....
Ma non so.
Ora scappo che è tutto il giorno che sto al computer...
Scusa per la pessima recensione.
Wareware gA miru!
GIO ^^

03/08/12, ore 12:44

Hahaha! Ma ciao, come va? Magnificissimissima idea! 8D Lo so che ci sono gia 13 oc ma magari puo fare da riserva! Qua va l'oc:

nome: Mahoro
cognome: Nakamura
età: 15
Aspetto fisico: capelli corti marroni rossi con tre ciocche arancione acceso, una tra gli occhi ametista e le altre due lunghe ai lati della testa, pallido e alto
Carattere: allegro e tranquillo ma quando qualcuno non lo considera diventa una belva
Caratteristiche particolari: una cicatrice che parte dall'occhi destro fino ad arrivare all' angolo della bocca.
Tecniche micidiali: trappola elettrica: fa un gran balzo verso la palla e carica il braccio destro contro la palla, la palla rimane catturata nel suo
braccio. Barriera di cristtallo: sbatte il braccio destro a terra e appare daanti a lui un gran fiocco di neve fatto di ghiaccio, non tanto facile da rompere. Basso volaggio: escono dalla schiena due esserini rossi uno con un piu e l'altro con un meno dalla fronte, quando arriva il pallone salta e i due esseri glisi mettono sulle mani, allunga tutte e due le braccia e lo para.
Elemento: fulmine\ghiaccio
Ruolo: portiere titolare o di riserva
numero: 1 o 30

Va bene così? Spero di poter partecipare, ciao!
Pd: l'oc è un ragazzo.

Keshin: Soldato Meccanico Galleus appare dietro di lui un'enorme figura metallica con l'apparenza di un robot, cuattro braccia e in quelle superiori due enormi scudi di ferro, occhi gialli e una sfera verde acqua nel petto.

03/08/12, ore 10:43

ciao! mi chiamo Purple_Rose!
la tua fic sembra interessante, mi piacerebbe aiutarti!
ecco il mio OC!

Nome: Sakura
Cognome: Goenji
Età: 12
Aspetto fisico: capelli rosso ciliegia molto lunghi e lisci, legati sempre in una treccia, che lascia due ciocche davanti alle orecchie. pelle rosea e occhi verde smeraldo vispi e vivaci. è alta e mediamente magra
Carattere: è tremendamente esuberante. sorride sempre, in ogni situazione, anche nelle più difficili. a volte sembra una babbea perchè non capisce mai i modi di dire e i proverbi, ma non si arrabbia mai, nemmeno se viene insultata. a volte si perde nel suo mondo immaginario e nessuno capisce mai a cosa sta pensando
Caratteristiche particolari: niente
Keshin: Cavaliere Padrone della Fiamma. è praticamente identico al Kenshin di Tsurugi, Kensei Lancelot, ma l'armatura è rosso cremisi, lo scudo è dello stesso tipo e la spada ha l'elsa rossa e la lama bianca
Tecniche Micidiali:
-Tornado di Fuoco(lo conosci, no?)
-Fuoco Rapido(dribbling) Sakura urla al cielo e sopra di lei si forma una nuvola rossa. Da essa si sprigiona un fulmine rosso che la colpisce e ne aumenta la velocità, in modo che possa dribblare più facilmente;
-Spada Ardente(tiro con il Kenshin) Sakura lancia la palla in aria, che viene colpita due volte dal kenshin con la spada, in modo che accumuli potenza. Poi Sakura si eleva in rovesciata e tira, sprigionando un tiro infuocato;
Elemento: Fuoco
Ruolo in squadra: centrocampista
Numero: 11
Famiglia: è una discendente di Goenji Shuuya(non so bene se nonno o bis-nonno)

spero che ti possa andare bene!
Purple_Rose
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 10:45 am)

03/08/12, ore 10:35

Ciaooooooooooo!!! Io sono Alessia, mi piacerebbe partecipare se sono ancora in tempo :3
Ecco il mio OC.

Nome: Juliet

Cognome: Kaji

Età: 15

Aspetto fisico: capelli molto lunghi argentei e occhi arancioni. E' alta e magra e i capelli di solito li tiene sciolti, quando gioca legati in una coda alta.

Carattere: è una tipa solitaria e non ama stare in mezzo alle persone, ma quando per caso lo è diventa allegra e solare. Ama stare anche delle ore a guardare fuori da finestre / finestrini, soprattutto di notte (e non so cosa c'entri). Si sente molto più debole rispetto agli altri a causa della mancanza di un Keshin, per questo crede che tutti la evitino.

Caratteristiche particolari: nessuno.

Keshin: non ho molta fantasia quindi nessuno xD

Tecniche Micidiali: - Bolla di Luce (di difesa): quando un avversario sta per avvicinarsi, unisce le mani e quando le allontana si crea una specie di bolla fatta di luce che acceca l'avversario e riesce così a rubargli la palla.
- Angelo Infuocato (dribbling): mentre corre verso la porta, viene circondata dalle fiamme e le compaiono due ali rosse. Quando un avversario tenta di avvicinarsi, viene allontanato dall'aura delle fiamme.
- Fiamme squarcianti (tiro): quando si trova davanti alla porta, salta, le si illumina la gamba che sembra così andare a fuoco, colpisce la palla che viene avvolta dalle fiamme e che viene colpita violentemente.

Elemento: Fuoco e Luce

Ruolo in squadra: se posso difensore... Se no decidi pure tu, tutto tranne portiere xD

Numero: dipende da quali sono disponibili, per me va bene qualsiasi numero ^^

Famiglia: il suo fratellino più piccolo è gravemente malato e si trova in ospedale.

Spero che così vada bene e che io abbia fatto in tempo xD

_Coloursof the _Music_

03/08/12, ore 09:07

Ciao io sono Francy,
la tua storia mi piace e vorrei darti una mano.
Quindi, se non sono in ritardo, ecco il mio OC:
Nome:Shiny

Cognome:Histor

Età: compresa tra gli 11/15 anni:12 anni

Aspetto fisico: una breve descrizione (i capelli e gli occhi potranno essere di tutti i colori possibili immaginabili):ha dei bellissimi capelli del colore giallo acceso del sole e dei begl' occhi colore blu scuro della notte con riflessi argentei come raggi lunari.Di statura è bassa e magra è piatta come una tavola.

Carattere: è molto determinata e orgogliosa, non sopporta di perdere, è inoltre schiva, fredda e calcolatrice, cerca di mentenere questo suo lato calcolatore anche nell' amore, a non ci riesce e perciò evita i ragazzi.

Caratteristiche particolari: tatuaggi, cicatrici ecc…: ha una cicatrice sulla spalla, segno di un  incidente che ha avuto da bambina

Keshin: una breve descrizione in modo che possa capirne l’aspetto:Lupo guardiano dei ghiacci: è un lupo con il pelo azzurrino e gli occhi gialli, è veramente grande e feroce, con dei denti affilati come sciabole.

Tecniche Micidiali: nome e una breve descrizione, se potete ditemene almeno tre, potranno essere anche tecniche già esistenti nell’anime-pilastri di ghiaccio:(tiro) appaiono tre pilastri di ghiaccio, la palla
rimbalza su ognuno di essi assumendo una forza sempre maggiore
 e finisce in rete.
-ghiacciaio perenne:(tiro) Nevelline tira in porta mentre dietro di lei appare
l' immagine di un paesaggio montuoso innevato.
- gabbia di ghiaccio:(dribbling o difesa): l' avversario viene avvolto da una gabbia di ghiaccio, se è Shiny ad avere la palla, l' avversario
non la può contrastare e lei lo dribbla facilmente, se invece è l' avversario ad avere la palla, viene avvolto dalla gabbia, ma la palla rimane fuori dalla gabbia e viene presa da Shiny.
- cassaforte di ghiaccio (parata):la porta viene avvolta da una cassaforte di ghiaccio e la palla finisce tra le mani di Shiny
- parata della rosa invernale (parata):appare una rosa azzurro scuro che cattura la palla che finisce tra le mani di Shiny

Elemento: potete sceglie tra: Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Oscurità, Fulmine, Ghiaccio e Luce, il vostro OC potrà anche avere due elementi differenti:ghiaccio

Ruolo in squadra:portiere o attaccante

Numero:20 sia in attacco che in porta

Famiglia:solo se è importante es: se il vostro OC ha un fratello/sorella in coma, o se non va d’accordo con qualcuno della sua famiglia potete metterlo qui : nessuno i: : nessuno

03/08/12, ore 09:02

Ciao vorrei partecipare anch'io a questa fic se possibile:
Nome:Frank
Cognome: Minamoto
Età: 14
Aspetto fisico: hai i capelli sempre scompigliati marroni,corporatura media e occhi fra il verde e il marrone.
Carattere:ragazzo timido ed introverso fa molta fatica a trovare delle amicizie e si lascia abbindolare facilmente dagli altri.Quando si arrabbia diventa incontrollabile.
Caratteristiche particolari:un braccialetto con attaccata la chiave che apre la custodia della sua chitarra,regalatagli dal padre.
Tecniche Micidiali:
-Bomba dal Cielo:Frank lancia il pallone molto in alto e quindi,compiendo un avvitamento con tutto il corpo accumulando energia,la scarica colpendo il pallone che si ricopre di un'aura bianca e vola in porta.
-Taglio Fulminante:simile al Taglio Roteante ma con la differenza che il colore è giallo e che l'energia che si carica intorno al piede del giocatore è un fulmine.
-Furia dei venti:Frank inizia a roteare su se stesso e,investendo il giocatore avversario,gli ruba la palla.
-Spada Spirituale:Frank colpisce il pallone verso l'alto,quindi evoca il proprio kenshin che,con un colpo di spada colpisce il pallone mandandolo verso la porta con una velocità incredibile
Kenshin:Dio delle tempeste Susano'o(omaggio a Naruto xD):un guerriero spirituale rosso armato con spada e scudo di energia.Può scatenare forti tempeste quando viene evocato.
Elemento:Vento e Fulmine
Ruolo in squadra:difensore/centrocampista
Numero:99

Famiglia:i genitori sono stati uccisi durante uno scontro a fuoco(erano entrambi polizziotti)e quindi ora vive col nonno.Il trauma della morte dei genitori lo ha reso timido ed introverso.
Cari saluti ed auguri per la Fic!

(Recensione modificata il 03/08/2012 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 03:50 pm)